annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La lupa è i suoi cavalieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La lupa è i suoi cavalieri

Erano giorni bui per la lupa dopo i trionfi degli anni passati i tradimenti che avevano sconvolto le sue legioni avevano portato grande sconforto tra le sue truppe.Durante la campagna d'estate aveva perso uno dei suoi strateghi sostituito da un generale del nord che fu sconfitto rovinosamente e costretto a lasciare il suo posto al generale Del neri, la truppa era allo sbaraglio passarono giorni terribili di ammutinamenti, vennero messi tutti in discussione anche il suo capitano il suo portabandiera, ma piano piano il capitano aiutato nel compito dai suoi 2 compagni d'attacco lottava in ogni battaglia cercando di riportare alla vittoria le sue legioni e domenica dopo domenica battaglia dopo battaglia l'invincibile trio sfornava battaglie memorabili , il compito gli stava riuscendo 3 uomini soli combattevano per una sola causa riportare la lupa agli antchi fasti...

Morale della favola se ditro Totti cassano montella ci fosse una squadra saremmo campioni dell universo..
    Abbiamo il miglior attacco d'italia forse anche del mondo

pure te sei spuntato fuori quando la roma è tornata a vincere?

Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

aleno sappiamo che lui lo fa per spirito di emulazione... wang invece e' proprio tocco
      jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
      Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
      Originariamente inviato da Veuyon
      -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
        pure te sei spuntato fuori quando la roma è tornata a vincere?

SERIE B SERIE B

23 Lazio <---------

23 Fiorentina

22 Chievo

19 Parma <--------- SERIE B SERIE B!!!!

19 Brescia

18 Siena

11 Atalanta

Commenta

Originally posted by Breiv

SERIE B SERIE B

23 Lazio <---------

23 Fiorentina

22 Chievo

19 Parma <--------- SERIE B SERIE B!!!!

19 Brescia

18 Siena

11 Atalanta
          noi dobbiamo salvarci,siete voi che dovevate vincere lo scudetto
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

noi dobbiamo salvarci
            E si ma impegnatevi perchè se continua così non ci riuscite..

Commenta

Ero allo stadio ieri e devo dire che, a differenza dell'andata, c'era un bel tifo da parte dei giallorossi...

Commenta

io invece vedendo lazio - sampdoria e fiorentina - roma ho notato l'incredibile realtà dei portieri che la roma ha tirato su..
                da antonioli,a lupatelli e per finire a pelizzoli..
                se non c'era dio Lupatelli non so mica se facevate quei due gol
                NEW!

Commenta

Be viva sereni e i suoi due goal in meno di 10'
                  Complimenti a di canio poi, che e' stato finalmente deferito
                  porello...e mo contro la reggina il pappadopulo come fara?

On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by Ice Storm
                    Be viva sereni e i suoi due goal in meno di 10'
                    Complimenti a di canio poi, che e' stato finalmente deferito
                    porello...e mo contro la reggina il pappadopulo come fara?

sereni?
                    mi sa che hai visto un altra partita,già mi sa di si,ma non solo perchè in porta c'era Peruzzi,ma anche perchè se non c'era peruzzi finiva pure peggio di 2-1.
                    Per Di Canio,è stato deferito solo per il gesto fatto,non per l'esultanza (il gesto è stato fatto a fine partita),e cmq Di Canio già ha fatto il suo dovere,ovvero correre di nuovo sotto la sud a esultare,una volta con il dito alzato,un altra facendo vedere chi è la bandiera vera.
                    Ora può anche stare in panchina per millenni.

Ah,siccome già prevedo le polemiche sulla bandiera,il gagliardetto e roba varia,vi anticipo dicendovi,anzi citandovi alcune cose comparse allo stadio il 6 Gennaio (Lazio 3 Roma 1 N.d.R) :

Totti : O i soldi e una grande squadra o me ne vado.
                    Di Canio : Pago per tornare alla Lazio che sta fallendo.
                    Questa è la differenza tra noi e voi.

meditate gente,meditate sulla vostra bandiera.
                    NEW!

Commenta

o il nostro gagliardetto?
                      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Julian
                        o il nostro gagliardetto?
                        no voi tenetevi stretti coso,come si chiama..
                        Del Piero,noi ci teniamo Paoletto.
                        NEW!

Commenta

sereni?
                          mi sa che hai visto un altra partita,già mi sa di si,ma non solo perchè in porta c'era Peruzzi,ma anche perchè se non c'era peruzzi finiva pure peggio di 2-1.
                          Ma perchè peruzzi non l'abbiamo sempre cresciuto noi...

Commenta

a roma passano roba buona eh?
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Sacrilegio!!! se si sbaglia il nome di un portiere una volta tanto e' la fine del mondo
                              Sta di fatto che e' stato deferito, totti a mai fatto una cosa del genere sotto la nord in un derby? non credo proprio
                              Di canio ha fatto il suo dovere? ovvero correre sotto la sud? con il dito alzato? a bella squalifica...non riuscira' mai ha contenersi quello li e cmq a nuovamente dato prova con quel gesto di quanto possa essere arrogante e odiosa una persona per una partita di calcio che sia un derby o una semplice giornata.
                              Se lo lasciate fuori per millenni ora come ora non ci rivedremo mai piu in a Cuggginetti cari

Totti un affermazzione simile se la puo' permettere visto che in 10 anni di roma meritava di vincere sicuramente di piu di quello che ha vinto attualmente con la squadra.

Pensa alla classifica invece di sparare a 0 sulla nostra squadra e i nostri giocatori/campioni...perche se non vi sistemate come si deve..la reggina vi si pappa a colazione, pranzo e pure a cena nella prox giornata cosi noi ci ritroveremo a 33 punti e voi a 23

Sayonaraaaa
                              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico
                              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sto operando...
                              X