annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Hooded dye tool

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA] Hooded dye tool

    Asta Hooded Shroud Of Shadow - Dye Tool

    Oggetto per colorare una hooded originale.
    per vianda: Con questo item puoi colorare 1 volta sola una hooded originale normalmente non colorabile, tra i colori che puoi scegliere ci sono quelli che puoi vedere usando un dye tub normale per la stoffa o uno special dye tub

    Base: 60kk
    Rilanci: 100k
    Iw: 120kk

    L'asta terima 48H dopo l'ultima offerta.

    Msn: max.87@hotmail.it
    Ultima modifica di vegeta.69; 26-03-2012, 21:29.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    .
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #3
      Base

      ICQ: 611771698
      MSN: federiktaum@hotmail.it
      ---------Draco Malfoi [SDF]-----------

      -Miei contatti-

      MSN: federiktaum@hotmail.it

      ICQ: 611771698


      -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


      Colorazioni Old Tokuno: http://forum.gamesnet.it/f540/vendo-...9/#post7030000

      Vendor Draco, Luna Angolo Nord-Est: http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...rd-est-703213/

      -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

      Commenta


      • #4
        Ciao, mi potresti spiegare come funziona? È come il dye tub normale? Scegli il colore e poi puoi colorare quante volte vuoi la ds? Grazie
        Viandante Oscuro

        Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

        ICQ: 117151394

        Commenta


        • #5
          .
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta

          Sto operando...
          X