Ho deciso di entrare in commercio pure io, dopo aver messo da parte molte risorse minerarie..
I quantitativi verranno editati a seconda della disponibilità..
In caso di disponibilità nulla, postate ugualmente, cercherò di velocizzare i tempi di macraggio... Ovviamente seguirò l'ordine delle richieste in base all'ordine dei reply effettuati in questo post, quindi vi chiedo la cortesia di avere un pò di pazienza...
in ogni caso il post di vendita sarà valido solo a quantitativo 1 o superiore, questo per evitare di avere 100 persone in lista e avere "pressioni" ogni momento..
///// VERY IMPORTANT \\\\\
quindi come da regolamento, quando vedrete quantità 1 o superiore, vorrà dire che la consegna( a meno che nn abbian postato prima di voi) potrà avvenire entro i tre gg come da regolamento, nel caso sia a 0 potete continuare a postare mettendovi in lista, man mano che termino la quest, consegnerò seguendo la lista stessa..
ovviamente son disposto se i tempi di consegna fossero troppo lunghi, da parte mia nn mi crolla il mondo se li trovate altrove..
M.a.S. Disponibile al momento:0
Vendo MACE AND SHIELD alla modica cifra di 5kk
Consegnati:
ryanazzo17 nr. 1 MaS
Mastergazza nr. 1 MaS
Galvanium nr. 1 MaS
whitehorse nr. 1 MaS
rosch nr. 1 MaS
bob8x nr. 1 MaS
Romzay1988 nr. 1 MaS
kujascarpe nr. 1 MaS
saucer nr. 1 MaS
rubberDucks nr. 1 MaS
ProFF7 nr. 1 MaS
annuccia nr. 1 MaS
sedrack nr. 1 MaS
Marzia nr. 1 MaS
emi2304 nr. 1 MaS
alehc2t nr. 1 MaS
pero19 nr. 1 MaS
Gurth nr. *IN ATTESA DI RISPOSTA*
Incudine nr. 1 MaS
pierothecure nr. 1 MaS
stint nr. 1 MaS
firello nr. 1 MaS
ICQ 579630104
I quantitativi verranno editati a seconda della disponibilità..
In caso di disponibilità nulla, postate ugualmente, cercherò di velocizzare i tempi di macraggio... Ovviamente seguirò l'ordine delle richieste in base all'ordine dei reply effettuati in questo post, quindi vi chiedo la cortesia di avere un pò di pazienza...
in ogni caso il post di vendita sarà valido solo a quantitativo 1 o superiore, questo per evitare di avere 100 persone in lista e avere "pressioni" ogni momento..
///// VERY IMPORTANT \\\\\
quindi come da regolamento, quando vedrete quantità 1 o superiore, vorrà dire che la consegna( a meno che nn abbian postato prima di voi) potrà avvenire entro i tre gg come da regolamento, nel caso sia a 0 potete continuare a postare mettendovi in lista, man mano che termino la quest, consegnerò seguendo la lista stessa..
ovviamente son disposto se i tempi di consegna fossero troppo lunghi, da parte mia nn mi crolla il mondo se li trovate altrove..
M.a.S. Disponibile al momento:0
Vendo MACE AND SHIELD alla modica cifra di 5kk
Consegnati:
ryanazzo17 nr. 1 MaS
Mastergazza nr. 1 MaS
Galvanium nr. 1 MaS
whitehorse nr. 1 MaS
rosch nr. 1 MaS
bob8x nr. 1 MaS
Romzay1988 nr. 1 MaS
kujascarpe nr. 1 MaS
saucer nr. 1 MaS