annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lippitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by gUyVeR
    a proposito di totti e cassano xke non c'eraon?
    cmq buffon è sempre un dio, idem zambrotta, poi chi c'era.. miccoli.. xke ca.zzo l'hanno venduto? toni fantastico gol anche se un po' sculato come quello di de rossi (ugualmente bello ma devo ancora capire come l'ha presa)..
    dark, neanche col padreterno in panchina l'inter riuscirebbe a vincere non c'entrano lippi cuper e chiunque altro.. non ha vinto lippi come non ha vinto quasi nessuno con l'inter..

E certo non si vince nemmeno con il padre eterno.. prima o poi si vedrà..

Cassano non è stato convocato come non lo è stato vieri.. che dite quello che volete ieri la mancanza si è vista.. perkè mancava qualcuno che con la palla al piede non cadesse come faceva gilardino.
    Cassano io sapevo che non era andato perkè fatto male. Poi ho scoperto che è lippi che non lo ha chiamato -_-

(ma ha convocato del piero..)

Totti scontava la squalifica.. ma era tra i convocati. però non poteva esser ne in panchina ne in campo.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark

Totti scontava la squalifica.. ma era tra i convocati. però non poteva esser ne in panchina ne in campo.
      e quindi ha pensato bene di rimanere a roma e di regalarmi un meraviglioso pomeriggio giocando un'amichevole contro la lodigiani vinta per 3-1 dalla roma

Commenta

Originally posted by Dark
        Cassano io sapevo che non era andato perkè fatto male. Poi ho scoperto che è lippi che non lo ha chiamato -_-
        (ma ha convocato del piero..).
        Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare

Commenta

ieri l'italia avrà vinto, avrà dominato... ma era una partita quella? abbiamo preso un gol della norvegia e la palla per terra non c'era mai... ma va va...

Commenta

è la sua prima partita ufficiale senza molti giocatori e con molti giovani...che volevi? un 8983598743984-0? è ovvio che non hanno giocato benissimo ma hanno giocato bene (è una parola che da molto non va d'accordo con la nazionale...quindi va bene!!)
            Ehkrant

Commenta

Originally posted by Ampere80
              ...l'Italia vista ieri non la vedevo da tantissimo tempo...

...non vorrei che la mancanza di Big renda l'Italia bella da vedere?
              i big sono solo nomi

Commenta

Fatto stà che la Lippitalia punta dritta al mondiale. E per noi Juventini è come gioire 2 volte

Poi ora che rientrano Cassano e Totti non ce n'è più per nessuno.

Formazione ideale:

-Buffon (l'impenetrabile)
                -Cannavaro
                -Nesta
                -Diana
                -Favalli
                -Zambrotta (d'artagnan)
                -De Rossi
                -Gattuso
                -Totti
                -Del Piero (l'indiscusso capitano azzurro)
                -Cassano

Commenta

ahah wang fare gia una nazionale da ora è troppo lol
                  Chi si merita il posto sicuro in nazionale sono:
                  1)Buffon (chi kaxxo glie lo piglia il suo posto? solo benji ci riuscirebbe )
                  2)Cannavaro
                  3)Nesta
                  4)Zambrotta (è una locomotiva sto ragazzo)
                  5)De Rossi (sto qui se lo merita)
                  6)Gattuso
                  7)Cassano

Gli altri possono anche andare a zappare la terra.

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung
                    Fatto stà che la Lippitalia punta dritta al mondiale. E per noi Juventini è come gioire 2 volte

Poi ora che rientrano Cassano e Totti non ce n'è più per nessuno.

Formazione ideale:

-Buffon (l'impenetrabile)
                    -Cannavaro
                    -Nesta
                    -Diana
                    -Favalli

-Zambrotta (d'artagnan)
                    -De Rossi
                    -Gattuso
                    -Totti
                    -Del Piero (l'indiscusso capitano azzurro)
                    -Cassano
                    Oddio ma le pensi davvero ste cose? Dai facciamo i seri con Cassano DelPiero è davvero INUTILE. Lasciamo perde quanto vale (che poi dite che semo de parte bla bla bla) ma i due nella nazionale coprono lo stesso ruolo in pratica visto che Cassano svaria molto quindi io direi di mettere DelPiero in panca e un bel concretizzatore davanti a Totti e Cassano (Gilardino mi pare perfetto ma anche Vieri se riprendesse la condizione)... indiscusso capitano azzurro? ahahahahahahahahhah

Originally posted by boh
                    ahah wang fare gia una nazionale da ora è troppo lol
                    Chi si merita il posto sicuro in nazionale sono:
                    1)Buffon (chi kaxxo glie lo piglia il suo posto? solo benji ci riuscirebbe :asd
                    2)Cannavaro
                    3)Nesta
                    4)Zambrotta (è una locomotiva sto ragazzo)
                    5)De Rossi (sto qui se lo merita)
                    6)Gattuso
                    7)Cassano

Gli altri possono anche andare a zappare la terra.
                    Se ci metti pure Totti siamo d'accordo, la nazionale non può prescindere da un giocatore come lui che purtroppo spesso non ha contribuito come avrebbe potuto...
                    ......::::::......
                    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL
                      [B]

con Cassano...... DelPiero è davvero INUTILE.

anche senza Cassano....

neW -- icq # 575727946 --neW
                      Jovinko L'elfo Silvano
                      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

io non capisco xke si ostinino a convocare del piero.. sadnessa vieri sarebbe utile se si riprendesse come del piero del resto.. uff.. cmq mi sembra assurdo che cassano non ci sia stato.. io del piero non l'avrei mai convocato, gilardino chissà a cosa pensava mentre giocava.. ha giocato malisssssimo..

una cosa che mi dispiace è che toni arrivi ormai a quest'età alla nazionale..

rivoglio miccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche di vaio
                        maresca è stato venduto, ?
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

L'italia deve cercare di stare meno dietro ai nomi e di pensare a chi gioca meglio... altro che del piero vieri e cazzate varie....

SONO RIDICOLI

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung
                            Del Piero (l'indiscusso capitano azzurro)
                            Paolè se fossi tuo padre da mo che ti avrei preso a calci.

Commenta

io non capisco xke si ostinino a convocare del piero.. sadnessa vieri sarebbe utile se si riprendesse come del piero del resto.. uff.. cmq mi sembra assurdo che cassano non ci sia stato..
                              Cassano comunque sta ancora indietro con la preparazione come quasi tutti i romanisti (pure Totti con la scusa di un problemino alla caviglia è tornato a Roma, saltando la prossima partita della nazionale, per finire la preparazione visto che la Roma viste le recenti tristi vicende è rimasta indietro). Vieri gioca in un ruolo diverso da DelPiero, gli basta fare un goal a partita per aver fatto una prestazione sufficiente. DelPiero invece (come Totti, Cassano etc) sono chiamati a fare prestazioni più convincenti. Inoltre Vieri anche se in maniera discontinua ogni anno sta sempre più o meno agli stessi livelli (età permettendo) DelPiero invece dopo la storia del doping ha avuto un cedimento mostruoso il che fa pensare che non tornerà mai quello di una volta (ossia che come campione è finito da un pezzo, pur rimanendo un buon giocatore da avere in rosa).

una cosa che mi dispiace è che toni arrivi ormai a quest'età alla nazionale..

Toni arriva ora perchè coincide un suo momento in cui sta in forma con un momento in cui l'Italia non ha in forma delle vere punte (se ci fossero stati Totti e Cassano Toni manco avrebbe giocato visto che avrebbe messo da solo in attacco Gilardino). Onestamente capisco l'amore che avete a Palermo per il giocatore e mi fa piacere perchè è sempre stato uno che si è impegnato con buoni risultati e che personalmente ho sempre stimato pure come persona, ma Toni nella sua carriera non è mai stato da nazionale.

Originally posted by Hir Fei
                              Paolè se fossi tuo padre da mo che ti avrei preso a calci.

Ah, bisogna esser per forza suo padre per farlo?
                              ......::::::......
                              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Sto operando...
                              X