Originally posted by minchions cmq AMMIRATE LA GRANDIOSITA' DI RUI COSTA
GRANDE RUI COSTA
E mi definiresti grande un ***** ke da quandp è al milan (3 anni mi pare) è il primo goal ke segna, per giunta su kalcio piazzato??
Ma perfavore va.....
X rast: kome hai potuto leggere io nn rosiko, perkè alla fine nn me ne fotte nulla..... Diko solo na kosa: prima o poi la buona sorte smetterà di girare x voi altri anke.... asd (mi riferisco più ke altro a mister kulo milan...) Del resto se la Juve nn cambia difesa adieu....
E mi definiresti grande un ***** ke da quandp è al milan (3 anni mi pare) è il primo goal ke segna, per giunta su kalcio piazzato??
Ma perfavore va.....
Come al solito arriva qcn che di calcio ne capisce poco.
La differenza che c'è tra come hai descritto tu Rui Costa e come lo descrivo io è che Rui Costa fa tonnellate di Assist all'anno, come tutti ben sanno far segnare un compagno è molto importante. Secondo te xk Shevchenko ha 16 goal? Xk la Maggior parte sono stafi fatti grazie agli Assist di Rui!
Chi si ricorda la strepitosa stagione dell'anno scorso di Filippo Inzaghi? Chi gli ha fatto la maggiorparte degli Assist? Rui!
Ora è molto più forte xk oltre a garantire una prestazione di ottimo livello, fà segnare e segna...Kakà deve stare molto attento e ho detto tutto.
Ah beh: se io nn capisco nulla di calcio nn se ne capisce nessuno, visto ke 3/4 di italia lo dice ke da quando è al milan rui costa ha fatto sempre meno prestazioni brillanti: ai tempi della fiorentina oltre a fare tutti gli assist segnava spesso.....
ora dimmi kuale allenatore sceglierebeb rui costa al posto di kaka:
solo assist o goal, grandi giokate e assist???
Su, se io nn me ne capisco di calcio ke lo seguo da kuando ho 7 anni qui nn se ne capisce nessuno....
Kakà è molto giovane , se per caso hai visto la partita di coppa italia del milan il telecronisca si è lasciato scappare un apprezzamento su rui.
Ha detto che è il miglior verticalizzatore del mondo, ciò significa che è il miglior assist man del mondo. ciò significa che fa segnare molti goal, di conseguenza fà vincere le coppe campioni ,e se continua cosi parte anche lo scudetto
ovviamente c'è da dire che tra qualche anno, salvo eventi straordinari , kaka diventerà 10000 volte più forte di rui. ma adesso sono sullo stesso piano
Originally posted by DominÆ ma adesso sono sullo stesso piano
ma a va kakà e rui costa?????
MA TE SOGNI!
RUI COSTA E' MOOOOOOLTO + FORTE DI KAKA'....cmq sekondo me è meglio eseere gli assist man + forti del mondo e quando sta a noi segnare be'.......vedi il gol ke ha fatto.....segna poko ma quando segna si sente................
Originally posted by DominÆ Ha detto che è il miglior verticalizzatore del mondo, ciò significa che è il miglior assist man del mondo
Ma su kuesto nn c'è ombra di dubbio: però a me kome gioko piace più Kaka, ke ci devo fare asd
E cmq appunto... aspetta kualke anno e se lo mangia a colazione Rui Costa
Originally posted by DominÆ
Cmq cantiamo tutti insieme:
Sono fuori dal Tunnellelele che aspetto Cirillooo...
ahhAhAHAHAHAHaHAHAHAHah
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
io cmq(ditemi quello che volete ma la penso cosi) continuo a pensare che kakà sia il miglior giocatore presente attualmente.. ma non mi riferisco alle doti tecniche e fisiche che sono note ai più...bensì alla sua umiltà(evidentissima) e al suo spirito da guerriero (mi rikorda gennaro a volte)
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
E cmq appunto... aspetta kualke anno e se lo mangia a colazione Rui Costa
Essì anche perchè nel caso non te ne fossi accorto Rui Costa ha giusto un decennio in più di Kakà per cui fra qualche anno si ritirerà...
Kakà è un giocatore imprevedibile capace di grandissime giocate ma quanto ad esperienza deve ancora imparare molto da Rui Costa. Rui Costa segna di meno da quando giocava nella Fiorentina anche perchè gioca in una zona più arretrata rispetto a prima. Nella vecchia Fiorentina o segnava Batistuta o segnava Rui Costa, visto che il Milan ha 127 attaccanti non serve un altro che vada a rete serve piuttosto un giocatore in grado di piazzare il pallone sui piedi dell'attaccante e di smarcarlo in continuazione con verticalizzazioni come fa Rui Costa. Adesso come adesso Rui Costa e Kakà sono più o meno sullo stesso piano anche se è vero che per Kakà ci sono ampissimi margini di miglioramento mentre il portoghese ha ormai praticamente raggiunto la perfetta maturazione calcistica.
Commenta