Con il dito alzato? io sapevo che loa veva fatto con un dito in culo apposta correva cosi tanto e gridava di gioia..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La lupa è i suoi cavalieri
Comprimi
X
-
Originally posted by Lady Zapphiro
Ma che vi gioite, state non sò quanti punti sotto, e tanto in Champions non ci andate con quella squadra ridicola che avete...Non bastano quei 3 li davanti per andare in Champions.
Commenta
-
Sta di fatto che e' stato deferito, totti a mai fatto una cosa del genere sotto la nord in un derby? non credo proprio
e cmq a nuovamente dato prova con quel gesto di quanto possa essere arrogante e odiosa una persona per una partita di calcio che sia un derby o una semplice giornata.
Totti un affermazzione simile se la puo' permettere visto che in 10 anni di roma meritava di vincere sicuramente di piu di quello che ha vinto attualmente con la squadra.
Pensa alla classifica invece di sparare a 0 sulla nostra squadra e i nostri giocatori/campioni...perche se non vi sistemate come si deve..la reggina vi si pappa a colazione, pranzo e pure a cena nella prox giornata cosi noi ci ritroveremo a 33 punti e voi a 23
Ma come,quando vinceste 2 derby e finiste a -18 in campionato eravate tanto contenti di aver vinto contro la Grande Lazio,e ora che facciamo lo stesso noi non va bene?suvvia un po di coerenza,e sopratutto un po di sportività da parte tua,ma forse non sai nemmeno dove sta di casa quando si parla di LazioOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
State sotto con o senza di canio questo e' quel che conta..per una volta..vale la filosofia di wang.
Medita tuUltima modifica di Icestorm; 25-01-2005, 20:29.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originally posted by Ice Storm
State sotto con o senza di canio questo e' quel che conta..per una volta..vale la filosofia di wang.
Medita tu
dai su,non avete un minimo di coerenza!Originally Posted by Emiliano
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
No ma sputa alla gente,cerca di spaccare le gambe quando perde (nel derby e con la nazionale),rosika quando il suo cucchiaio viene parato e spintona il portiere.
Perchè continui a non capire?perchè non riesci a capire che è stato deferito per il saluto fatto a fine partita?quello è il gesto incriminato,non esultare sotto la Sud (ricordo che totti ha portato avanti la maglia per anni,N.d.R)
ma si povero caro,la vostra bandiera,frasi del genere,la futura sposa che lo chiama e lui ci pensa pure sopra,ma si crogiolatevi nel vostro sogno che lui sia la vostra bandiera,chi ve lo impedisce
Altra cosa che non capisci,noi dobbiamo salvarci,non dobbiamo fare il confronto ne con voi ne con nessun altro.
Ma come,quando vinceste 2 derby e finiste a -18 in campionato eravate tanto contenti di aver vinto contro la Grande Lazio,e ora che facciamo lo stesso noi non va bene?suvvia un po di coerenza,e sopratutto un po di sportività da parte tua,ma forse non sai nemmeno dove sta di casa quando si parla di Lazio
Commenta
-
Originally posted by Breiv
Lo vedi che vaneggi.. quando mai è stata grande la lazie?
quando vincemmo contro il manchester?
quando vincemmo altre coppe che per voi non contano nulla,dall'alto del vostro palmares ricco di grandi vittorie?
dai su breiv,falla finita di fare l'antisportivo,quando arrivavate sotto e vincevate i derby eravate contenti perchè ci battevate,ora no?
che pena.Originally Posted by Emiliano
NEW!
Commenta
-
Originally posted by Breiv
E' li l'errore puoi darci 10-100-1000 punti fare 10-100-1000 gol-correre sotto la curva con un dito in culo urlando di piacere..ma sempre piccoli e burini restate.. mentre noi cmq vada saremo "LA MAGICA"
Ma quale Stima
Pure il Cervia è nato Prima
questo dice tutto.
e se non bastasse : piazza delle libertà quartiere prati.
per voi ci sono volute 5 squadre,altrimenti ora nemmeno esistevate,dai su,sono discorsi da bambini piccoli e ignorantiOriginally Posted by Emiliano
NEW!
Commenta
-
Originally posted by Ice Storm
Non ricordo situazioni che ci vedevano indietro in classifica rispetto a voi...mi illumini?Originally Posted by Emiliano
NEW!
Commenta
Commenta