annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miccoli alla Fiorentina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Wang Hsjung
    Il campionato stà per iniziare, la Juve punta a vincerlo, come anche il Milan. La Roma invece a cosa punta? A rivincere i derby 2 volte l'anno? Mi sembra che qui si pensaal mercatro della Juve, ma mettevi in testa che la Juve è sempre la Juve, e che come al solito lotta per vincere. Io le previsioni le ho fatte, e di sicuro con Del Piero in campo arrivate 20 punti sotto.

Oddio se dici che la juve punta a vicnere ok... è giusto è così...
    ma se mi dici che con del piero son 20 punti in meno

Raga son caduto dalla sedia come lo ho letto.
    Mi stavo a spaccare troppo lol

come ho gia detto un'uomo non fa una squadra...e del piero non fà eccezione. Non si chiama mica adriano =D
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark
      come ho gia detto un'uomo non fa una squadra...e del piero non fà eccezione.
      Qui ti sbagli Dark, chiedi alla Francia se Del Piero non fa una squadra

Commenta

Oddio se dici che la juve punta a vicnere ok... è giusto è così...
        ma se mi dici che con del piero son 20 punti in meno

Raga son caduto dalla sedia come lo ho letto.
        Mi stavo a spaccare troppo lol

come ho gia detto un'uomo non fa una squadra...e del piero non fà eccezione. Non si chiama mica adriano =D

Dicevo che anche con Del Piero in campo intanto la Juve vince lo stesso, e Del Piero ne ha vinti 5 di scudetti, e gli altri arrivano 20 punti sotto

Commenta

Originally posted by Hîr Fei

Qui ti sbagli Dark, chiedi alla Francia se Del Piero non fa una squadra
          Vabbè dai, anche Vieri e Gattuso si sono magiati gol davanti la porta, ed era un mondiale!!!!
          Poi sai come io "porto" Totti, non lo discuto mai.

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung

Dicevo che anche con Del Piero in campo intanto la Juve vince lo stesso, e Del Piero ne ha vinti 5 di scudetti, e gli altri arrivano 20 punti sotto

2....punti sotto e chissà per quale vicenda arbitrale
            firma irregolare - gwineth

Commenta

Originally posted by Emiliano

2....punti sotto e chissà per quale vicenda arbitrale

2 punti quando?

Commenta

aho tutte le volte che leggo sto forum mi viene lo schifo.... -_-
                Cmq sia a me sta scelta dela juve mi ha fatto completamente cagare, ma porca paletta abbiamo talenti italiani... xkè dobbiamo far giocare quei kaxxo di stranieri? Poi ci chiediamo perchè agli europei e mondiali facciamo solo figure di *****... stikaxxi fino a quando i titolari in italia saranno gli stranieri.. avoglia a perdere

Commenta

Originally posted by Hìr Valligan Nerelfer
                  aho tutte le volte che leggo sto forum mi viene lo schifo.... -_-
                  Cmq sia a me sta scelta dela juve mi ha fatto completamente cagare, ma porca paletta abbiamo talenti italiani... xkè dobbiamo far giocare quei kaxxo di stranieri? Poi ci chiediamo perchè agli europei e mondiali facciamo solo figure di *****... stikaxxi fino a quando i titolari in italia saranno gli stranieri.. avoglia a perdere

UPPONE

poi l'ultimo acquisto della juve... O_o valutare un giocatore che ci ha rovinato... e solo per culo.. perkè quello è culo. Perkè se chiedono a quel svedese del menga di risegnare così. Non ci riuscirà mai.
                  - Al Bar dello sport

Commenta

-.- la juve ci prova gusto....
                    dopo 3seghe pure ibraimovich sè presa -.-
                    mo vabbè che lo voleva prende anche la Roma....pero se li piglia tutti a juve -.-

Commenta

UPPONE

poi l'ultimo acquisto della juve... O_o valutare un giocatore che ci ha rovinato... e solo per culo.. perkè quello è culo. Perkè se chiedono a quel svedese del menga di risegnare così. Non ci riuscirà mai.
                      Ibra è molto forte non discutiamo di quello, l'unica cosa è che con il suo arrivo in finale alla juve non è cambiato nulla.

Commenta

Ibra è molto forte non discutiamo di quello, l'unica cosa è che con il suo arrivo in finale alla juve non è cambiato nulla.

Io non dico che non è forte... ma penso che non sia uno che porta 15 o 20 gol in campionato..
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Alla Juve servono solo i rigoristi, il resto lo fa Moggi.

Commenta

Parole, parole parole........................... soltanto parole.........

Ghghghghghghghghghgh

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Tylin

Parole, parole parole........................... soltanto parole.........

Ghghghghghghghghghgh
                              ......::::::......
                              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

si infatti anche Pippo Inzaghi ha mandato via....

Commenta

Sto operando...
                                X