annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Veteran reward

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO] Veteran reward


    sono compresi gli eterei fino a:
    horse, oster, lama, ki rin, unicorn, ridgeback, swamp e beetle eterei

    quantita 0
    prezzo 5kk

    contatti: davidino87e@hotmail.it


    venduto 1 premio a imalhe
    Ultima modifica di Dav87E; 03-06-2012, 17:19.
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551


  • #2
    *
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      *
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #4
        Mio,se puoi prenderlo vorrei un cannone (Decorative House Cannon );altrimenti scelgo un'altra cosa.

        Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
        ICQ: 65147186
        MSN:
        <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
        ---------------------------------------------

        Commenta


        • #5
          ciao e grazie per avermi contattato te in quanto ho iniziato la stagione e purtroppo ho orari molto assurdi...
          cmq i premi che puoi scegliere li trovi tutti elencati sul sito di uodreams a questo link, e devi guardare fino alla voce
          Da
          20
          a 24 mesi

          cmq mi disp ma il decorative house cannon lo posso prendere solo dal prossimo step quello oltre i 24 mesi
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #6
            venduto tutto a imalhe, scambio avvenuto
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta


            • #7
              veramente io ti ho aggiunto su msn ma nn ti ho trovato online, io nn so chi si sia spacciato per me, ma potevi controllare il contatto visto che i miei sono in profilo e firma -.-'
              Io non ho ritirato nessun oggetto da te , neppure ti ho potuto chiedere l'alternativa... a chi l'hai dato?!


              ps
              per i mesi nn avevi specificato quanti ne avevi.

              nb vorrei tu pubblicassi il contatto di questo lamer .


              edit.

              se ci fossimo sentiti come hai detto non avresti avuto bisogno di scrivermi qui che arrivavi solo a 24 mesi, sarà un caso, ma io sono piuttosto stufa dei sopprusi dei membri della tua gilda che mi stamano animali mentre sono away, mi hiddano il fire beatle mentre mino ecc ecc questo credo che sia un po' di troppo.
              Hai 24 ore per farmi avere un pentagramma di sangue dppo di chè segnalo.
              Ultima modifica di Imalhe; 04-06-2012, 05:35.

              Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
              ICQ: 65147186
              MSN:
              <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
              ---------------------------------------------

              Commenta


              • #8
                innanzitutto chiedo scusa per lo spiacevole inconveniente, in quanto sono stato contattato da 350725582

                per rispondere al tuo ps, ho specificato l'etereo fino a che si poteva ritirare quindi bastava controllare la scaletta sul sito di uod per vedere i mesi, l'integrazione che ho fatto per chiudere il post potevo anche evitala;
                per quanto riguarda le lamerate che hai indicato te, basta che mi procuri gli screen per accertare che sono i kor saro lieto di approfondire la chiaccherata ma questo non e il luogo adatto mi dispiace;
                se in questi giorni ho lavorato come un asino 14 ore al giorno e non ho pensato a controllare bene il contatto chiedo scusa a te e specifico che dei tuoi contatti (guardando ora) non mi è arrivata notifica alcuna...sono stato contattato dall'altro (di cui mi ricordo bene anche la gilda e spero che nn sia della stessa tua) esattamnte poche ore dopo il tuo reply.
                cmq ho gia contattato un gm per cercare di chiarire il tutto, la presa in giro rode piu a me che a te
                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

                Commenta


                • #9
                  ok, speriamo di risolvere, le mie segnalazioni sulle lamerate le ho fatte sul momento agli admin che mi han detto avrebbero parlato col responsabile (ha un pg omonimo di un admin ti dice nulla? )ma son continuate.
                  Tu hai lasciato il contatto msn nel topic e li ti ho contattato, ma non mi è arrivata la conferma che hai accettato la mia richiesta, non ho insistito nel frattempo proprio perchè capisco che uno possa avere impegni e non sono una che mette fretta per un item se nn mi sento presa in giro, nè se devo acquistare nè se devo vendere.
                  Se sei stato lamerato puoi anche dirla la gilda che se fosse la mia ci penso io a cacciare il responsabile e fargli passare la voglia di fare l'infame. la mia gilda è la SOP.


                  edit,
                  ho aggiunto il contatto del tipo, dice di nn essersi spacciato per me, ma che ti aveva aggiunto per i fatti suoi perchè interessato e non riusciva ad accedere al forum, si offre di rendere il premio, ma nn so che ha preso nè se mi interessa... (nemmeno gli hai chiesto se era Imalhè o se aveva postato -.-')
                  Ultima modifica di Imalhe; 04-06-2012, 17:54.

                  Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
                  ICQ: 65147186
                  MSN:
                  <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
                  ---------------------------------------------

                  Commenta


                  • #10
                    dopo il mio reply ----> http://www.gamesnet.it/f540/vendo-ve...5/#post7135374 sono stato contattata da X e mi chiedeva che premio potevo ritirare....visto che ti avevo risposto sul forum che quello non potevo prenderlo e poi poco dopo mi si contatta in chat per chiedermi cos'altro posso ritirare, non sono stato a far emolte domande in quanto credevo fosi te.....
                    mi dispiace per l'accaduto, e ho gia contattato un moderatore di questa sezione per trovare una soluzione pacifica per l'accaduto
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .


                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

                    GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X