La solita educazione della gente che va a farsi benedire
Cmq avremo pure perso, però certo non accetto critiche dai romanisti che devono stare soli zitti e camminare a testa bassa, il loro capitano si è fatto espellere come un coglione , che dire, il prestigio del calcio italiano nel mondo vero?
2 a 0 dal siena con mezza seconda squadra in campo.
Eh gia' tipica educazione juventina vedo, che c'e' e' vietato criticare? ma quante belle figure state facendo
Se ci fai caso io non ho dato del coglione a totti, ma ho detto che si è fatto espellere COME un coglione xkè ha mollato una pizza a non ricordo chi (mi sfugge il nome, amen), quindi perfavore... va va
Un giocatore come Totti, capitano e bandiera della Roma, dopo tutte le polemiche sollevate nei confronti dei falli che subisce ogni partita (e quì posso anche dargli ragione perchè è il giocatore in seria A che ha subito più falli), sapendo che la sua squadra sta perdendo ed è messa male in classifica, NON PUO' PERMETTERSI di comportarsi come ha fatto. Giusta l'espulsione. E la Roma già in piena crisi dovrà fare a meno di lui nella prossima partita.
Commenta