annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il miglior difensore di tutti i tempi (moderni)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma cosa piffero c'entra?=_=
    allora perchè il Porto o la Grecia hanno vinto champion's league ed europeo?mica c'avevano i giocatori + forti!!!
    non c'entra niente...il tuo è un discorso che nn sta in piedi...perchè non bastano i giocatori buoni per vincere (servono eh ) e sopratutto non sì può dire una cosa così per 2 difensori...capisco per gli attaccanti.....se no facciamo le partite sulla carta in base al nome dei giocatori...
    Ehkrant

Commenta

Fabrì l'italiano c'entra...come te mi rompe a me quando scrivo male io rompo a te
      cmq quello dell'altro post non è spam perke è vero.

cmq se andiamo a vedere e consideriamo le vittorie di squadra va a finire che Charisteas è pure forte in attacco...

Stam poteva anche uscire palla al piede dalla difesa....ma non è quello che serve dal centrale difensivo...anche perke poi Samuel non spazzava ma la passava avanti e andava anche a segnare, cosa che Stam non faceva, e non faceva fare 4 gol a Lopez, cosa che Nesta è riuscito a far fare a Montella.
      firma irregolare - gwineth

Commenta

Vabbè,contiate a appigliarvi a episodi di una stagione invece che di guardare in generale la situazione.
        A me cosa costa fare come voi e dire : Makelele è più forte di Totti perchè Totti ha preso 0 voti al pallone d'oro mentre makelele 1,ti sembra il modo logico di stabilire chi tra i due è più forte?
        Questo è quello che fate voi.
        Anche Totti quel Fenomeno non è quello che ha sputato addosso a un Danese?
        quindi evitate di trattare discorsi da bambini,cercate di elevare il vostro pensiero ad una questione generale.
        Poi il discorso che Stam e Nesta da quando erano alla Lazio non avevano mai fatto vincere un derby non centra assolutamente niente,anche voi con Totti,Cassano e Emerson non avete vinto un ciufolo;questo per dire che non sono 2 giocatori a fare la differenza in una squadra (Esempio LAMPANTE il Messina che non ha NESSUNO eppure vi ha fatto quanti?mi pare 4 gol..).
        Stam 2 anni fa siglò 3 reti in campionato e 2 in coppa italia..Samuel?In Olanda Stam in una stagione siglò 7 reti in campionato,Samuel in argentina?

Detto questo :

Sven 1 - Resto del Mondo 0
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
          Sven 1 - Resto del Mondo 0

Fabbrì te continui a fare quello che ti ho sempre detto, dici quelle che per te sono le tue ragioni e dici che allora hai ragione. Ma non è così, prendersela la ragione non vuol dire averla.

Commenta

Do la mia opinione..

Tralasciando il solito discorso su totti..sono gesti si nn sportivi ma in un momento di rabbia capitano...ma nn centra nulla..

Cmq...Stam..Samuel...

Ce un abbisso..Stam si è forte..ma si basa tutto sulla stazza fisica...Samuel invece è + tecnica....

Posso anke sbagliare ma per me è cosi certo nn lo reputo il miglior difensore..al mondo ma è uno dei migliori...

Per me rimane Baresi ma bisogna fare una distinzione..calcio moderno..e quello passato..xè il tipo di gioco è cambiato di molto...
            Ultima modifica di -SpAwN-; 11-10-2004, 14:49.

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
            All kinds a chemicals race through my brain
            This and that well let me counteract
            Im lost in the vortex and aint commin back
            I become you and you become me
            Lost in dream of fact or fantasy
            Hallucinations from red to green
            Find the calculations for why we fiend
            This is my life
            This is my hell
            Straight took a journey
            to the poison well

Commenta

Spawn ti appoggio pienamente,ma solo una cosa ho da chiedere,la tecnica Samuel dove ce l'ha?

per il resto hai pienamente ragione.

Gramp,evidenziami dove ho scritto una cosa errata,quando la trovi potrai togliermi la ragione.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Spawn ti appoggio pienamente,ma solo una cosa ho da chiedere,la tecnica Samuel dove ce l'ha?

per il resto hai pienamente ragione.

Gramp,evidenziami dove ho scritto una cosa errata,quando la trovi potrai togliermi la ragione.
                Fabbrì io non mi riferivo solo a questo discorso, ma a ogni discussione sul calcio che abbiamo fatto. A volte tocca anche stare a sentire, Samuel sinceramente non ricordo quanti gol ha fatto e non sparo numeri che non posso confermare, ricordo solo che ogni tanto ha pure fatto gol.

Cmq alla fin fine penso che ognuno dice il suo giocatore più forte in base al tipo di calcio che gli piace veder giocare.

Commenta

A me cosa costa fare come voi e dire : Makelele è più forte di Totti perchè Totti ha preso 0 voti al pallone d'oro mentre makelele 1,ti sembra il modo logico di stabilire chi tra i due è più forte?
                  Questo è quello che fate voi.
                  Ti contradici da solo, sei tu che parli del parere dei giornali e non io, io ho semplicemente illustrato i fatti.

Il discorso che facevo non riguardava i singoli giocatori, ma da come è stato impostato il discorso sembra che la difesa con "pallalpiede" Stam e Nesta sia la più forte del mondo, cosa che Samuel & Co. hanno dimostrato in campo di essere una s.tronzata grossa come una casa.

Detto questo:

Samuel 2 Sven 0

Commenta

Originally posted by Hîr Fei

Ti contradici da solo, sei tu che parli del parere dei giornali e non io, io ho semplicemente illustrato i fatti.

Il discorso che facevo non riguardava i singoli giocatori, ma da come è stato impostato il discorso sembra che la difesa con "pallalpiede" Stam e Nesta sia la più forte del mondo, cosa che Samuel & Co. hanno dimostrato in campo di essere una s.tronzata grossa come una casa.

Detto questo:

Samuel 2 Sven 0

ma adesso si inventa qualcosa per prendersi la ragione anche di fronte ai fatti evidenti.

Commenta

• Originally posted by Hîr Fei

Detto questo:

Samuel 2 Sven 0
                      se la metti su questo piano allora makelele è più forte di Totti.
                      Io faccio il vostro gioco,voi citate dei piccoli particolari che vanno a intaccare la stagione di un giocatore,io vi ho citato questo,che intacca la stagione precedente di Totti.Come del resto lo sputo a Polsen,come del resto lo stesso fallo di reazione 2 domeniche fa quando sbagliò il cucchiaio,son particolari,ma voi ci campate su queste piccolezze,perchè non fare come voi?

Lo è infatti,l'anno scorso miglior difesa del campionato,e non c'era stam,dopotutto non c'è nemmeno ora,visto che ha fatto solo l'esordio in campionato e poi s'è infortunato,ergo,non vedo dove il tuo discorso campi.
                      Forse ti riferisci all'annata dello scudetto,dove la difesa era il punto di forza della roma,ma se non sbaglio,l'anno prima anche la lazio vinse lo scudetto guarda caso proprio con nesta e stam..
                      Poi nesta andò via e vinse tutto,stam restò e vinse poco,ma sempre e dico sempre dando filo da torcere a tutti (wang sa cosa significa incontrare la lazio,anche il milan dell'anno scorso,proprio lo stesso che vinse 4 partite su 4 con voi).

Poi se ti riferisci a quest'anno,in cui il difensore più forte del mondo,quale è Samuel,si è trasferito al Real in cui sta facendo nettamente la differenza (Real squadra disastrata,si,la stessa che vi ha fatto 4 goal,ndr),lasciando un buco enorme in quella difesa già poco capace,poi,con la sia partenza divenuta letteralmente un colabrodo,è un altro conto.
                      Resta sempre il solito fatto che Nesta e Stam (non insieme) fanno la differenza in una difesa (ti cito Stam con la Lazio l'anno scorso,faceva la differenza da solo),mentre invece Samuel (dal 2001 in cui la roma vinse lo scudetto subendo praticamente un numero infimo di goal) non ha più fatto la differenza in una difesa che vantava nomi del calibro di Zebina,Panucci,AnonimoAlcolista(Candelà) e nonsochialtro..
                      NEW!

Commenta

• si è vero Samuel ha solo fatto avere la miglior difesa alla Roma lo scorso anno....
                        eh si non la fa proprio la differenza...
                        ma come pretende di fare il calciatore sto qui? tzè

Commenta

• Cmq sia, tra Stam, Nesta, Samuel ecc vi state dimenticando uno che li mette il riga tutti e tre e gli insegna a giocare a pallone e quello si chiama Paolo Maldini ragazzi miei

Commenta

• Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

Mi sa che non ti sei accorto che dal 2001 in poi la Roma ha avuto o la miglior difesa del campionato o la seconda, nonostante Antonioli, Zebina e Lima che remavano contro.

Commenta

• Originally posted by Hîr Fei

Mi sa che non ti sei accorto che dal 2001 in poi la Roma ha avuto o la miglior difesa del campionato o la seconda, nonostante Antonioli, Zebina e Lima che remavano contro.
                              nonostante lima,antonioli e zebina la roma c'ha vinto uno scudetto,l'anno successivo la difesa non ha girato,e s'è vista.
                              l'anno scorso?idem.
                              due anni fa?quando la roma arrivò mi pare settima?o ottava..
                              avevate la miglior difesa?
                              oppure la aveva la juve che vinceva dappertutto e contro tutti?
                              NEW!

Commenta

• Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

nonostante lima,antonioli e zebina la roma c'ha vinto uno scudetto,l'anno successivo la difesa non ha girato,e s'è vista.
                                l'anno scorso?idem.
                                due anni fa?quando la roma arrivò mi pare settima?o ottava..
                                avevate la miglior difesa?
                                oppure la aveva la juve che vinceva dappertutto e contro tutti?
                                Campionato 00/01

ROMA GF 68 GS 33
                                JUVENTUS GF 61 GS 27

Campionato 01/02

ROMA GF 58 GS 24
                                JUVENTUS GF 64 GS 23

Campionato 03/04*

ROMA GF 68 GS 19
                                MILAN GF 65 GS 24

Come al solito i miei sono fatti e le tue invece chiacchere.

Comunque il discorso è morto, finchè non la smetterete di ragionare da tifosi rimane inutile fare paragoni tra giocatori, Samuel è il più forte, punto e basta.

* Da notare come nonostante il migliore attacco e la miglior difesa la Roma (chissà perchè?) non ha vinto lo scudetto.

Commenta

Sto operando...
                                X