annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Cerco] Inscriptioner.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Cerco] Inscriptioner.

    Cerco un pg con inscription che mi aiuti a completare uno spellbook.

    (Sono nuovo e purtroppo non so i prezzi, quindi ci accorderemo in privato, se si può)

  • #2
    te lo riempio io il libro. ci vediamo se riesci stasera dopo le 21. per il costo recuperami se riesci qualche reagente da mago anche una sesantina per tipo poi te li ridò quelli che mi avanzano e 64 scoll da mago vuote. ciao.

    MSN: federiktaum@hotmail.it

    ICQ: 611771698.

    pg il game se mi vedi sono Draco Malfoi.
    ---------Draco Malfoi [SDF]-----------

    -Miei contatti-

    MSN: federiktaum@hotmail.it

    ICQ: 611771698


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Colorazioni Old Tokuno: http://forum.gamesnet.it/f540/vendo-...9/#post7030000

    Vendor Draco, Luna Angolo Nord-Est: http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...rd-est-703213/

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da rosch Visualizza il messaggio
      te lo riempio io il libro. ci vediamo se riesci stasera dopo le 21. per il costo recuperami se riesci qualche reagente da mago anche una sesantina per tipo poi te li ridò quelli che mi avanzano e 64 scoll da mago vuote. ciao.

      MSN: federiktaum@hotmail.it

      ICQ: 611771698.

      pg il game se mi vedi sono Draco Malfoi.
      Ok perfetto dopo le 21..
      ti ho aggiunto ma ti metto anche il mio msn nel caso non arrivi la richiesta
      seremmu@hotmail.it

      Commenta

      Sto operando...
      X