annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miccoli alla Fiorentina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La Fiorentina ha fatto l'affare a comprare Chiellini... fidatevi...
    Miccoli e' un buon giocatore ma non mi ha mai entusiasmato molto... Ibrahimovic puo' fare benissimo anche la seconda punta visto che tecnicamente e' molto valido.

Commenta

Originally posted by Emiliano
      ma infatti il calcio è brutto perke ti trovi a parlare con gente come Paolo
      Paolo è Juventino, quindi con il calcio ha poco in comune.

Tornando al discorso dopo la parentesi "volemose bene nun rosicate se voi c'avete Del Piero" resto del parere che se per cattiva sorte Ibrahimovic e Trezeguet sono indisponibili, vuoi per squalifiche, lievi infortuni o altro, la Juve si ritrova senza attaccanti, per me la cessione di Miccoli è stata dettata dai soldi (lo svedese lo hanno pagato bene) e dalla volontà del giocatore, stufo di fare la fila a giocatori meno dotati di lui...

Commenta

la Juve ha dovuto cedere Miccoli perke senno Del Piero doveva andare in pankina...
        firma irregolare - gwineth

Commenta

la Juve ha dovuto cedere Miccoli perke senno Del Piero doveva andare in pankina...
          Ma che dici, io l'ho visto in netta ripresa

Commenta

Originally posted by Hîr Fei

Ma che dici, io l'ho visto in netta ripresa

su che giochetto?

Commenta

su che giochetto?
              Winning Eleven 8 ma devi scaricare la patch da questo sito: www.ziomoggi.com
              ......::::::......
              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL

Winning Eleven 8 ma devi scaricare la patch da questo sito: www.ziomoggi.com

ah
                www.nonnolucianone.com l'han chiuso?

Commenta

La Juve ha ceduto Miccoli principalmente, anzi unicamente per questioni di bilancio, l'attaccante tascabile difatti aveva tutte le caratteristiche per poter essere piazzato a un'ottimo prezzo, in questo moto la società bianconera ha reperito i soldi per concludere l'affare Ibrahimovic, affare che, è bene ricordarlo, ha rischiato di saltare fino all'ultimo, fino a quando Miccoli non ha firmato per la Fiorentina dopo che Della Valle ha autorizzato di persona il maxi esborso per acquistare la metà del suo cartellino.
                  Senza quell'intervento del vicepresidente viola la Juve non avrebbe avuto l'ok dalla banca per la fidejussione senza la quale l'Ajax avrebbe stracciato il contratto firmato per l'attaccante svedese.
                  In tutto il parco giocatori della Juve solo Miccoli aveva tutte le caratteristiche ideali per permettere questa operazione:
                  E' un giocatore di grande talento con molto mercato.
                  E' giovane e con grandi prospettive.
                  Cosa più importante il suo salario è relativamente basso e questo permetteva di piazzarlo ovunque.
                  E' sostituibile sia da Del Piero che da Ibrahimovic, mentre le altre stelle della Juve non sono sostituibili.
                  Capello ,al di là delle dichiarazioni di rito, non ha mai dimostrato di apprezzare molto Miccoli, una scelta questa che ricorre spesso nella carriera dell'allenatore di Pieris ogni volta che ha avuto a che fare con giocatori dalle caratteristiche simili a quelle di Fabrizio, ad esempio Simone al Milan e Montella alla Roma.
                  Se volessimo ad esempio ragionare nell'ottica di cedere Del Piero, tralasciando le facili battutine dei romanisti e le disquisizioni infinite sul suo valore, una sua cessione sarebbe stata pressochè impossibile visto l'ammontare del suo stipendio che solo un paio di squadre in Italia potrebbero permettersi, ovvero le milanesi.
                  Per tutti questi motivi la Juve non ha avuto alternative nella scelta del giocatore da sacrificare sull'altare del bilancio, comunque la dirigenza bianconera crede ancora molto nell'attaccante tascabile, sta nel fatto che la cessione è stata solo in comproprietà e che prima di essa all'attaccante è stato prolungato il contratto con relativo adeguamento dell'ingaggio.
                  In viola Miccoli avrà l'opportunità di completare la sua maturazione, giocando per una piazza attenta e competente, difendendo il suo posto in nazionale come alla Juve non poteva, togliendosi insomma un sacco di soddisfazioni.
                  Se tutto andrà come deve andare sono sicura che la città di Torino vedrà il ritorno del Romario del salento fra un paio d'anni.
                  Ultima modifica di rhodry; 02-09-2004, 14:06.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Non per andarti contro Tylin, ma a me è sembrato che Miccoli nella sua intervista abbia detto tutta un'altra cosa. In finale comunque la Juventus si ritrova con solo due attaccanti, secondo me cederne uno per prenderne un altro non è stato un grande affare. Ovviamente era una cessione inevitabile, l' Ajax vuole il cash, dal punto di vista tecnico sarebbe stato meglio cedere Del Piero, ma come sai non ha mercato. Morale della favola: non era meglio tenersi Miccoli e prendere un altro attaccante meno costoso? e sopratutto avendo speso 19 milioni di euro (escluso il compenso al giocatore) davvero la Juve ha già preso Gilardino come qualcuno diceva?

Commenta

penso che questa volta, stranamente visto Moggi, abbia deciso tutto l'allenatore che ha voluto a tutti i costi l'ex-attaccante dell'Ajax visto che non si spiega perchè non ne hanno preso un altro a prezzo più "normale"
                      Ehkrant

Commenta

Non per andarti contro Tylin, ma a me è sembrato che Miccoli nella sua intervista abbia detto tutta un'altra cosa. In finale comunque la Juventus si ritrova con solo due attaccanti, secondo me cederne uno per prenderne un altro non è stato un grande affare. Ovviamente era una cessione inevitabile, l' Ajax vuole il cash, dal punto di vista tecnico sarebbe stato meglio cedere Del Piero, ma come sai non ha mercato. Morale della favola: non era meglio tenersi Miccoli e prendere un altro attaccante meno costoso? e sopratutto avendo speso 19 milioni di euro (escluso il compenso al giocatore) davvero la Juve ha già preso Gilardino come qualcuno diceva?
                        E ci mancherebbe altro che Miccoli fosse stato allegro e felice nelle sua dichiarazioni, è giusto che sul momento la cosa gli bruci un poco altrimenti non sarebbe una persona di carattere, comunque cambia molto a seconda di dove leggi queste dichiarazioni, perchè come al solito i giornali ci ricamano sopra a seconda della fede calcistica, io ho visto in TV l'intervista di Miccoli e devo dire che la rabbia era presente ma anche evidentemente contenuta dalla consapevolezza che non era il caso di tagliare i ponti visto che si può ancora giocare la possibilità di tornare a Torino.
                        Non è certo un caso che il suo procuratore si sia affrettato a precisare all'ANSA che in nessun modo Fabrizio voleva mancare di rispetto alla squadra bianconera.
                        Quanto al fatto di cederne uno per prenderne un'altro quella è una scelta di Capello che come ho scritto prima non ha mai amato molto i giocatori alla Miccoli (vedi Simone al MIlane e Montella alla Roma) ma che fa anni stravedeva per Ibrahimovic, il quale va detto a onor del vero, a differenza di Miccoli può giocare sia come prima che come seconda punta permettendo all'allenatore maggiore elasticità tattica.
                        Il punto è uno solo, Capello voleva lo svedese e per comprarlo bisognava cedere un giocatore, Del Piero non lo si poteva cedere allora è toccato a Miccoli, punto fine e basta, le scelte tecniche spettano a Capello e lui ha scelto, era un suo diritto farlo e la società ha scelto di assecondarlo, senza tuttavia scaricare Miccoli come molti hanno erroneamente detto, sopratutto le parole di stima del procuratore di Fabrizio verso la Juve per l'oppotunità concessa all'attaccante fotografano meglio di qualsiasi altra cosa che l'enturage del Romario del salento sa benissimo che la Juve ha ancora molta stima in lui e per questo motivo è necessario evitare ogni frattura per non precludere un possibile ritorno futuro a Torino.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Io parlavo proprio dell'intervista e stava incazzato nero. Che poi il procuratore abbia smorzato i toni mi sembra ovvio, di mestiere fa proprio il procuratore, guarda un pò, e doveva proteggere il suo assistito in vista di risvolti futuri del mercato. In finale l'affare Ibrahimovic non ha cambiato nulla, prima erano 4 attaccanti, adesso sono sempre 4 attaccanti, prima quelli bravi erano 2, adesso quelli bravi sono sempre 2, si fa un contratto di (mi sembra) 4 o 5 anni a Cannavaro con una difesa che invece sarebbe da ringiovanire, si mandano via "giovani" italiani per prendere "giovani"stranieri, quindi o Moggi si è rincoglionito oppure la gestione è tutta in mano a Capello, in entrambi i casi prevedo dolori...

Commenta

In finale l'affare Ibrahimovic non ha cambiato nulla, prima erano 4 attaccanti, adesso sono sempre 4 attaccanti, prima quelli bravi erano 2, adesso quelli bravi sono sempre 2, si fa un contratto di (mi sembra) 4 o 5 anni a Cannavaro con una difesa che invece sarebbe da ringiovanire, si mandano via "giovani" italiani per prendere "giovani"stranieri, quindi o Moggi si è rincoglionito oppure la gestione è tutta in mano a Capello, in entrambi i casi prevedo dolori...
                            Mi hai tolto le parole di bocca sei popo della Roma
                            ......::::::......
                            --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

il tridente perfetto

neW -- icq # 575727946 --neW
                              Jovinko L'elfo Silvano
                              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Il campionato stà per iniziare, la Juve punta a vincerlo, come anche il Milan. La Roma invece a cosa punta? A rivincere i derby 2 volte l'anno? Mi sembra che qui si pensaal mercatro della Juve, ma mettevi in testa che la Juve è sempre la Juve, e che come al solito lotta per vincere. Io le previsioni le ho fatte, e di sicuro con Del Piero in campo arrivate 20 punti sotto.

Commenta

Sto operando...
                                X