annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

congratulazioni juve!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

post di rosiko inutile, il milan ha perso meritatamente, poteva finire tranquillamente in pari, ma la juve ha raccolto i massimi frutti di quel poco che ha fatto in piu'

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
    B. Lee (1940/1973)
    ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Come al solito sto Forum manca di tifo obiettivo eh?
      jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
      Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
      Originariamente inviato da Veuyon
      -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

L'unica cosa obiettiva di questa partita è che per come ha giocato il milan NON meritava assolutamente un possibile pareggio da rigore (e mi fa ridere berlsuconi con senso critico pari a 0).. come non meritava di passare in finale champions dopo l'orrenda (ma fortunata) partita contro il psv..

Commenta

jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
          Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
          Originariamente inviato da Veuyon
          -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

No ma cmq ancelotti, galliani e berlusca sono ancora convinti ke "mi consenta, le immagini parlano kiaro, il rigore c'era": si le immagine di Castel di Sangro - Nocerina -.-'

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

per me il rigore c'era, ma la juve ha meritato.

neW -- icq # 575727946 --neW
              Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

madonna se fai ridere tylin
                A.N.N.I

AssociazioneNazionaleNemiciInteristi
                Aderiscianchetu!!!!
                Originally posted by Wang-Xune (spara cazzate ufficiale di GN)
                1)Del Piero si è mosso bene, e Capello lo ha tolto per risparmiarlo contro l'Inter.
                2)Totti, che anche se NON E' UN GIOCATORE DI LIVELLO è comunque importante
                3)Il doping non esiste, la juve è forte e basta
                4)Totti è un normale giocatore. Non ha niente in più degli altri
                5)Come al solito la federazione e gli arbitri sono contro la Juventus.
                6)Quando il Milan vinse la champions contro la Juve, il Milanista del balcone di fronte tirò i raudi sul nostro balcone. Quelli dello stesso palazzo ci insultavano per le scale, e questo succede ovunque ci sono persone che AMANO il calcio. Pensa che un signore interista prese a schiaffi il figlio piccolino perchè voleva andarsene prima che la partita dell'Inter finiva. COSA CHE RITENGO GIUSTISSIMA.

Commenta

Originally posted by Massimo
                  madonna se fai ridere tylin
                  smettila, il milan ha perso meritatamente, la juve e' pari al milan come globalita', solo che ha un impegno in meno e ovviamente punta la preparazione su quello.
                  lasciando stare gli episodi, complessivamente il gioco della juve sia in attacco che in difesa e' stato superiore, anche se di poco, a quello del milan

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                  B. Lee (1940/1973)
                  ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

io rido punto e basta; non ho detto che meritavamo di vincere quindi non dar fiato alla bocca inutilmente
                    A.N.N.I

AssociazioneNazionaleNemiciInteristi
                    Aderiscianchetu!!!!
                    Originally posted by Wang-Xune (spara cazzate ufficiale di GN)
                    1)Del Piero si è mosso bene, e Capello lo ha tolto per risparmiarlo contro l'Inter.
                    2)Totti, che anche se NON E' UN GIOCATORE DI LIVELLO è comunque importante
                    3)Il doping non esiste, la juve è forte e basta
                    4)Totti è un normale giocatore. Non ha niente in più degli altri
                    5)Come al solito la federazione e gli arbitri sono contro la Juventus.
                    6)Quando il Milan vinse la champions contro la Juve, il Milanista del balcone di fronte tirò i raudi sul nostro balcone. Quelli dello stesso palazzo ci insultavano per le scale, e questo succede ovunque ci sono persone che AMANO il calcio. Pensa che un signore interista prese a schiaffi il figlio piccolino perchè voleva andarsene prima che la partita dell'Inter finiva. COSA CHE RITENGO GIUSTISSIMA.

Commenta

Originally posted by Massimo
                      io rido punto e basta; non ho detto che meritavamo di vincere quindi non dar fiato alla bocca inutilmente

Ridi quando piscia la gallina

Milan-Juventus 0-1

Ridi,ridi

Commenta

Sto operando...