annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Livorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Livorno

Secondo voi esiste il complotto arbitrale di cui tutti parlano ?

Re: Livorno

Originally posted by Freddy
    Secondo voi esiste il complotto arbitrale di cui tutti parlano ?
    Beh senti da Livornese ti dico che come al solito Lucarelli si e' fatto prendere la mano
    Poi che gli arbitri abbiano un tantino esagerato in questo inizio di campionato contro la squadra amaranto penso lo abbiano visto tutti...
    ma a me quello che non convince e' Colomba...

Commenta

Ovvio che esiste il complotto arbitrale, ogni anno il campionato risulta già deciso all'avvio, solo avendo una squadra "stellare" si riesce a sovvertire l'ordine prestabilito nella sala dei bottoni. La cosa preoccupante è che ormai la si fa proprio sporca, senza ritegno alcuno, si negano rigori in sfide decisive per lo scudetto e per la retrocessione, si mandano via dal campo giocatori importanti, si puniscono presidenti "scomodi" e senza che continuo ad elencare tutto basta accendere la TV ogni domenica e vedere con i propri occhi, non mi stupirei se al Livorno fossero state fatte pagare le "goliardie" nei confronti del Presidente del Consiglio, di Mediaset, di Mondadori e del Milan...tanto si sa questo è il paese di Pulcinella.
      Ultima modifica di babeljunior; 06-10-2004, 12:10.

Commenta

son curioso di vedere domenica (quando c'è Roma Livorno n.d.s.) cosa succederà....
        firma irregolare - gwineth

Commenta

Non c'è nessun complotto.
          sono tutte merd4te inventate dai rosiki per gli errori arbitrali.
          Il messina lo può testimoniare.
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

pero sti errori sempre alle solite squadre....

Commenta

Anche io vorrei essere ingenuo, vedrei senza dubbio un mondo migliore con principi azzurri e lieti fine; vorrei essere anche io una Vittima dei Media, lasciando agli altri il compito di pensare per me, ma non posso...cogito ergo sum!

Commenta

Originally posted by Hîr Fei
                cogito ergo sum!

le mie conoscenze cadono facilmente di fronte al greco...

Commenta

Non è greco ma latino, vuol dire: Penso dunque sono...

Commenta

Non è greco ma latino, vuol dire, Penso dunque sono...

si che fosse latino lo sapevo, però era piu bello se scrivevo greco

cmq grazie delle delucidazione

Commenta

Originally posted by Emiliano
                      cmq grazie delle delucidazione
                      Prego, è bello trovare qualcuno che non crede di sapere tutto, soprattutto in un forum sul calcio dove è facile cadere nell'ignoranza della vanità considerando che l'Italia è un paese di Poeti, Santi, Navigatori e Commissari tecnici.

Ovviamente non tutti sono come Socrate che nella dottrina della "Docta ignorantia" diceva: <<Io so di non sapere>>

Commenta

Prego, è bello trovare qualcuno che non crede di sapere tutto, soprattutto in un forum sul calcio dove è facile cadere nell'ignoranza della vanità considerando che l'Italia è un paese di Poeti, Santi, Navigatori e Commissari tecnici.

Ovviamente non tutti sono come Socrate che nella dottrina della "Docta ignorantia" diceva: <<Io so di non sapere>>

Bhè dire di sapere quando non si sa equivale a non sapere due volte.

Commenta

Ma più o meno chi crede di sapere tutto diviene sordo e cieco poichè ricorre a schemi mentali predefiniti in cui si è autoproclamato mentore di se stesso.

Commenta

Ma più o meno chi crede di sapere tutto diviene sordo e cieco poichè ricorre a schemi mentali predefiniti in cui si è autoproclamato mentore di se stesso.

E' impossibile sapere tutto, anche perchè più si sa e più ci si rende conto di non sapere...

Commenta

Originally posted by Emiliano

E' impossibile sapere tutto, anche perchè più si sa e più ci si rende conto di non sapere...
                              Hai colto nel segno, più cose si conoscono e più domande ci si pone, arrivando ad interrogativi più grandi, di fronte ai quali ci si rende conto di essere immensamente piccoli.

Commenta

Sto operando...
                              X