E' ufficiale il secondo acquisto del Milan. Dopo aver già comprato Vogel, ora ha appena preso Jankulovsky dal'Udinese per 11 milioni. Al giocatore andranno 2 milioni l'anno.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Altro colpo del Milan
Comprimi
X
-
Re: Altro colpo del Milan
Originally posted by Wang-Xune
E' ufficiale il secondo acquisto del Milan. Dopo aver già comprato Vogel, ora ha appena preso Jankulovsky dal'Udinese per 11 milioni. Al giocatore andranno 2 milioni l'anno.
-
Originally posted by DominÆ
io voglio ronaldhino, caccio soldi pure di tasca mia, quei circa 10 euro che fanno la differenza
Lascialo al barcellona..fara' la stessa fine di rivaldo senno..On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
gilardino va al milan dopo che il parma si salva...
staremo a vedere
Commenta
-
Originally posted by MommiMasuni
Ronaldinho è fortissimo,è un giocatore fenomenale.
Altro che sua maestà dell'acqua uliveto.
Poi tra Del Piero e Ronaldinho è 1000 volte più forte Del Piero. Ronaldinho è ancora giovane per poter essere paragonato a Del Piero, che poi ha vinto tutto. Ronaldinho e il Barcellona sono stati la delusione della Champions...
Commenta
-
Originally posted by Wang-Xune
Ronaldinho è fortissimo, però gioca in Spagna...Dovrebbe giocare in Italia per dimostrare se veramente vale oppure no.
Poi tra Del Piero e Ronaldinho è 1000 volte più forte Del Piero. Ronaldinho è ancora giovane per poter essere paragonato a Del Piero, che poi ha vinto tutto. Ronaldinho e il Barcellona sono stati la delusione della Champions...
Se Del Piero è più forte di Ronaldinho tu ne capisci più di Mosca di calcio...
Commenta
Commenta