annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Danimarca-Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Danimarca-Italia

    A mio parere una partita noiosissima..
    per non parlare di Trapattoni che mi schiera Zanetti che ha toccato 2 palloni, un giocatore cosi gramo non è da nazionale, e poi Del Piero uno scandalo...
    Abbiamo sofferto e rischiato di perdere ma con una formazione cosi non andiamo da nessuna parte...
    Cassano, Pirlo, Gattuso devono partire titolari ma aimè con quel vecchio come allenatore mi sà che è impossibile...

  • #2
    la noia ha preso il sopravvento
    han giocato tutti malissimo, si salvano solo nesta e buffon

    Commenta


    • #3
      non hanno giocato ne bene ne male

      ... nn hanno proprio giocato!

      tranne Cannavaro e Nesta e Buffon e Zambri

      neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

      Commenta


      • #4
        pirlo cassano e totti devono essere sempre in campo questo è sicuro .
        fuori anche vieri irritante per come gioca , ormai giocatore FINITO .
        al suo posto ci vorrebbe gilardino non convocato , in sua assenza puo andare bene anche un corradi .
        in mezzo al campo due tra gattuso-perrotta-zanetti a fare da diga.

        il modulo del milan è quello che questa nazionale deve usare .
        modulo che è risultato vincente quest anno in italia e resta dunque incompresibile perche l'italia non lo usa specialmente avendo a disposizione uno come Pirlo .

        cmq restano tutte vane speranze , con trapattoni non succederà mai nulla di tutto cio .

        vedremo con Lippi dopo questo europeo come andrà , forse finalmente un allenatore giovane porterà qualche buona novità a questa squadra dopo Maldini-Zoff-Trapattoni sinceramente peggio non si puo andare .
        Incognito -A-
        Polpino

        Shivan Dragon
        Ira di Dio
        Life in Death

        Francamente , Me ne infischio

        Commenta


        • #5
          ma non diciamo cappellate... vieri finito? si porta appresso 2 difensori ad ogni azioni per non parlare delle palle alte... pirlo in campo insieme a totti e cassano? si gioca in 11 eh... anche nel (vostro ) stratosferico milan di quest'anno ancelotti non si poteva permettere 3 registi in mezzo al campo al massimo coesistevano seedorf e pirlo...
          piuttosto non so se avete notato il completo deserto che i danesi trovavano sulle fasce per non parlare di quel ******* di camoranesi... bisogna giocare con cassano totti e vieri e al posto di panucci oddo che è l'unico terzino in italia che corre su tutta la fascia
          .

          Commenta


          • #6
            edito , non mi va di discutere con un incompetente ( di calcio ) .

            ciao
            Ultima modifica di P.oP; 14-06-2004, 21:05.
            Incognito -A-
            Polpino

            Shivan Dragon
            Ira di Dio
            Life in Death

            Francamente , Me ne infischio

            Commenta


            • #7
              L'italia deve giocare col modulo Milan e non deve assolutamente lasciare in panchina un giocatore come Andrea Pirlo registra della squadra campione d'Italia..
              ma con Trapattoni dobbiamo gustarci le giocate spettacolari di quel cesso di Zanetti...

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Incognito
                edito , non mi va di discutere con un incompetente ( di calcio ) .

                ciao
                ******* come sei brutale
                apparte che i 3 registi che dicevo erano fiore totti e pirlo e non cassano dando per scontato che dalla prossima partita il primo prendesse il posto di camoranesi
                e poi non metto di certo la fede davanti ad un giudizio oggettivo: il milan usava quel modulo perchè aveva quei giocatori che aveva
                con la rosa dell'italia, anche per colpa delle convocazioni, non si può attuare quel tipo di modulo SECONDO ME poi è ovvio che tu da enorme esperto avrai un'opinione diversa
                .

                Commenta


                • #9
                  condivido appieno le parole di naukhello-
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                  Commenta


                  • #10
                    Trapattoni vattene

                    neW -- icq # 575727946 --neW
                    Jovinko L'elfo Silvano
                    Vivaldi l'elfo Oscuro

                    Commenta


                    • #11
                      ho editato quasi subito perche mi sembrava di essermela presa troppo per una partita . ora sono + freddo che è passato un po di tempo ,


                      nel milan Pirlo gioca dietro a seedorf ( un regista dunque secondo i tuooi paramentri ) e gattuso .

                      poi c'e kaka che non definirei un regista ma un uomo forte di fisico buona corsa e senso del gol .

                      davanti sheva e un altra punta .


                      Se in nazionale giocasse Pirlo dietro a due interditori ( perrotta-zanetti o gattuso ) + totti e due punte una delle quali fosse cassano non capisco dove diamine sia il problema .

                      anzi probabilmente in nazionale saremmo molto + coperti perche in mezzo piazzerei proprio due corridori anziche seedorf .


                      per quanto riguarda vieri siamo proprio su pareri OPPOSTI .
                      da interista l'ho odiato quest anno . arrogante , irritante , sempre svogliato , rompiballe , casinista ma soprattutto SCARSO.
                      l'inter ha giocato in 10 decine di volte e cara e grazie che le partite contro arsenal e juve vieri non c'era e cosi l'inter ha giocato due belle partite , perche per tutte quelle in cui ha giocato lui l'inter ha fatto PENA .

                      purtroppo la vecchiaia è avanzata anche per lui ed ora è giusto che lasci spazio ai giovani anche perche non è proprio + in grado di essere all altezza ne da inter ne tantomeno da nazionale..

                      nella partita contro la danimarca ha fatto un colpo di testa in porta in tutta la partita , ha fatto duecento falli , ha sbagliato un mucchio di passaggi ha perso tantissimi palloni.

                      totti e cassano non riuscivano neanche a dargliela perche ogni passaggio o gliela davano perfetta sui piedi o era palla persa..

                      ..è stato imbarazzante..

                      vorrei farla io la formazione ed il modulo dell italia , peggio di come è andata non si puo fare .
                      Incognito -A-
                      Polpino

                      Shivan Dragon
                      Ira di Dio
                      Life in Death

                      Francamente , Me ne infischio

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Incognito
                        ho editato quasi subito perche mi sembrava di essermela presa troppo per una partita . ora sono + freddo che è passato un po di tempo ,


                        nel milan Pirlo gioca dietro a seedorf ( un regista dunque secondo i tuooi paramentri ) e gattuso .

                        poi c'e kaka che non definirei un regista ma un uomo forte di fisico buona corsa e senso del gol .

                        davanti sheva e un altra punta .


                        Se in nazionale giocasse Pirlo dietro a due interditori ( perrotta-zanetti o gattuso ) + totti e due punte una delle quali fosse cassano non capisco dove diamine sia il problema .

                        anzi probabilmente in nazionale saremmo molto + coperti perche in mezzo piazzerei proprio due corridori anziche seedorf .


                        per quanto riguarda vieri siamo proprio su pareri OPPOSTI .
                        da interista l'ho odiato quest anno . arrogante , irritante , sempre svogliato , rompiballe , casinista ma soprattutto SCARSO.
                        l'inter ha giocato in 10 decine di volte e cara e grazie che le partite contro arsenal e juve vieri non c'era e cosi l'inter ha giocato due belle partite , perche per tutte quelle in cui ha giocato lui l'inter ha fatto PENA .

                        purtroppo la vecchiaia è avanzata anche per lui ed ora è giusto che lasci spazio ai giovani anche perche non è proprio + in grado di essere all altezza ne da inter ne tantomeno da nazionale..

                        nella partita contro la danimarca ha fatto un colpo di testa in porta in tutta la partita , ha fatto duecento falli , ha sbagliato un mucchio di passaggi ha perso tantissimi palloni.

                        totti e cassano non riuscivano neanche a dargliela perche ogni passaggio o gliela davano perfetta sui piedi o era palla persa..

                        ..è stato imbarazzante..

                        vorrei farla io la formazione ed il modulo dell italia , peggio di come è andata non si puo fare .
                        Ma la facciamo finita?qua sembriamo tutti fenomeni,tutti con il pass di coverciano per fare l'allenatore.Diamoci una regolata.

                        Altro punto : Vieri è l'unico che non si deve toccare,è l'unico che fa gol sempre,comunque e in ogni modo.Nell'inter,nell'italia,nella viterbese,nella pro patria,non cambierebbe niente.
                        In 4 anni mi pare nell'inter ha fatto 105 gol,il sogno di ogni presidente,sopratutto contando le partite che ha fatto.
                        Quindi evitiamo di dire cavolate,che anche quest'anno per il poco che ha giocato (oramai per lui è normale giocare tot partite)ha segnato molto.

                        e parlo da tifoso di un altra squadra.
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                        Commenta


                        • #13
                          si vede che sei tifoso di un altra squadra .

                          se tu fossi tifoso dell inter e lo avessi visto giocare piu di quelle 3 volte in cui hai visto partite dell inter capiresti perche vieri è un giocatore ormai pensionato.
                          ma del resto ti basterà vederlo giocare qua al mondiale .

                          vieri ha fatto i suoi gol 3 anni fa , 2 anni fa e l'anno scorso .

                          quest anno i pochi gol che ha fatto sono stati costellati di partite indecorose di errori madornali di svogliatezza e imprecisione .

                          andiamo..non penso che in nazionale non ci sia nessuno che possa rendere piu di lui a questi europei .
                          se cosi è , siamo messi davvero molto male .
                          Incognito -A-
                          Polpino

                          Shivan Dragon
                          Ira di Dio
                          Life in Death

                          Francamente , Me ne infischio

                          Commenta


                          • #14
                            mah...mah...
                            non so che colpa abbia Vieri...anche Henry...o Shevchenko...o Raul farebbero quelle figure con un centrocampo del genere....anzi...senza centrocampo!abbiamo fatto una ventina di lanci lunghi stile catenaccio dei tempi migliori; l'uniche 2 azioni quasi decenti...sono venute da azioni centrali chissà perchè...!
                            Perrotta e Zanetti non hanno fatto niente....Camoranesi almeno c'ha provato...Zambrotta qualcosa ha fatto...e sono convinto che basta cambiare il centrocampo per fare qualcosa di decente...vediamo di togliere Perrotta e Zanetti e di mettere Pirlo e Gattuso...e far giocare quel mostro che si chiama Fiore...e non tenerlo come riserva...ovviamente tutti siamo bravi a fare la formazione a tavolino (a championship menager sono un mostro )
                            però se Trapattoni si ripresenta la prossima partita con la stessa squadra
                            Questo è il mio parere personale...poi dire che non si può giocare con il modulo Milan....mah...beh se con questo modulo pareggiamo con la Danimarca (tralatro priva di giocatori importanti...) allora tanto vale provarci a cambiare modulo...
                            Ehkrant

                            Commenta


                            • #15
                              Io non dimenticherei la grande partita della Danimarca: Laursen non ha sbagliato nulla, sempre al posto giusto e al momento giusto; inoltre è riuscita a impedire a Totti le sue giocate.
                              C'è cmq da dire che l'Italia ha fatto una partita pessima e se nn c'erano cannavaro, nesta e buffon avrebbe perso.

                              Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

                              MEMBER FANS CLUB GN
                              Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

                              Diventaanchetuun

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X