annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il miglior difensore di tutti i tempi (moderni)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

=| ma infatti il Real invece di comprare Owen doveva comprare due centrocampisti di contenimento.

in ogni caso penso che Samuel è anche ancora troppo giovane per essere accostato a Baresi, nel proseguio della carriera potrebbe stupire tutti diventando imbattibile o cadendo nell'anonimato...nel calcio tutto è possibile
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Originally posted by Hîr Fei
      Baresi faceva reparto da solo, Samuel lo fa;
      Baresi era di corporatura media, Samuel un toro;
      Baresi aveva un enorme senso della posizione, Samuel lo ha;
      Baresi non segnava, Samuel va a saltare in area e ogni tanto ci pija.
      Baresi giocava nella nazionale italiana, Samuel in quella argentina.

Nessuno mette in dubbio il talento di Nesta o Cannavaro, ma Samuel è lui l'unico THE WALL e un motivo ci sarà, non dimentichiamoci che il Real ha speso 25 milioni di euro per un difensore...
      ok,se vuoi avere per forza ragione io te la do,mica ho problemi.
      Forse gli italiani si sono ammattiti che pensano che il difensiore più forte finora sia stato franco baresi,poi se samuel si chiama the wall è sinonimo di essere un fenomeno allora beresi era la muraglia cinese?
      poi se siete romanisti e continuate a dire che samuel che ha militato con voi vincendo tutto,sbaragliando tutto e tutti,non posso che darvi ragione.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

ok,se vuoi avere per forza ragione io te la do,mica ho problemi.
        Forse gli italiani si sono ammattiti che pensano che il difensiore più forte finora sia stato franco baresi,poi se samuel si chiama the wall è sinonimo di essere un fenomeno allora beresi era la muraglia cinese?
        poi se siete romanisti e continuate a dire che samuel che ha militato con voi vincendo tutto,sbaragliando tutto e tutti,non posso che darvi ragione.
        Guarda che non è mica come nel film Highlander mica di difensori forti al mondo ce ne deve stare per forza uno solo.

Commenta

Guarda che non è mica come nel film Highlander mica di difensori forti al mondo ce ne deve stare per forza uno solo.

no ma infatti possiamo citare Seric Siviglia Negro e Fish....ce ne sono molti eh.

Commenta

Originally posted by Emiliano

no ma infatti possiamo citare Seric Siviglia Negro e Fish....ce ne sono molti eh.
            [OT]infatti,quelli che hai citato(tranne Fish) compongono ora come ora la seconda (o terza) difesa del campionato.[/OT]

No,di difensori forti al mondo ce ne son tanti,anche troppi,ma il più forte è solo uno,l'unico che prevale su tutti.
            Io l'ho detto,il più forte è "L'Imperatore",poi c'è Baresi,e poi c'è Nesta,poi c'è Stam e poi Samuel.

Poi se non ci credete,andate a vederci le critiche di tutti i critici sportivi,e vedete chi ha ragione e chi no.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Poi se non ci credete,andate a vederci le critiche di tutti i critici sportivi,e vedete chi ha ragione e chi no.

ok, smettiamo di parlare di calcio.

Commenta

e poi c'è Nesta,poi c'è Stam e poi Samuel.
                Questo è un discorso da Laziale, Nesta e Stam insieme non valgono Samuel zoppo.

Commenta

ho ragione di pensare che non hai MAI visto una partita della lazio o del milan ma solo della Roma...in caso contrario riguardatele tutte perchè devi aver perso qualche particolare...
                  Ehkrant

Commenta

andate a vederci le critiche di tutti i critici sportivi

poi ero io che non so l'italiano

Commenta

Intanto il Real delle stelle la pensa come me.

Commenta

boh cmq per me confrontare due calciatori che hanno giocato in due epoche calcistiche diverse è molto ma molto difficile

Commenta

bè,che stam sia superiore a samuel non c'è proprio dubbio,su nesta magari te la puoi giocare,ma a quanto dice la critica,giornali,radio,riviste etc etc, è la mia tesi quella confermata.
                          Poi se da antisportivo dici che io vedo stam e nesta migliori di samuel solo perchè sono della lazio innanzitutto non mi conosci,perchè non sono certo io l'antisportivo,e secondo non ne avrei motivo visto che odio nesta per averci lasciato in un modo indecoroso.
                          Dico solo le cose come stanno,Samuel non è all'altezza di Stam e Nesta,per svariati motivi,io non ho mai visto samuel fare quello che fa stam,partire in progressione e lasciare 4/5 giocatori sul posto,non ho mai visto samuel in difesa uscire palla al piede smarcando alcuni avversari come nesta,al massimo l'ho visto spazzare alla grande in tribuna o verso il portiere avversario,e fidatevi sono particolari che fanno la differenza.
                          Poi credete ciò che volete,io dalla mia ho la critica sportiva,voi avete la vostra idea da romanisti quali siete,per carità,sarà anche giustificata,visto che di grande difensiore avete avuto solo quello.

Edito : Emià,evita di scrivere cose inutili,perchè l'italiano centra poco,ergo smettila di spammare in ogni post.
                          2° avvertimento,il primo è in un altro post.
                          NEW!

Commenta

Nesta e Stam insieme non valgono Samuel zoppo.
                            LOL dici che Wang spara cazzate ma di questo passo diventi come lui se non peggio..

Commenta

bè,che stam sia superiore a samuel non c'è proprio dubbio,su nesta magari te la puoi giocare,ma a quanto dice la critica,giornali,radio,riviste etc etc, è la mia tesi quella confermata.
                              Poi se da antisportivo dici che io vedo stam e nesta migliori di samuel solo perchè sono della lazio innanzitutto non mi conosci,perchè non sono certo io l'antisportivo,e secondo non ne avrei motivo visto che odio nesta per averci lasciato in un modo indecoroso.
                              Dico solo le cose come stanno,Samuel non è all'altezza di Stam e Nesta,per svariati motivi,io non ho mai visto samuel fare quello che fa stam,partire in progressione e lasciare 4/5 giocatori sul posto,non ho mai visto samuel in difesa uscire palla al piede smarcando alcuni avversari come nesta,al massimo l'ho visto spazzare alla grande in tribuna o verso il portiere avversario,e fidatevi sono particolari che fanno la differenza.
                              Poi credete ciò che volete,io dalla mia ho la critica sportiva,voi avete la vostra idea da romanisti quali siete,per carità,sarà anche giustificata,visto che di grande difensiore avete avuto solo quello.

Edito : Emià,evita di scrivere cose inutili,perchè l'italiano centra poco,ergo smettila di spammare in ogni post.
                              2° avvertimento,il primo è in un altro post.
                              Ma non puoi fare discorsi cosi seri e giusti con uno che dice che Stam e Nesta non valgono Samule zoppo...perdi solo del tempo con della gente che non capisce o forse e meglio dire..che non vuole capire

Commenta

Io dico solo che da quando Samuel arrivò alla Roma la Lazie di Stam e Nesta non ha più vinto un Derby ed è arrivata sempre dietro, questi sono fatti non chiacchere.

Commenta

Sto operando...
                                X