annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juve come al solito danneggiata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Juve come al solito danneggiata

Gli arbitri come al solito danneggiano la Juventus. In Juve-Inter un fallo del difensore più scarso del mondo dal nome Marco Materazzi ha falciato Ibrahimovic e non è stato espulso. L'arbitro non ha applicato il regolamento. L'anno scorso in Inter-Juve 2-2 fallo di Toldo da espulsione non rilevato dal'arbitro in quanto concede clamorosamente soltanto il rigore. La povera Juventus con l'uscita di Ibrahimovic si è dovuta accontentare solamente di 2 gol invece di 5 o 6 o addirittura 8-9.
    C'è prossimamante una riunione di tutti i procuratori di serie A per poter tutelare i propri giocatori scrivendo una lettera alla federazione prendendo come esempio il caso Materazzi. Poi chiederanno ai Presidenti anche di intervenire.
    E tutti ci chiediamo, se Lucarelli è stato espulso solamente per non essere stato daccordo con l'arbitro, come mai questo iutile giocatore è rimasto in campo? L'arbitro non ha applicato il regolamento, come al solito danneggiando la Juventus.

No a Materazzi in nazionale
    Se l'Inter dovrebbe essere l'immagina di Moratti, ossia seria, allora dovrebbe licenziare Materazzi.
    No a Materazzi nel calcio.

La juve non dipende cosi' tanto da ibrahimovic, SPERO
    A parer mio l'arbitraggio e' stato equivalente, niente ammonizioni per i bianconeri o sbaglio? Eppure hanno dimostrato di saper entrar molto male (vedasi il puma) sui giocatori.

Due goals sono stati pure tanti, rispetto ai tentativi di tiro (quali?) della juve, che ha potuto solo ottimizzare due tiri piazzati, peraltro due madornali errori della difesa (barriera che si apre, omg e l'altro un cordoba non brillante su trezeguet)

Commenta

Originally posted by Restless Soul
      La juve non dipende cosi' tanto da ibrahimovic, SPERO
      A parer mio l'arbitraggio e' stato equivalente, niente ammonizioni per i bianconeri o sbaglio? Eppure hanno dimostrato di saper entrar molto male (vedasi il puma) sui giocatori.

Due goals sono stati pure tanti, rispetto ai tentativi di tiro (quali?) della juve, che ha potuto solo ottimizzare due tiri piazzati, peraltro due madornali errori della difesa (barriera che si apre, omg e l'altro un cordoba non brillante su trezeguet)

Macchè, la Juve ha dominato tutta la gara, le valutazioni non si danno tramite i tiri in porta che la squadra fà. La Juve ha distrutto l'Inter tatticamente. Dava la palla ad Ibra che faceva da sponda facendo salire il centrocampo oppure cercava il fallo che ci ha permesso per 2 volte si segnare. L'Inter non ci ha capito nulla ed Emerson-Vieira sono stati insormontabili. Se poi la Juve avrebbe avuto ancora Ibra e Trezeguet, quando 'l'inter aveva messo 4 punte la Juve gliene avrebbe fatti 8 di gol. La Juve è stata troppo superiore all'Inter, ma non è una cosa che mi stò inventando io, sono i fatti così come stanno. Sappi che la maggior parte delle parite tatticamente si chiudono su azioni da calcio da fermo, che sono importantisimi. E' per questo che si cercano saltatori agili oppure finalizzatori tipo Trezeguet e gioatori che giocano legermente pù arretrati che cercano il fallo opure si accentrano per dare la palla all'ultimo attaccante. L'Inter nel primo tempo è stata inesistente, annientata su tutti i fronti. Nel secondo tempo la Juve si è risparmiata. Inatanto aveva perso sia Ibra che Trezeguet, e poi era l'Inter a dover rimanotare. Rimonta che non c'è stata perchè la Juve è stata abilissima a difendersi bene, cosa che l'Inter non è riuscita a fare. Poi il cartellino di Emerson poteva starci, ma un conto è un'ammonizione, un conto è Materazzi che andava espulso e avrebbe lasciato l'Inter in 10 dopo 30 minuti. La pioggia poi non ha danneggiato nessuno. Un conto è giocare sopra una pozzanghera. Il campo ieri era in perfette condicioni e sicuramente se doveva danneggiare avrebbe daneggiato di pù la Juve che ha dei giocatori superiori. E poi la pioggia era sia per la JUve che per l'Inter.

Commenta

Wang rispetto la tua identita' di tifoso, ma dire che la juve ha DOMINATO, beh mi pare un poco esagerato
        Se la sono giocata alla pari nel primo tempo, magari: ma nel secondo la juve ha potuto SOLO contenere gli attacchi dell'inter. Se questo e' DOMINARE allora beh, dovro' ricominciare da capo a capirne di calcio.

Il campo NON era in buone condizioni, difatti molti passaggi sono stati sbagliati a causa del manto erboso. Se non hai visto questi particolari non te ne faccio una colpa, ma ti posso assicurare che SO perfettamente la correlazione palla-campo in tutte le condizioni atmosferiche, e ti posso dare un giudizio obiettivo.

Il fatto che l'inter e' stata penalizzata maggiormente, e' ovvio nel momento in cui si capisce che la juve giocava palla lunga su Ibra o nel secondo tempo su del piero, mentre l'inter aveva un modo completamente diverso (o almeno cercava), cioe' palla a terra gia' dalla difesa.

E' sbagliato dire che la maggior parte delle partite si vince tramite calci da fermo, prima di tutto perche' non e' una statistica valida (oppure portami statistiche a conferma), secondo di poi perche' il calcio piazzato (a causa dei vari palloni a disposizione, tutti con pressione vagamente differente, a causa della barriera, e di tanti altri fattori, tra cui la stanchezza del portiere e di chi calcia) a meno di uno schema da calcio d'angolo, porta risultati spesso molto differenti nei vari tentativi. Non e' una scienza esatta e quindi come si suol dire "ci si affida" ai calci piazzati, con tutte le incognite del caso.

Differentemente dal fatto che invece, cio' su cui si fa affidamento e' la TATTICA di squadra, che porta ad avere con una certa continuita', azioni in cui i propri giocatori possano andare al tiro in condizione di buona opportunita' per segnare.

Commenta

Wang rispetto la tua identita' di tifoso, ma dire che la juve ha DOMINATO, beh mi pare un poco esagerato
          Se la sono giocata alla pari nel primo tempo, magari: ma nel secondo la juve ha potuto SOLO contenere gli attacchi dell'inter. Se questo e' DOMINARE allora beh, dovro' ricominciare da capo a capirne di calcio.

Il campo NON era in buone condizioni, difatti molti passaggi sono stati sbagliati a causa del manto erboso. Se non hai visto questi particolari non te ne faccio una colpa, ma ti posso assicurare che SO perfettamente la correlazione palla-campo in tutte le condizioni atmosferiche, e ti posso dare un giudizio obiettivo.

Il fatto che l'inter e' stata penalizzata maggiormente, e' ovvio nel momento in cui si capisce che la juve giocava palla lunga su Ibra o nel secondo tempo su del piero, mentre l'inter aveva un modo completamente diverso (o almeno cercava), cioe' palla a terra gia' dalla difesa.

E' sbagliato dire che la maggior parte delle partite si vince tramite calci da fermo, prima di tutto perche' non e' una statistica valida (oppure portami statistiche a conferma), secondo di poi perche' il calcio piazzato (a causa dei vari palloni a disposizione, tutti con pressione vagamente differente, a causa della barriera, e di tanti altri fattori, tra cui la stanchezza del portiere e di chi calcia) a meno di uno schema da calcio d'angolo, porta risultati spesso molto differenti nei vari tentativi. Non e' una scienza esatta e quindi come si suol dire "ci si affida" ai calci piazzati, con tutte le incognite del caso.

Differentemente dal fatto che invece, cio' su cui si fa affidamento e' la TATTICA di squadra, che porta ad avere con una certa continuita', azioni in cui i propri giocatori possano andare al tiro in condizione di buona opportunita' per segnare.

Nel primo tempo l'Inter non ha fatto praticamente nulla.
          E' statistica che le partite, moltissime partite si vincono con i calci da fermo e tutti le squadre provano schemi per cercare di segnare in questo modo.
          Nel secondo tempo l'Inter ci ha provato, ma inutilmente, non era all'altezza di poter fare qualcosa perchè la Juve è stata attentissima, e poi la manovra dell'Inter è stata tutta peccaminosa, lenta. Gli esterni della Juve hanno praticamente annientati Figo che è stato sostituito, e Stankovic.
          Poi le partite si vincono a centrocampo, ed Emerson e Vieira hanno praticamente annientato Pizarro.

Commenta

Questo perchè la Juve aveva annientato tutti i reparti dell'Inter, costretta a non sapere cosa fare. Il gioco della JUve è dare la palla ad Ibra che è unco al mondo nel possedere palla. Lui cerca o un compago sulla fascia oure cerca il fallo. L'Inter era costretta a fraseggiare già dalla difesa senza sapere a chi dare la palla, perchè i centrocampisti erano stati fatti praticamente fuori da Emerson e Vieira.

Hai sentito Moratti? <Con una Juventus così forte non è possibile entrare in campo così>

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Nel secondo tempo l'Inter ci ha provato, ma inutilmente, non era all'altezza di poter fare qualcosa perchè la Juve è stata attentissima, e poi la manovra dell'Inter è stata tutta peccaminosa, lenta.
              Ieri, il cugino di mia madre, accesissimo tifoso nerazzurro e frequentatore assiduo della tribuna di San Siro (grazie alla fortuna di essere il consulente finanziario di uno degli sponsor nerazzurri), mi ha detto:

"Abbiamo perso la partita DUE volta, la prima a parità di squadre quando la Juve è andata in vantaggio meritatamente.
              La seconda quando per infortunio avete perso (stava parlando con me che sono juventina) tre campioni e per questo avete scelto di difendere il risultato e non siamo stati minimamente capaci di imporre il nostro gioco contro una squadra che si difendeva pur riuscendo a fare due tiri discreti ad Abbiati."

Pur se dette da un interista credo che queste parole siano la perfetta analisi della partita.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

l'inter nel primo tempo nn ha fatto niente, nel secondo la juve ha controllato molto bene il risultato

cmq Wang nn avevi detto che i pugni e la violenza nel campo sono il bello del calcio? come cambiano le opinioni quando ci va di mezzo la propria squadra.....

Commenta

l'inter non è una squadra punto e basta...poi sinceramente l'inter deve cambiare allenatore e squadra

neW -- icq # 575727946 --neW
                  Jovinko L'elfo Silvano
                  Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Sebastian
                    l'inter non è una squadra punto e basta...poi sinceramente l'inter deve cambiare allenatore e squadra
                    aggiungiamo anke presidente, staff medico, massaggiatore, manager, dirigenti, raccattapalle e tutto il resto...

P.S: MA BAFFANCULO VA!
                    Fistandilus Necromante di Malaki
                    e sterminatore di umani

Commenta

Re: Juve come al solito danneggiata

Gli arbitri come al solito danneggiano la Juventus.
                      Ahahahahah questa è una perla

Commenta

se leggi altri topic ti accorgerai che è pieno di perle

x I L M I O B L O G
                        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sono perle di saggezza

Ogni mia constatazione, ogni mia affermazione, finora ha sempre avuto la meglio su tutti. Ho sempre avuto ragione.

Commenta

Re: Re: Juve come al solito danneggiata

Originally posted by Freddy

Ahahahahah questa è una perla
                            appena l'ho letta ho pensato di quotarla ma mi hai preceduto

Commenta

Re: Juve come al solito danneggiata

Gli arbitri come al solito danneggiano la Juventus.

ahhahahahah

questa è proprio una.... CA
                              una vera..... CA....ZZA
                              una grande.... gigantesca.... strepitosa C.AZZATA

Commenta

Sto operando...
                              X