Io dico che un romanista non può assolutamente permettersi di criticare Di Canio per le sue gesta. In quanto il Sig. Totti negli ultimi anni ne ha fatte di grosse. La maglietta "Vi ho purgato ancora" vi ricorda qualcosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Di Canio Super Star:)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
cioe' assurdo Di Canio indagato (per apologia di reato) per aver salutato la curva con un braccio alzato... oltre che accusato di incitare alla violenza e al razzismo.
mentre altra gente festeggia i gol correndo con il pugno chiuso o con la maglietta del Che, non gli viene detto nulla
bhaVisitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
Originally posted by PumA
cioe' assurdo Di Canio indagato (per apologia di reato) per aver salutato la curva con un braccio alzato... oltre che accusato di incitare alla violenza e al razzismo.
mentre altra gente festeggia i gol correndo con il pugno chiuso o con la maglietta del Che, non gli viene detto nulla
bha
Sarà che il fascimo è vietato in italia.. e il comunismo no?
Disposizioni e transizioni finiali (vedere la costituzione )
XII. E` vietata la riorganizazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista.
2°. Comma omesso
Cmq apparte che io non ho capito se il saluto lo ha fatto rifacendosi alla storia di roma e quindi dell'impero.. perkè quello è pure il saluto romano.. Usato dagli eserciti romani per secoli...
O per il fatto che molti tifosi laziali per quanto ne sò.. son fasci e va beh
Contenti loro
Commenta
-
sarà che vi fate tante di quelle seghe mentali..Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
sarà che vi fate tante di quelle seghe mentali..
Commenta
-
Originally posted by Dark
Sarà che il fascimo è vietato in italia.. e il comunismo no?
Di Canio aveva una celtica sulla maglietta ??
nn mi pare...nn ha fatto nulla per essere definito "Fascista"Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
è solo che in Italia puoi dire che Stalin è stato un grande
e nn ti puoi permettere nemmeno di pensare che Mussolini è stato un grande statista altrimenti ti accusano di essere fascista, razzista e storie varie
purtroppo si guarda sempre e solo da un lato
ma che vogliamo fare... la giustizia da noi è cosi'Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Commenta
-
Originally posted by PumA
è questo il punto
Di Canio aveva una celtica sulla maglietta ??
nn mi pare...nn ha fatto nulla per essere definito "Fascista"
Che centra la celtica... cmq a me non mi frega di quello che ha fatto lo ho scritto.. per me poetva benissimo essere un riferimento storico all'impero romano che poco mi frega.. ho semplicemente detto che molti ultras laziali son sempre stati fascisti.. poi basta..
Il problema di dire che stalin era un grande (cosa che non condivido) e dire che mussolini era un bravo statista (che non condivido) e che le cavolate fatte da mussolini sono molte di più delle cose buone..
Commenta
-
Originally posted by Sebastian Bierk
appunto quindi breiv zitto
E tanto per la cronaca ZITTO dillo alla tua vicina di casa..
Commenta
-
Originally posted by Dark
le cavolate fatte da mussolini sono molte di più delle cose buone..
e poi c'era la marmotta che confezionava il cioccolato-.- Non dico niente xke sono gia stato sospeso dal forum 7mana scorsa e quindi mi limito.. ma evitiamo di dire cose politiche (e cagate)
Commenta
-
Commenta
-
Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
Paolo con l'Acquila sul petto diventa il numero 1
Paolo è un grande,voi parlate del pupone va..
Paolo Dicanio viene a dire dall'inhilterra che roma e' lui e la lazio mh manda a cagare i giornalisti mh
no vabbe e' un grande ve ha fdatto vince un derby non e' un uomo e' dio! fa i miracoli! Una bella statua al centro di formello dai giusto per riconoscenza
Commenta
Commenta