Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Wang dove sei?
Comprimi
X
-
Ultima modifica di Icestorm; 22-04-2005, 23:45.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
-
Originally posted by Ice Storm
Se tu tornassi a essere il vecchio garulf spammone di una volta ti lascierei volentieri in pace..faresti felice tanta gente...non scherzo eh ma vabe chiedo troppo forse...sei un poco ruffiano eh..ma propio un pelino...
è lo stesso discorso di fei,per una discussione sportiva la mettete sempre sul personale.
non capisco il perchè.
Cmq vabò fai come vuoi,dopotutto sei libero di farlo,e io non te lo impedirò di certo.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
per una discussione sportiva la mettete sempre sul personale.
e alla fine ti arriva come sempre il solito wang a ricordare a tutti che la sua squadra e' la piu forte o niubba che sia..che lui e' dio o che ce la a morte con la roma e i suoi tifosi..e altre cazzate simili...quando vedi che si degenera come ha fatto notare infinite, chiudili sti thread...tu dimmi cosa ci vedi di sportivo nelle ultime due pagine non reply..ma bensi pagine di questo thread...mah..cmq dico wang come per dire chiunque si comporti come lui.
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
perche' alla fine ci si rende conto che con certe persone discussioni serie su un certo argomento non si possono fare...
e alla fine ti arriva come sempre il solito wang a ricordare a tutti che la sua squadra e' la piu forte o niubba che sia..che lui e' dio o che ce la a morte con la roma e i suoi tifosi..e altre cazzate simili...quando vedi che si degenera come ha fatto notare infinite, chiudili sti thread...tu dimmi cosa ci vedi di sportivo nelle ultime due pagine non reply..ma bensi pagine di questo thread...mah..cmq dico wang come per dire chiunque si comporti come lui.
Ma guarda che sei tu che vai fuori reply, non te ne accorgi?
Commenta
-
Originally posted by Wang-Xune
Ma guarda che sei tu che vai fuori reply, non te ne accorgi?
Al max ci scappa il solito e immancabile(ma UNICO) sfotto' provocatorio tanto per giocare un po' ma poi basta.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
Io non mi metto a parlare della juventus quando il thread e' intitolato per esempio ROMA - LAZIO...a meno che nel suddetto thread non compaiano tifosi juventini che cominciano a sfottere le due squadre perche' si ritrovano a lottare per non retrocedere..o perche' il loro capitano si e' beccato 5 giornate o 3 anni di squalifica e via dicendo..capisci?
Al max ci scappa il solito e immancabile(ma UNICO) sfotto' provocatorio tanto per giocare un po' ma poi basta.
Guarda che tutte le discussioni si allargano, anche quelle di cucina. Il fatto è che tu rosichi per la tua squadretta e ti dà fastidio. Quindi sai cosa ti dico?
-6 dalla B
zitto e a casa
Commenta
Commenta