annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Livorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Hîr Fei

Hai colto nel segno, più cose si conoscono e più domande ci si pone, arrivando ad interrogativi più grandi, di fronte ai quali ci si rende conto di essere immensamente piccoli.

di questo cosa mi sono reso conto soprattutto l'ultimo anno delle superiori nelle ore di Matematica, il professore ci ha spiegato cose che mi hanno veramente lasciato di sasso e mi hanno dimostrato come ci sono miliardi di cose che non si sanno.
    e tante altre che è impossibile sapere.
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Mi sa che siamo andati OT va a finire che questo discorso serio venga bollato come Spam quindi torno sui binari e dico: il complotto arbitrale esiste ed è palese chi non lo vede o è ingenuo o fa finta di non vedere.

Commenta

Mi sa che siamo andati OT va a finire che questo discorso serio venga bollato come Spam quindi torno sui binari e dico: il complotto arbitrale esiste ed è palese chi non lo vede o è ingenuo o qualunquista o fa finta di non vedere.

si tornado It devo darti ragione

Commenta

ma la phinite di spammare?
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Re: Livorno

Originally posted by Freddy
            Secondo voi esiste il complotto arbitrale di cui tutti parlano ?
            Non c'è nessun complotto. La più forte vince sempre. Il Livorno ha la squadrta peggiore del campionato e ha pure il coraggio di parlare. Riesce a fare un azione da gol a partita e nemmeno la butta dentro, ma che vuole allora? Stessa cosa le altre squadre che si trovano in basso classifica. Il Brescia, il Siena, la Roma, l'Atalanta, Sampdoria e tutte le altre, hanno una squadra inferiore, siccome non ci vogliono stare allora si attaccano agli arbitri per degli episodi minimi che poco contano.

Commenta

Re: Re: Livorno

Originally posted by Wang Hsjung

Non c'è nessun complotto. La più forte vince sempre. Il Livorno ha la squadrta peggiore del campionato e ha pure il coraggio di parlare. Riesce a fare un azione da gol a partita e nemmeno la butta dentro, ma che vuole allora? Stessa cosa le altre squadre che si trovano in basso classifica. Il Brescia, il Siena, la Roma, l'Atalanta, Sampdoria e tutte le altre, hanno una squadra inferiore, siccome non ci vogliono stare allora si attaccano agli arbitri per degli episodi minimi che poco contano.

vero, infatti Ronaldo è scivolato...

Commenta

Non è scivolato è che i meccanici avevano montato le gomme sbagliate.

Commenta

Non è scivolato è che i meccanici avevano montato le gomme sbagliate.

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

Comunque scherzi a parte, avete una formazione con 2 soli giocatori superiori alla media, per questo state nella parte destra della classifica. La Roma quando ha vintolo scudetto aveva investito in fior di giocatori come Emerson, samuel, Batistuta, Assuncao, Zanetti, e intorno a questi fior di giocatori girava Totti. Ora non prendetevela con le scuse degli arbitri e dei favoritismi perchèanche ala Roma vennero fatti molti favori. Cioè voi li chiamate favori,ma quando una squadra crea tanto gioco è normale che qualcosa capiti. Quando rifarete una squadra forte come quella di prima vedrete che ricomincerete a vincere. Per ora Juventus e Milan sono superiori a tutti.

Commenta

ma infatti la juve fa cosi tanto gioco che la partita dopo puo evitare di farne, che c'è nè cosi tanto della partita prima che qualkosa gli capita lo stesso.
                    ora si che ho capito quanto siete forti.

Commenta

ma quando una squadra crea tanto gioco è normale che qualcosa capiti.
                      Veramente qui si parla di rigori non dati alla squadra avversaria, quindi chi è che crea gioco? O_o

Commenta

Veramente qui si parla di rigori non dati alla squadra avversaria, quindi chi è che crea gioco? O_o

la juve fa cosi tanto gioco che compensa tutto

Commenta

Per colui che dice che sono i campioni a fare una squadra vincente non so perche ma mi vien in mente subito la Grecia degli europei, gioco pessimo, azioni da goal a partita una massimo due.. risultato.. vincitrice degli europei

Cmq il Livorno l'anno scorso giocava un buon calcio, e infatti cio' che mi sorprende e' questo cambiamento radicale del modo di giocare.. e su questo do la colpa a Colomba.. preferivo di gran lunga Mazzarri, fatto sta che cmq ci sono stati dei fatti a sfavore del livorno piuttosto eclatanti.

Commenta

Originally posted by Nathrillo
                            fatto sta che cmq ci sono stati dei fatti a sfavore del livorno piuttosto eclatanti.
                            Sarà colpa delle bandana dei tifosi?

Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare.

Commenta

Originally posted by Nathrillo
                              Per colui che dice che sono i campioni a fare una squadra vincente non so perche ma mi vien in mente subito la Grecia degli europei, gioco pessimo, azioni da goal a partita una massimo due.. risultato.. vincitrice degli europei

Cmq il Livorno l'anno scorso giocava un buon calcio, e infatti cio' che mi sorprende e' questo cambiamento radicale del modo di giocare.. e su questo do la colpa a Colomba.. preferivo di gran lunga Mazzarri, fatto sta che cmq ci sono stati dei fatti a sfavore del livorno piuttosto eclatanti.

Il Livorno l'ano scorso giocava in serie b, e la serie A è tutta un'altra cosa. Ci vuole un bel pò di gavetta e la giusta esperienza.

Commenta

Il Livorno l'ano scorso giocava in serie b, e la serie A è tutta un'altra cosa. Ci vuole un bel pò di gavetta e la giusta esperienza.

Faccio il mio 12000° post per dirti che te di calcio non ci capisci un emerito caxxo.

Commenta

Sto operando...
                                X