annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juve come al solito danneggiata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Juve come al solito danneggiata

Originally posted by Justy

ahhahahahah

questa è proprio una.... CA
    una vera..... CA....ZZA
    una grande.... gigantesca.... strepitosa C.AZZATA

Aspetta. Aspetta a chiamarla c.azzata. Perchè la Juventus è rimasta davvero danneggiata. La Juventus ha perso Ibrahimovic e Trezeguet e l'arbitro ha fatto rimanere in campo il macellaio materazzi. Credo che sia un danno. E non è il solo. Alla Juventus è stato praticamente tolto uno scudetto all'ultima giornata facendola giocare sul campo di Perugia che era impraticabile ma per davvero. E anche questo è un danno. In supercoppa Italiana in Juventus-Inter, alla Juventus è stato annullato un gol per fuorigioco di Trezeguet, e la partita era finita. Invece l'arbitro ha annullato il gol che era regolare. E questo è un'altro danno grave. Un conto è il misero fuorigioco che non falsa la partita, un conto sono questi gravi errori. Io questo intendo.

Commenta

ma tutte quelle che avete rubato VOI dai.... vai a giocare a scudetto che è meglio... cosi se ti rubano le partite li riavvi il gioco finche non vinci... cosi sei il piu forte! GRANDEE!!

Commenta

Originally posted by Justy
        ma tutte quelle che avete rubato VOI dai.... vai a giocare a scudetto che è meglio... cosi se ti rubano le partite li riavvi il gioco finche non vinci... cosi sei il piu forte! GRANDEE!!

La Juventus vince perchè compra grandi giocatori. Per vincere servono quelli.
        Quando la Juventus in campo aveva Rush, Alenikov e Zavarov non vinceva nulla.
        Quando invece comprò Baggio, DEl Piero, Vialli e Ravanelli diventò campione d'europa.

Non si ruba, si vince e basta. Infatti l'Inter è stata la dimostrazione che quella partita non la meritava, in quanto inferiore alla Juventus.

Commenta

Wang e va bene che è stata danneggiata in questa partita, ma il 90% delle volte è il contrario quindi nn dire ''come al solito''

devi ancora rispondere a quello che ti ho chiesto prima: i pugni e i falli nn erano il bello del calcio? quando però succede alla juve no eh

Commenta

Originally posted by warren

devi ancora rispondere a quello che ti ho chiesto prima: i pugni e i falli nn erano il bello del calcio? quando però succede alla juve no eh

Ma infatti ti sarai accorto che tipo di clima c'è stato dopo quel fallo, e tutte le polemiche che ci sono ancora sul caso Materazzi. Mi sono incazzato per quel fallo, Ibrahimovic è Ibrahimovic, e tutte queste emozioni si devono appunto a queste cose. E' il bello del calcio. Bellissimi i cori contro Materazzi.
            Ora spero che Materazzi ricaschi di nuovo in questi falli, così lo squalificheranno per un pò e quando uscirà dal campo tutti a gridargli contro.

Commenta

aaaah scusa ma come l'avevi detta in quel topic sembrava tutt'altra cosa

un conto è dire il bello del calcio è lo spirito sportivo ( perkè è quello che porta tutti ad inveire contro materazzi), un altro è dire che il bello del calcio è la scorrettezza

Commenta

Originally posted by warren
                aaaah scusa ma come l'avevi detta in quel topic sembrava tutt'altra cosa

un conto è dire il bello del calcio è lo spirito sportivo ( perkè è quello che porta tutti ad inveire contro materazzi), un altro è dire che il bello del calcio è la scorrettezza

Ma il calcio per me non è scorrettezza. Mi piace quello che succede dopo la scorrettezza.

Commenta

la prossima volta che fai certe affermazioni allora spiegati meglio

Commenta

Sto operando...
                  X