congratulazioni per il rigore negato al milan! rubate dal 1897! continuate così!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
congratulazioni juve!
Comprimi
X
-
congratulazioni juve!
A.N.N.I
AssociazioneNazionaleNemiciInteristi
Aderiscianchetu!!!!
Originally posted by Wang-Xune (spara cazzate ufficiale di GN)
1)Del Piero si è mosso bene, e Capello lo ha tolto per risparmiarlo contro l'Inter.
2)Totti, che anche se NON E' UN GIOCATORE DI LIVELLO è comunque importante
3)Il doping non esiste, la juve è forte e basta
4)Totti è un normale giocatore. Non ha niente in più degli altri
5)Come al solito la federazione e gli arbitri sono contro la Juventus.
6)Quando il Milan vinse la champions contro la Juve, il Milanista del balcone di fronte tirò i raudi sul nostro balcone. Quelli dello stesso palazzo ci insultavano per le scale, e questo succede ovunque ci sono persone che AMANO il calcio. Pensa che un signore interista prese a schiaffi il figlio piccolino perchè voleva andarsene prima che la partita dell'Inter finiva. COSA CHE RITENGO GIUSTISSIMA.Tag: Nessuno
-
Forse se i giocatori del Milan non si fossero tuffati in area per 90° minuti come dei nuotatori olimpionici ad ogni minima occasione Collina non sarebbe stato tanto scettico.
Degna di lode poi la sceneggiata di "mister controllo di mano" Inzaghi che dopo essersela aggiustata nettamente col braccio ha la faccia tosta di protestare come un ossesso.
Quanto alle rubate Nesta doveva essere espulso nel primo tempo per la trattenuta volontaria su Camoranesi che dopo aver rubato palla era partito prendendo in contropiede la difesa del Milan.
Fallo volontario su azione pericolosa, secondo giallo e Nesta sotto la doccia, guarda caso invece nel secondo tempo Emerson è stato ammonito per un fallo identico.
Invece di lamentarvi pensate a giocare bene perchè quando vi finisce il Kulo allora le partite come quelle col PSV le perdete 6-0 come è giusto che sia e ve ne tornate a casa.
Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!
-
Re: congratulazioni juve!
Originally posted by Massimo
congratulazioni per il rigore negato al milan! rubate dal 1897! continuate così!
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
E poi hai il coraggio di mettere in firma le frasi degli altri???
ma rosica và
campioni d'italia
campioni d'italia
Rosica
rosica
rosica
loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
0-1 tutti a casaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
Originally posted by Tylin
Forse se i giocatori del Milan non si fossero tuffati in area per 90° minuti come dei nuotatori olimpionici ad ogni minima occasione Collina non sarebbe stato tanto scettico.
Degna di lode poi la sceneggiata di "mister controllo di mano" Inzaghi che dopo essersela aggiustata nettamente col braccio ha la faccia tosta di protestare come un ossesso.
Quanto alle rubate Nesta doveva essere espulso nel primo tempo per la trattenuta volontaria su Camoranesi che dopo aver rubato palla era partito prendendo in contropiede la difesa del Milan.
Fallo volontario su azione pericolosa, secondo giallo e Nesta sotto la doccia, guarda caso invece nel secondo tempo Emerson è stato ammonito per un fallo identico.
Invece di lamentarvi pensate a giocare bene perchè quando vi finisce il Kulo allora le partite come quelle col PSV le perdete 6-0 come è giusto che sia e ve ne tornate a casa.
Maq sxi lasciali parlare, tanto lo sai che alla fine sparano solo un mucchio di caxxate
Possono dire ciò che vogliono, ma tanto noi abbiamo dominato e vinto. Le loro chiacchiere vanno al vento
Commenta
-
non mi risulta che voi siate campioni d'italia.. o sbaglio?A.N.N.I
Aderiscianchetu!!!!
1)Del Piero si è mosso bene, e Capello lo ha tolto per risparmiarlo contro l'Inter.
6)Quando il Milan vinse la champions contro la Juve, il Milanista del balcone di fronte tirò i raudi sul nostro balcone. Quelli dello stesso palazzo ci insultavano per le scale, e questo succede ovunque ci sono persone che AMANO il calcio. Pensa che un signore interista prese a schiaffi il figlio piccolino perchè voleva andarsene prima che la partita dell'Inter finiva. COSA CHE RITENGO GIUSTISSIMA.
Commenta
-
Re: congratulazioni juve!
certo si.. peccato ke quando io tiro cafu dalla maglia dopo ke cafu stesso mi ha tirato a me invece di frenarsi cade in avanti come se lo avessi spinto...
ma finiscila va e rosica da altre parti.
piuttosto parliamo del solito collina ke nega kiarissimi falli alla juve, soprattutto quello di mano di maldini... piu il recupero inesistente.... l'unico ke fa acquisti qua è il berlusca va e sta zitto, ke collina è nel suo libro paga da kissà quanto tempo...
milan calcio stellare? si, come no e la marmotta confeziona la cioccolata.. vi era andata di culo col psv ke nn avete fatto nulla x 90 minuti, ma oggi vi abbiamo dato noi la lezione di gioco: buffon nemmeno una parata ha fatto..
ho detto tutto. E poi sareste i più forti d'europa? si in quanto a culo nn vi batte nessuno.
I più forti siamo noi e stop e ki vuole rosiki in pace.Ultima modifica di Mephisto; 08-05-2005, 19:46.
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Re: Re: congratulazioni juve!
Originally posted by CheF TonY
ù
certo si.. peccato ke quando io tiro cafu dalla maglia dopo ke cafu stesso mi ha tirato a me invece di frenarsi cade in avanti come se lo avessi spinto...
ma finiscila va e rosica da altre parti.
piuttosto parliamo del solito collina ke nega kiarissimi falli alla juve, soprattutto quello di mano di maldini... piu il recupero inesistente.... l'unico ke fa acquisti qua è il berlusca va e sta zitto, ke collina è neò suo libro paga da kissà quanto tempo...
milan calcio stellare? si, come no e la marmotta confeziona la cioccolata.. vi era andata di culo col psv ke nn avete fatto nulla x 90 minuti, ma oggi vi abbiamo dato noi la lezione di gioco: buffon nemmeno una parata ha fatto..
ho detto tutto. E poi sareste i più forti d'europa? si in quanto a culo nn vi batte nessuno.
I più forti siamo noi e stop e ki vuole rosiki in pace.
UP
Anzi, più Up non si può
Lasciali parlare che ci facciamo 2 risate...
Commenta
-
io mi faccio 2 risate a leggere le cazzate che tu e tony il cuoco scrive... p.s tony.. sei quello nella foto di miracle blade? cambia faccia..A.N.N.I
Aderiscianchetu!!!!
6)Quando il Milan vinse la champions contro la Juve, il Milanista del balcone di fronte tirò i raudi sul nostro balcone. Quelli dello stesso palazzo ci insultavano per le scale, e questo succede ovunque ci sono persone che AMANO il calcio. Pensa che un signore interista prese a schiaffi il figlio piccolino perchè voleva andarsene prima che la partita dell'Inter finiva. COSA CHE RITENGO GIUSTISSIMA.
Commenta
-
ooooo.. certo che rosiko per il milan che ha perso.. ma rido il quadruplo quando wang&co dice: "siamo campioni d'Italia" ...A.N.N.I
Aderiscianchetu!!!!
Commenta
-
io mi faccio 2 risate a leggere le cazzate che tu e tony il cuoco scrive... p.s tony.. sei quello nella foto di miracle blade? cambia faccia..
tra tutti le unike cazzate rosikomani le hai dette e continui a dirle tu quindi taci ke fai meglio figura.
poi inizia a portare un pò più di rispetto verso gli altri da ste parti, perkè sono stufo di quelli come te ke hanno atteggiamenti skifidi.
PS: la mia faccia nn è certo quella e nn è cmq affar tuo.
x tornare sul discorso calcistico c'hai poco da piangere e rosikare: avete perso senza nemmeno fare un tiro in porta e subendo come dei maiali come col psv,con la differenza ke li avete avuto il solito culo.
quindi zitto e preparati a piangere a istanbul anke.
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originally posted by CheF TonY
ah ah ma fatti meno il furbo va ke ti conviene..
tra tutti le unike cazzate rosikomani le hai dette e continui a dirle tu quindi taci ke fai meglio figura.
poi inizia a portare un pò più di rispetto verso gli altri da ste parti, perkè sono stufo di quelli come te ke hanno atteggiamenti skifidi.
Non fa nulla se Collina non ha espulso Nesta come era giusto fare costringendo il Milan a giocare in 10 per 70 minuti, non fa nulla se il pugnetto carogna di Inzaghi a Thuram che poteva costare un altro rosso è stato bellamente ignorato (speriamo in tal proposito che si applichi lo stesso metro inflessibile usato per Ibrahimovic), non fa nulla se la loro migliore occasione della partita, ovvero Inzaghi a tu per tu con Buffon, è nata da un fallo di "piede di marmo" Gattuso su Camoranesi, che dovrà pure uscire in seguito al colpo ricevuto, non fischiato da Collina.
Loro vedono solo e unicamente il rigore non dato al Milan, che pure c'era, perchè quello gli fa comodo vederlo e i ladri siamo noi, ma guarda non c'è maggior soddisfazione che lasciarli rosicare nel loro brodo a bere bile...Ultima modifica di rhodry; 09-05-2005, 03:17.
Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!
Commenta
Commenta