annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A volte serve...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A volte serve...

scusate, ma ci sono volte nella vita in cui un uomo certe cose deve dire....

ROMAHAVINTO

inginocchiatevi davanti alla Gloria di Roma. Ovunque andrai, non troverai mai niente di più Grande!

p.s. chi ha visto la partita non può che confermare la Grandezza di Roma
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

a -5 fa molto freddo...

figurarsi a -8...
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

NON POSSO CHE UPPARE ALAL GRANDE!! JUVENTINI SOKATE IN FILA

Commenta

Che dire torno ora dallo stadio una goduria

Commenta

juve

RoMa

rikordo

Roma 4 - 0 Juve
          Dacourt
          Totti(R)
          Cassano
          Cassano

P.S.
          Montero

Originariamente inviato da merovingio87
          poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

Commenta

che dire, una cosa sola per tutti gli juventini e romanisti: ma nn avete un po freddo a -8? muahahahahahaha

Sekko (Roberto) - Dream (Gabriele) Ci mancherete...

Libro Premi Anzianità

Tnx to Zau 4 Avatar

Commenta

Ke dire..... dopo il 3 a 0 ho spento la tele e sono andato a farmi segare da freddy a moonglow, almeno era più produttiva e divertente la kosa...
              Bah, una juve a dir poko skifosa, una roma a dir poko straordinaria.... visto ke nn rosiko?

MA PORK KAZ ROSIKO SOLO KE LA REGGINA OGGI CN UN UOMO IN PIù NN HA VINTO PD!!!!!

*Si ricompone*

Ke dire, un Totti superlativo..... vittoria strastrameritata, e se ve lo dice un juventino.....

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by barabba
                Che dire torno ora dallo stadio una goduria
                Pensa che a me mi hanno pagato 60 euri per guardare milan-perugia e a me di calcio non me ne fotte un *****

Comunque ho gufato la juve causa amici da far sbroccare

Commenta

Originally posted by ThE MePaDmInO
                  Ke dire..... dopo il 3 a 0 ho spento la tele e sono andato a farmi segare da freddy a moonglow, almeno era più produttiva e
                  AhAhHAhaahahHAHhahAHhaahAHhahaAHHAahHAahha

Scusate la risata, ma il Mepadmino mi fa crepare dalle risate asd

Cmq...SEMPRE FORZA ROMA !
                  CAPITALE D'ITALIA e DEL MONDO !!!

Abbasso Juve...capitale dei GOBBI e degli s****ti

Commenta

Originally posted by Mitch-Alastor
                    che dire, una cosa sola per tutti gli juventini e romanisti: ma nn avete un po freddo a -8? muahahahahahaha
                    No abbiamo i maglioni

Originariamente inviato da merovingio87
                    poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

Commenta

Che dire.... aaahhhh sti gobbi

Grazie Roma.

Torino e tutti i granata ringraziano

Commenta

Re: A volte serve...

Originally posted by 1nFiN1T3 5aDn3s5

ROMAHAVINTO

inginocchiatevi davanti alla Gloria di Roma. Ovunque andrai, non troverai mai niente di più Grande!

************** i 100 secondi di DominÆ **************

Guardiamo in faccia alla realtà, questa squadra ha al massimo questo campionato di vita, se non arrivano soldi la Roma fà la fine del Parma cioè spolpata viva dei migliori giocatori. Detto questo la cosa mi dispiace perchè più squadre ci sono a lottare per il campionato più è esso stesso divertente e appassionante.

Per quanto riguarda la partita mi trovo d'accordo con Lippi che ha detto che fino al 2-0 c'era ancora partita dopo no. In quelle condizioni dopo il 2-0 è facile mettere il 3° e il 4°. Un pò come il Milan la settimana scorsa, il primo tempo 0-0 con l'Ancona, dopo aver segnato un rigore, sono arrivati tanti goal 5-0.

Totti e Cassano insieme sono molto forti, ma la differenza tra i due è che Totti garantisce sempre una prestazione sopra la sufficenza anche in momenti di crisi, mentre Cassano quando è in momenti di crisi lasciamo perdere quello che fà.

La Juve deve MOLTO VELOCEMENTE cambiare difesa xk veramente c'è da farsi 4 risate a vederla giocare. Se il Milan prestasse Laursen alla Juve, il danese farebbe un figurone pauroso.

Cmq cantiamo tutti insieme:

Sono fuori dal Tunnellelele che aspetto Cirillooo...

Commenta

************** i 100 secondi del CoNtOz**************

Che dire, risultato assolutamente bugiardo in una partita dove la Juve non ha assolutamente demeritato. La partita è finita dopo la svista arbitrale di collina che ha decretato un calcio di rigore per la Roma assolutamente inesistente Nel replay si vede il perfetto intervento di "nonno" Montero che colpisce in modo pulito solo il pallone, nemmeno sfiorando Cassano. Subito dopo clamorosa a mio avviso l'espulsione di Montero. Totti ha volutamente simulato per far espellere Montero, facendo credere all'arbitro di aver subito un calcione. Anche qui il replay dimostra l'astuzia del giocatore romano che non viene assolutamente colpito, inoltre Montero non aveva motivo di farlo visto che la Juventus a quel punto aveva la partita in mano. Il terzo gol di Cassano chiaramente viziato da un fuorigioco di Pellizzoli in partenza. Nettissimo il calcio di rigore assegnato alla Juventus per fallo plateale di Chivu che meritava il cartellino rosso e una squalifica per 5 giornate. A questo punto sarebbe stato un gioco da ragazzi per Trezeguet (si legge TRE-SEGHE perchè è meglio di una) depositare il pallone in rete ma ecco che qui il campione francese cerca di non ragionare d'impulso e spara volutamente contro Pellizzoli quel pallone come un gesto di stizza (fece così anche a Manchester, quando ci sono queste svivste arbitrali cerca di tirare addosso ai giocatori avversari) a dimostrare che la Juve non accetta questo tipo di trattamento. Ultimo goal di Cassano assolutamente ignobile e truffaldino in quanto la difesa della Juve era già negli spogliatoi sotto la doccia. Ai nostri microfoni abbiamo chiesto il perchè di questa svista a Legrottaglie che ci ha risposto: "Abbiamo sentito un triplice fischio e ce ne siamo andati, non pensavamo fosse il fischio di un ragazzino in tribuna che stesse festaggiando il Carnevale...". Dichiarazione legittima che fa pensare che sia stato proprio Sensi ad ingaggiare quel ragazzino e mettere in difficoltà la difesa della Juventus che fino a quel momento aveva dimostrato solidità, compattezza e correttezza. In conferenza stampa la chiarificazione del presunto fallo di Montero ai danni di Totti. Alla domanda di un giornalista: "Paolo eri nervoso e hai colpito Totti perchè avevi capito che la partita sul 2 - 0 era finita?" , Montero ha risposto "Ho colpito Totti con l'intenzione di spaccargli una gamba, solo questo". Tutti i giornalisti sono scoppiati in un fragoroso applauso, incitando il difensore uruguayano che subito dopo si è abbracciato con Lippi ed è scoppiato in pianto.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originally posted by GM Ragno
                            Che dire.... aaahhhh sti gobbi

Grazie Roma.

Torino e tutti i granata ringraziano
                            Cioè tu infame sei di torino??!!

Commenta

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Kissa' ke stronzate avrà detto MUGHINI a controcampo!!!!!!!!!!

NOOOOOOOOOOOOO ME LO SON PERSOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

cmq AMMIRATE LA GRANDIOSITA' DI RUI COSTA

GRANDE RUI COSTA
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                              X