annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Danimarca-Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Incognito
    si vede che sei tifoso di un altra squadra .

se tu fossi tifoso dell inter e lo avessi visto giocare piu di quelle 3 volte in cui hai visto partite dell inter capiresti perche vieri è un giocatore ormai pensionato.
    ma del resto ti basterà vederlo giocare qua al mondiale .

vieri ha fatto i suoi gol 3 anni fa , 2 anni fa e l'anno scorso .

quest anno i pochi gol che ha fatto sono stati costellati di partite indecorose di errori madornali di svogliatezza e imprecisione .

andiamo..non penso che in nazionale non ci sia nessuno che possa rendere piu di lui a questi europei .
    se cosi è , siamo messi davvero molto male .
    ho visto le ultime 6 partite di campionato dell'inter e se non ci fosse stato lui ora la champions te la sognavi.
    Non solo per un fattore realizzativo,ma anche per il fatto che la sua posizione da un contributo veramente notevole alla squadra.
    Ora che vi siete presi mancini vedrai..
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Jo3P1PpA-OFD
      Laursen non ha sbagliato nulla,
      Strano ma vero....possiamo davvero chiamarlo miracolo perchè di difensori grami come lui ne ho visti pochi...

Commenta

Originally posted by Sebastian1986
        non hanno giocato ne bene ne male

... nn hanno proprio giocato!

tranne Cannavaro e Nesta e Buffon e Zambri

Commenta

.

Cannvaro qualche volta mi ha fatto venire i brividi, ma nel complesso si e' disimpegnato bene.
          Vieri con Totti riesce ancora a giocare dignitosamente, se magari lo riforniscono di palloni decenti (tatticamente parlando non puo' andarseli a prendere!), oltretutto e' ancora tra i migliori nel gioco aereo...
          Cristiano Zanetti resta uno dei migliori centrali italiani, ma e' innegabile che ieri abbia giocato una pessima partita.

La mia soluzione e' un centrocampo solido
          (Fiore - Perrotta - Zanetti(Gattuso)) a coprire le scorribande tattiche di Totti (rara frase giusta del Trap: Totti in uno schema e' come Botticelli senza pennello (mi pare dicesse all'incirca cosi')), poi Cassano in appoggio a Vieri.
          E poi naturalmente manca un ricambio... con tutto il rispetto x Corradi, avrei visto meglio Gliardino riserva...

Comunque se giochiamo cosi' la Svezia ci gonfia di legnate caxxo!
          Ultima modifica di Santo; 15-06-2004, 16:33.
          jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
          Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
          Originariamente inviato da Veuyon
          -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Noi Ti Volevamo

ci rifaremo al mondiale 2006

neW -- icq # 575727946 --neW
            Jovinko L'elfo Silvano
            Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

il centrocampo era a prendersi un caffè lol
              Ma io avrei buttato fori a pedate nel culo perrotta e zanetti, ma gioca meglio mia nonna zio lamer, che figura di ***** che abbiamo fatto... il trap al posto del cervello ha i criceti..
              Eh...

GRANDE GIGI!!!

Se nn c'era lui avevamo perso, un mito, un grande, l'angelo dei pali (e nn pensate male porci )

Commenta

Zanetti deve andarsene a casa e a centrocampo deve giocare
                "il regista" Andrea Pirlo....

Commenta

si è vero vieri quest'anno non ha fatto molto(anzi ha fatto bene ma dato che ci aveva abituato a 3 anni da dio in terra ci è sembrato poco.. io credo che questo punto non si debba non considerare per valutarlo) xrò sinceramente non mi sento di condannarlo, anche perchè tenendo in campo un vieri ti puoi aspettare un sinistro da 30 metri sotto l'incrocio improvviso o un'incornata o cmq hai una sicurezza quando chiedi una sponda o una torre su un cross... vieri è grande anche per l'apporto emotivo che dà alla squadra, poi se si deve venire a prendere i palloni addirittura dietro la linea di centrocampo è ovvio che non può fare molto...
                  .

Commenta

Cioè qui si dà la colpa a del Piero e si dice che vieri è finito. Ma state scherzando? Solo Buffon, Nesta, Cannavaro e Zambrotta si salvano, poi basta. Ma la colpa principale è di trapattoni che ha schierato una formazione ridicola con i giocatori che in campo non si muovono proprio e si intrecciano tra di loro. Del Piero non ha giocato nel suo ruolo come quasi tutti, come puoi metterlo in una posizione così? In nazionale c'è un clima nervosissimo anche tra i giocatori, ma avete sentito la dichiarazione di >Gattuso nervosa e giusta di Gattuso? E poi la sostituzione Del Piero-Cassano che andava a giocare anche lui in un ruolo non suo non sereviva a nulla. Vieri con un centrocampo così che ha fatto fare il culo alla difesa che doveva fare? Anzi è riuscito lo stesso ad essere pericoloso. E Totti? non ha toccato pallone, ha fatto schifo pure lui come gli altri. Ridicolo con le treccine. Ieri si è vista la differenza tra un vero campione e un giocatore forte fino ad un certo punto. La punizione allo scadere Zidane l'ha messa dentro, totti l'hhàmandata in tribuna. E alla fine fà anche un fallaccio da espulsione e l'arbitro l'hà perdonato. Io metterei lui in panchina. E cassano? entra e si fà ammonire pure lui per una trattenuta di maglia e non tocca nemmeno un pallone. Ma per favore. Facciamo giocare Vieri, Totti e Del Piero nei loro ruoli, mettiamo Gattuso, Fiore e Pirlo, Zambrotta sulla fascia e le cose cambiano.

Commenta

Bha dicono che Trapattoni riconfermerà Camoranesi e Del Piero e non farà giocare Pirlo...
                      io dico che se fa cosi e pareggiamo o perdiamo gli danno fuoco

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung
                        Cioè qui si dà la colpa a del Piero e si dice che vieri è finito. Ma state scherzando? Solo Buffon, Nesta, Cannavaro e Zambrotta si salvano, poi basta. Ma la colpa principale è di trapattoni che ha schierato una formazione ridicola con i giocatori che in campo non si muovono proprio e si intrecciano tra di loro. Del Piero non ha giocato nel suo ruolo come quasi tutti, come puoi metterlo in una posizione così? In nazionale c'è un clima nervosissimo anche tra i giocatori, ma avete sentito la dichiarazione di >Gattuso nervosa e giusta di Gattuso? E poi la sostituzione Del Piero-Cassano che andava a giocare anche lui in un ruolo non suo non sereviva a nulla. Vieri con un centrocampo così che ha fatto fare il culo alla difesa che doveva fare? Anzi è riuscito lo stesso ad essere pericoloso. E Totti? non ha toccato pallone, ha fatto schifo pure lui come gli altri. Ridicolo con le treccine. Ieri si è vista la differenza tra un vero campione e un giocatore forte fino ad un certo punto. La punizione allo scadere Zidane l'ha messa dentro, totti l'hhàmandata in tribuna. E alla fine fà anche un fallaccio da espulsione e l'arbitro l'hà perdonato. Io metterei lui in panchina. E cassano? entra e si fà ammonire pure lui per una trattenuta di maglia e non tocca nemmeno un pallone. Ma per favore. Facciamo giocare Vieri, Totti e Del Piero nei loro ruoli, mettiamo Gattuso, Fiore e Pirlo, Zambrotta sulla fascia e le cose cambiano.
                        hai rovinato un bel post con la tua solita antisportività.ma purtroppo non ci posso fare nulla io.
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sebastian1986

Noi Ti Volevamo

ci rifaremo al mondiale 2006
                          Orsu adesso sembra che abbiamo perso ogni speranza di superare il primo turno...un pareggio alla fine ci puo stare, ancora è tutto da vedere e poi io mi sono scommesso Italia campione d'europa quindi non puo farmi uno sfregio del genere

x wang: va bene totti non è il vero campione che tutti dicono pero a me sembra che ultimamente sta ricevendo tante di quelle offerte da svariati club che lo vorrebbero da subito nella loro squadra...ti dico solo che totti non è un E.T. e se tutta la squadra gioca male sta sicuro che un singolo non puo attoppare tutti gli errori di altri 11 giocatori, alla fine, pur avendo il numero dieci sulle spalle rimane sempre un essere umano.

Commenta

allora...

comincio col dire che Gilardino a parer mio ha fatto bene a tenerlo a casa in quanto non è ancora ben abituato ad una nazionale maggiore,sia chiaro che lo reputo uno dei migliori attaccanti in circolazione ma questa è obbiettività

poi passiamo alla squadra,trapattoni dovrebbe puntare sull'intesa dei giocatori,è ovvio che giocatori delle stesse squadre si intendono di piu di giocatori di formazioni diverse,per quello bisognerebbe amalgamare bene la squadra... e come?

allora... è risaputo che ci sono i veterani che ormai è come se fossero compagni di club(parlo di nesta,cannavaro,vieri,totti,buffon,ecc)

la difesa nonostante tutto la lascierei così perche la coppia difensiva è la migliore che si veda in giro,diciamolo non esistono difensori come quelli,Panucci è un signor giocatore,per una partita nadata male non si puo' condannare in questo modo,mi ricordo un Panucci che faceva su e giu per la fascia e sono sicuro che non sarà di meno a questo europeo,a sinistra la soluzione migliore è zambrotta,un corridore molto disponibile a stare anche in difesa,e non scordiamoci che Zambrotta da sempre tutto alla squadra,sarebbe molto utile anche in fase offensiva

Davanti alla difesa metterei Andrea Pirlo,è il miglior regista in giro è da lui che parte tutto anche per la visuale che ha della squadra,ha sempre giocato bene in quel ruolo davanti a lui basta un Gattuso che recupera i palloni e d aiuta il suo compagno (notare la prima coppia di quell'intesa di cui parlavo prima) e non dimentichiamoci che gattuso è abituato a spingere sulla fascia destra cò vuol dire che anche a metterlo a destra non cambierebbe,a sinistra piazzere i Fiore che con il suo altruismo a centrocampo e le sue ovvie caratteristiche offensive darebbe l'apporto (e le palle) giusto a Totti il quale si piazzerebbe dietro ad un attacco formato da Vieri e Cassano

Perche Vieri e Cassano,Vieri perche è un grande campione che servo molto a quest'italia l'unico che potrebbe sostituirlo è inzaghi cmq in attacco un giocatore con le sue caratteristiche ci vuole(e per sue caratteristiche intendo forza velocità e senso del goal),e Cassano perchè è un gioiellino che dobbiamo far vedere a tutta europa ed anche percè ormai fa coppia con Totti e sarebbe infallibile assieme a quest'ultimo

p.s. Totti l'altro giorno ha giocato male perche non c'era un regista a centrocampo perciò era costretto a tornare indietro e gestire le palle che gli arrivavano,notare che ha dovuto fare due lanci da centrocampo perche era l'unico in grado di farlo
                            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originally posted by -Ascot-

p.s. Totti l'altro giorno ha giocato male perche non c'era un regista a centrocampo perciò era costretto a tornare indietro e gestire le palle che gli arrivavano,notare che ha dovuto fare due lanci da centrocampo perche era l'unico in grado di farlo
                              Giustissimo...

Commenta

Io mi sono addormentato.

Ci sono solo 3 cose da cambiare: Fiore al posto di Camoranesi, Gattuso al posto di Zanetti, Pirlo al posto di Perrotta.

Anzi 4 : usare il modulo Milan.

Commenta

Sto operando...
                                X