annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di Canio Super Star:)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Di Canio Super Star:)

Che grande sto individuo... premetto che sono interista.. ma dio a 40 anni quello e un invasato ma avete visto ke faccia che ha fatto quando ha segnato?!

ALTRO KE TOTO SCHILLACI AI MONDIALI!!!!!!!!!!!!!!!

ASDasdasdASasdasdasdasd

E poi mannaggia alle montagne innevate.. le avete sentite le interviste che ha rilasciato??!

Secondo me quell'uomo e un figo.

Paolo con l'Acquila sul petto diventa il numero 1

Paolo è un grande,voi parlate del pupone va..
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Grande Lazio davvero...e bravo Di Canio

Commenta

è troppo un mito quando fa le dichiarazioni
        Ehkrant

Commenta

Re: Di Canio Super Star

Originally posted by Sir Elios

Secondo me quell'uomo e un figo.

punto.

P.s.

Forza Lazio
          Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
          Forum Auto&Tuning

PumA
          Daniele
          Forum di GN:
          Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
          Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
          Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Ma chi, il gagliardetto della Juve?

Zender R. Velkyn
            He had a cloak of gold and eyes of fire
            And as he spoke I felt a deep desire
            To free the world of its fear and pain
            And help the people to feel free again
            Why don't we listen to the voices in our hearts
            Cause then I know we'd find, we're not so far apart
            Everybody's got to be happy, everyone should sing
            For we know the joy of life, the peace that love can bring
            URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

lol
              Roma siamo noi!

a urlarlo alla curva dei romanisti asd e poi quando gli ha mostrato l'ombrellino

Commenta

A me sinceramente sta un pò sulle palle ma va be.....

Poi mi dite da quale parte lui può rapresentaer la lazio o roma...
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Grande ? Bandiera della lazio? Certo quello che preferiva essere un gagliardetto della Juve... Sono tutti bravi ad essere attaccati alla maglia abbassandosi l'ingaggio pur di venire quando a 36 anni non vedi l'ora di tornare a casa visto che hai giocato secoli in inghilterra...
                  E' toranto perchè gli faceva comodo toranre a roma a casa sua non per altro..
                  E' UN POVERO SCEMO come tutti quelli che si credono che sia attaccato alla maglia.. alla maglia è attaccato uno come lucarelli non Di canio..

Commenta

nonho letto il reply di breiv ma sicuramente non mi sono perso molto, cmq cos'è che ha fatto oltre il saluto fascio di così grave da farne parlare a studio aperto (studioaperto, neanche studiosport...)? a parte il gol spettacolare e mexes che respira come un rosikotto romanista che mi ha fatto impazzire..
                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Julian
                      Non ho letto il reply di breiv ma sicuramente non mi sono perso molto, cmq cos'è che ha fatto oltre il saluto fascio di così grave da farne parlare a studio aperto (studioaperto, neanche studiosport...)? a parte il gol spettacolare e mexes che respira come un rosikotto romanista che mi ha fatto impazzire..
                      Ha fatto che riesce a prendere per il culo un intera tifoseria oltre che parecchi abitanti delle campagne romane e sobborghi dei paesi vicino roma facendo credere di essere un laziale nato quando invece è solmente uno abbstanza furbo che riesce a far apparire quello che in realtà non è , e che non sarà mai..Considero molto più attaccati alla maglia della lazio Nesta o un signori dei bei tempi con tutto che uno gioca nel milan e l'altro vabbe chissa dove..
                      Per quanto riguarda la battuta del perso niente è vero non hai perso niente in compenso hai guadagnato un bel vaffa da me
                      P.s ho abbreviato il vaffa per non renderti troppo traumatica la lettura.. se mi contatti in privato ti do pure il resto..
                      Per tutti gli altri buri hem laziali Questi due reply non sono assoultamente un modo per giustificare la sconfitta o criticare la lazio anzi vittoria meritatissima e tanto di cappello ma far passare di canio per una bandiera eroe biancoceleste ce ne vuole.. perchè è tutto tranne quello...

Commenta

l'avrei voluto vedere a livorno se esultava in quel modo...
                        UH! ora che mi ricordo la lazio nella mia livorno non mi pare proprio che abbia vinto...

Commenta

ahha breiv non ti scaldare, insomma ha solo fatto rosikare i romanisti e fatto il saluto fascio?
                          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

ma breiv,ma cosa vai dicendo?
                            il saluto?dove?
                            senti,falla finita va..
                            totti per mesi ha tirato fuori per mesi la maglia..
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                              ma breiv,ma cosa vai dicendo?
                              il saluto?dove?
                              senti,falla finita va..
                              totti per mesi ha tirato fuori per mesi la maglia..
                              Moderatò ma mettete gli occhiali.. e rileggiti e dimmi chi ha parlato di saluto...

Commenta

Sto operando...
                              X