annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus-Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e ricordiamoci contro che squadre fa il fenomeno ibrahimovic eh

contro squadre quotate nn l'ho visto di frequente ad alti livelli

se ibrahimovic è il nuovo van basten allora kakà è il figlio di maradona

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Se seguiresti Ibrahimovic ti renderesti conto del giocatore che è. E' una forza della natura, è fanatstico, salta l'uomo in maniera semplice ed ha una dote nel possedere la palla superiore a chiunque. Incanta con le sue giocate, cosa che i giocatori normali non fanno. Vale da solo il prezzo del biglietto. La gente aspetta che Ibra prenda la palla per attendere qualche sua giocata...
      Non è mai sotto il 7. Poi vuoi criticarmi Tosatti? Ok critichiamolo, ma di certo non è uno che non se ne intende. Avrà il suo modo di pensare. Però sembra strano che tutti i giornalisti del mondo sono incatati da questo Svedese al punto di paragonarlo a Van Basten.
      Van Basten è il top, ma questo giocatore di 23 anni dal nome di Ibrahimovic è davvero qualcosa di fenomenale. E può superare chiunque, anche perchè ha un'allenatore che si chiama Fabio Capello.
      Guarda, io SEGUISSI Ibrahimovic e devo ammettere che spesso ha dei buoni numeri: molto belle alcune giocate che gli vengono permesse dal suo piedone 47.
      Ma finisce li', e' un ottimo giocatore (grazie alla stazza protegge bene palla), punto.

Di certo NON e' un campione come puo' esserlo Kaka', per esempio. E paragonarlo a Van Basten, beh come posso dire...

Il fatto del "non andare sotto al 7" significa che ti riferisci forse alla Gazzetta dello Sport? Posso ridere? Quel giornale non ha NIENTE a che vedere con un commento obiettivo e tecnico delle vicende calcistiche italiane (o anche estere), tranne rari casi in cui qualche giornalista SERIO e' riuscito a farsi assumere in mezzo al nepotismo meridionale di quel quotidiano (notare cognomi VARIEGATI), e tranne qualche evento ovvio e lampante.

Poi vabbe' meta' del tuo post e' da TIFOSO quindi totalmente di parte ^^, non conta. Ti posso assicurare che non tifo per nessuno e mi piace l'obiettivita': quel "mondo giornalistico" non mi pare cosi' unanime nel considerarlo un erede di qualcuno o un cosi' grande campione. Se non erro e' stato anzi pesantemente criticato qualche tempo fa, a ragion veduta, direi.

Tosatti e' un giornalista figlio di quel tosatti che seguiva il GRANDE TORO (e qui ci si inchina tutti di fronte ad una squadra realmente leggendaria), e che mori' nell'incidente di Superga.

Non avesse avuto quel padre, dubito FORTEMENTE che sarebbe riuscito a dire poco o nulla riguardo questioni sportive, prima di tutto perche' non praticante, e in secundis perche' la sua strategia e' solo quella di dire BANALITA' spacciate per grandi rivelazioni. Difatti ora che 90° minuto non e' piu' in onda, nessuno lo ha chiamato da nessuna altra parte: eppure non era un cosi' brillante commentatore post partita?

Fatevi due conti e capirete che ho ragione.

E ora attendiamo il "derby" di questo fine settimana.

Commenta

Originally posted by Restless Soul
        e allora anche questo tuo fantomatico "mondo sportivo" sono una serie di Tosatti
        Lascio perdere qualsiasi discorso riguardo a Van Basten perchè non mi interessa impelagarmi in paragoni del genere, voglio comunque far notare che Tosatti è uno dei pochi giornalisti sportivi ancora degni di questo nome presenti nel panorama italiano, uno dei pochi a sottrarsi alla moda dilagante della polemica Biscardiana.
        Per il resto siamo sommersi da una masnada di ridicoli ultras col microfono in mano come i vari Crudeli (quando segna il Milan fa certe scene da delirio che degradano tutta la categoria) oppure Corno...

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Sottovaluti troppo Ibrahimovic. Secondo me lo sottovaluti troppo. Puoi criticare tutto il mondo sportivo, tutto quello che vuoi, ma sbagli a mio avviso dire che sbagliano. Io trovo i giornalisti sportivi all'altezza della situazione e la stessa Gazzetta che è il primo quotidiano sportivo d'Italia, nonchè il più antico e famoso, degni di poter dare tutti i dovuti commenti. Attenzione, io non stò facendo un commento da tifoso su Ibrahimovic, perchè attenzioni del genere a dei giocatori le ho date anche a Kakà. Puoi andare a leggere cosa ho scrito su di lui oppure su Shevchenko. Quello che io penso di Ibrahimovic, oppure di qualcun altro è quello che sento. Devo dire che se il tuo giudizio su Ibrahimovic si racchiude in questo:"Guarda, io SEGUISSI Ibrahimovic e devo ammettere che spesso ha dei buoni numeri: molto belle alcune giocate che gli vengono permesse dal suo piedone 47.
          Ma finisce li', e' un ottimo giocatore (grazie alla stazza protegge bene palla), punto", non sei per nulla in grado a mio avviso di poter giudicare giornalisti e stampa italiana, in quanto è un parere certamente da rispettare, ma io personalmente e chiunque ami un pò il calcio sarebbe leggermente contrariato .

Quel piedone 47 così disprezzato da te vale oro .
          La stazza con cui definisci l'altezza ed il fisico di Ibrahimovic ce l'hanno tanti giocatori e per loro è più un handicap che un pregio.
          Quei numeri che spesso fà Ibrahimovc che per te li fa ogni tanto, sono numeri frequenti che incantano gli stadi, da cui Ibrahimovic esce con gli applausi anche delle tifoserie avversarie, e sono numeri di gol ed assist fantastici.
          Ibra e Kakà sono 2 fortissimi giocatori, uno è attaccante, l'altro è centrocampista. Per me sono alla pari come tecnica e come tutto, nessuna squadra può fare a meno di loro 2. Dire che uno è più forte dell'altro non è possibile, in quanto tutti e 2 incantano e fanno sognare.

Commenta

Tutto bene, tranne la parte su Tosatti.
            Ti perdono perche' sei giovine e perche' sei una ragazza.

Commenta

Originally posted by CoNtOz RuLeZ

C'è comunque da dire che attualmente Juventus e Inter sono decisamente le squadre più in palla del momento, speriamo che l'attesa per questo scontro sia ripagata dallo spettacolo che forniranno Domenica.
              Purtroppo esperienza insegna che nel campionato italiano tanto più una partita è attesa, tanto più viene presentata come potenzialmente spettacolare e tanto più tende ad essere troppo tattica e fisica, in una sola parola brutta.
              Nel caso specifico prevedo poi botte da orbi, un po' perchè ci sono alcune ruggini rimaste in sospeso sin dalla gara di ritorno dell'anno scorso e rinfocolate dalla Supercoppa, un po' perchè prevedibilmente gli interisti scenderanno in campo con la voglia di strafare.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

per me è più bravo Leo Messi

neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Commentando una pox juve inter..

Sara che sono pessimista, sara che da troppi anni me lo faccio picchiare nel c.ulo dalla amata inter ma la vedo durissima.

Se capello e un minimo sveglio contro la difesa dell'inter, forte ma a mio avviso lenta (materazzi + samuel fanno paura ma fanno quasi 4 metri in due e quindi quanto a gambe lasciano desiderare; Favalli che gli darei fuoco ; e Caffè colombia che corre x 2) fa giocare trezeguet e zalayeta con dietro le punte ibra (anche se nn rispetta i ruoli fa niente ).
                  A Centro campo sara una gran bella partita.. Viera contro Cambiasso; Veron contro Emerson faranno sicuramente scintille.
                  L'attacco mi da più sicurezze quello gobbo.. Innanzitutto mi sembra più ricco di automatismi e tutti i giocatori sono "Svegli". Quello dell'inter bhe.. sapete cosa ne penso di Adriano.. tutto il male del mondo. Uno spilungone di due metri che pesta i piedi aicompagni di squadra. Se il Mancio ha un minimo di coglioni ci fa giocare Cruz - Martins o Recoba - Martins.

In fine le fasce. Sono innamorato di Figo ( e pure dello stankovic di firenze).Credo che sara questo fortissimo giocatore ( amio avviso l'esterno più forte in italia) a determinare le sorti della partita. Se riuscira a mettere in difficolta zambrotta limitera di molto la manovra bianco nera.

Credo sia proprio questo fantastico giocatore (che ad inizio estate pensavo una *****ccia) che deciderà le sorti della partita.

Se qualcuno vuole discuterne saro molto felice

Xo si perde

Commenta

O va be non portare s**** dicendo che si vince... ma tu sei esagerato..
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Mi volevate chiuder il post anti - s**** ?!??! AHhhAha e adesso mi autogufo

Commenta

Io penso che il cambiamento più radicale dell'Inter sia proprio stato l'inserimento nelle fasce di due esterni di ruolo come Figo e Stankovic.
                        L'ho detto fino alla nausea in miei precedenti post, l'Inter è sempre stata svantaggiata rispetto alle grandi perchè era l'unica a non avere dei giocatori in fascia degni di tale nome.
                        Figo sta giocando molto bene, dimostrando molta umiltà e molta intelligenza, non pensavo rispondesse subito così positivamente al calcio italiano.
                        La sua classe è indiscutibile, ma da un uomo che a 32 ha vinto praticamente tutto, mi aspettavo si limitasse a fare il compitino, non che si impegnasse al massimo (almeno questa è la mia impressione).

E' innegabile dire che l'Inter è cresciuta molto negli ultimi anni, e penso che lo scontro di Domenica sarà di grande intensità ma molto spezzettato, sono d'accordo con Tylin.
                        Quando si affrontano due grandi Centrocampi e difese arcigne, la partita vive di fiammate.

Io fossi in Capello farei giocare Trezeguet e Ibrahimovic, che sono la coppia più collaudata in avanti e sono quelli più pericolosi. Vieira direi ormai inamovibile, insieme ad Emerson.

Fossi in Mancini punterei su Adriano e Martins, e a Centrocampo schiererei Pizarro di fianco all'intoccabile Cambiasso. Veron sta giocando ad alti liveli è vero, e sicuramente fa più filtro a Centrocampo perchè picchia perecchio e lotta su ogni pallone. Ma con Vieira ed Emerson, forse servirebbe un giocatore più adatto alla costruzione del gioco.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Non sono daccordo su pizzarro.. Ha giocato soltanto 1\2 partite ufficiali (non sono sicuro al 100 % xo).Meglio puntare su certi automatismi di gioco e nn rischiare innesti che potrebbero sconvolgere il ritmo della squadra (anche se un piccoletto in mezzo a viera ed emerson puo fare male

Commenta

Il clima è di quelli caldi. L'Inter si gioca tutto a Torino e se perde son dolori. E' l'anno della consacrazione di Mancini, l'anno della fiducia. Una cosa è certa, l'Inter è cresciuta rispetto agli anni passati, ed ora dopo quasi 20 anni ha una squadra da scudetto. E' l'anno di tutti nell'Inter compresa la dirigenza. Mai come quest'anno sono così convinti di vincere, e i mezzi ora ci sono. L'Inter gioca a pallone ora.
                            Samuel si sta confermando veramente un grandissimo difensore. Con la sicurezza che dà, anche Materazzi riesce a giochicchiare bene, anche se non riesce a nascondere qualche cosina...
                            Il centrocampo sembra collaudato, fossi in Mancini non cambierei più di tanto. Però una cosa che ancora pecca nell'Inter è che quando cambia per fare turnover non riesce ad esprimersi al meglio. In questo la Juventus è più perfetta.
                            Detto questo ed avendo elogiato un pochino l'Inter rimane una cosa da dire. Che l'Inter abbia costruito una bella squadra mettendoci 20 anni nessuno lo mette in dubbio. Che finalmente Moratti possa vincere qualcosa, nessuno lo mette in dubbio. Che finalmente dopo tanti e tanti anni di umiliazioni da parte di Juve e Milan, l'Inter e i suoi tifosi potranno forse finalmente gioire nessuno lo mette in dubbio.
                            Per l'Inter però, nonostante tutto, c'è un problema che si chiama Juventus. Prima di vincere qualcosa, qualsiasi squadra deve per prima cosa battere la concorrenza della Juventus. Perchè la squadra bianconera è sempre da scudetto, e sempre lotta per vincere. Noi non abbiamo paura dell'Inter, noi non temiamo nessuno. Abbiamo 3 punti di vantaggio, e possiamo gestire la siuazione. Siamo la squadra più forte del mondo, più perfetta e di certo non ci comuovono squadre che non vincono da anni, ma potemo riservargli un'altro scherzetto come quello del 2002. Noi odiamo i colori dell'Inter e cercheremo sempre di non farli vincere mai, e solo quando avranno una squadra all'altezza riusciranno a vincere qualcosa. Se sarà quest'anno non si sà, per ora una cosa è certa, che stanno sotto.

Forza Juve.

Commenta

è sicuramente vero che prima di pensare di vincere qualcosa, si deve pensare a come fermare questa juventus, che fa davvero paura. Cetrto è che siamo fiduciosi, a Torino non ce la siamo mai cavata male, non vedo l'ora che sia la sera della sfida

x I L M I O B L O G
                              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Re: Juventus-Inter

Originally posted by Wang-Xune
                                [B Diego Armando Camoranesi [/B]

non so se morire subito d'infarto o provare misericordia per te.

Diego perdonalo.
                                Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Sto operando...
                                X