annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altro colpo del Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Mellon Collie
    OMG
    Poteva pure essere OGM trattandosi di Wang

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Poi tra Del Piero e Ronaldinho è 1000 volte più forte Del Piero. Ronaldinho è ancora giovane per poter essere paragonato a Del Piero, che poi ha vinto tutto. Ronaldinho e il Barcellona sono stati la delusione della Champions...
      DEL PIERO PIU FORTE DI RONALDINHO?!??!?!?!?!?!?!?!? mai sentita una cavolata piu grande di questa, io tra il signor del piero e il Castorinho scelgo nettamente il secondo, che probabilmente e' il giocatore piu forte del mondo in circolazione, in testa ha un radar, pesca compagni a 900 km di distanza, dribbla le difese migliori del mondo come se stesse giocando contro il Castel di Sangro.....

Commenta

Originally posted by Rossonero

DEL PIERO PIU FORTE DI RONALDINHO?!??!?!?!?!?!?!?!? mai sentita una cavolata piu grande di questa, io tra il signor del piero e il Castorinho scelgo nettamente il secondo, che probabilmente e' il giocatore piu forte del mondo in circolazione, in testa ha un radar, pesca compagni a 900 km di distanza, dribbla le difese migliori del mondo come se stesse giocando contro il Castel di Sangro.....
        Si, certo, però ste cose le fà in Spagna. Fagli assaggiare un pochino i difensori italiani, poi vediamo che fine fà...

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Si, certo, però ste cose le fà in Spagna. Fagli assaggiare un pochino i difensori italiani, poi vediamo che fine fà...
          Mi sembra che contro il Milan abbia fatto giocate pazzesche.
          IO VOGLIO RONALDINHOOOOOOOOOOOOOOOOO
          Jankulovski mi piace parekkio come giocatore. OTTIMO ACQUISTO

Commenta

Originally posted by Rossonero

che probabilmente e' il giocatore piu forte del mondo in circolazione,
            e qui ti correggo perchè sino a dicembre il più forte è Shevchenko, ovviamente perchè ancora non mi hanno visto giocare.

Commenta

A rigà giù la cresta, Ronaldinho sarà si più forte di Del Piero, ma un metro sopra tutti c'è lui, IL CAPITANO.

Commenta

Sto operando...
              X