E difficile trovare xo qualcuno che riesca a limitarlo.. Vedremo contro la giuve cosa riuscira a fare.. x me se vince l'inter e merito di figo, se perde sara mertito del difensore che lo ha fermato.. (anche stankovic ora come ora se la sta giocando molto bene
ah beh certo non dicevo che Figo di per se' e' limitato, ci mancherebbe: dicevo solo che e' limitato ad una zona di campo (la fascia), nella quale pero' puo' fare quel che gli pare e piace.
A patto, ora, di essere in forma: su di lui la "vecchiaia" si e' sentita parecchio negli ultimi anni, e deve lavorare sempre molto sul fisico per ottenere le prestazioni che lo denotano come Campione.
Beh è difficile fare un paragone anche perchè l'età è dalla parte di Camoranesi.
Io vedo in Luis un giocatore forse più tecnico, che ha maggiore fantasia di Camoranesi.
L'oriundo però, ha maggiore rapidità ed è più bravo ad accentrarsi, e a parer mio ha anche un tiro migliore, a discapito di un cross meno preciso.
Sostanzialmente i due giocatori si equivalgono, anche se hanno caratteristiche differenti tra loro.
Per come la vedo io Figo è più decisivo nell'Inter di quanto Camoranesi lo sia nella Juventus, ma chiaramente lo stile di gioco delle due squadre è differenti. In parole povere, Camoranesi è una grandissima ala, ma forse in caso di una sua assenza il gioco della Juventus soffrerebbe meno di quanto soffrerebbe il gioco delll'Inter senza Figo.
Ovviamente questa è stata una considerazione fatta dopo le poche partite che ha giocato il portoghese. Camoranesi mi sembra abbia un fisico più solido ed essendo più giovane ha meno problematiche nel mettersi in sesto nella condizione fisica.
Originally posted by Sebastian paragonare Figo a Camoranesi e come paragonare Valeria Marini e Enzo Biagi
non ho capito chi è valeria marini e chi enzo biagi...
figo sarebbe valeria marini, cioè una.. ehm cosa bella da vedere ma inutile alla società e camoranesi sarebbe enzo biagi, insomma uno dotato di grande intelligenza?.. mi sto sforzando ma non ci arrivo
Commenta