annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO]KEG KEG KEG e indovinate ke altro? KEG!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO]KEG KEG KEG e indovinate ke altro? KEG!

    Ok faccio tutti i tipi di keg tranne delle nuove pozioni tipo parastic faccio però le confusion blast le conflagration.

    Ecco a voi il listino prezzi:

    8k Greter Heal
    8k Greter Cure
    8k Greter Strenght
    8k Greter Agility
    8k Total Refresh
    12k Greter Explo
    18k Confusion Blast
    22k Greter Conflagration

    allora le regole che vi kiedo di rispettare sono solo due:
    - Non chiedete ulteriori sconti
    -NOn prenotate keg se nello spazio qui sotto cè scritto "NON PRENOTARE" perchè vuol dire che sono gia pieno

    ------------------> NON PRENOTATE

    lasciate un contatto meglio icq
    GRAZIE MILLE
    Ultima modifica di Christian_Louis; 11-10-2007, 18:11.

  • #2
    voglio 10 Keg per tipo di: Gheal, Gcure, Gstreght, GAgility e Total Refresh per un totale di 400K se nn ho fatto male i conti. Buon lavoro!


    Il mio icq: 404991137
    [VENDO] Powder of Translocation o Zoogi fungus

    [VENDO] USI Commody deed box

    [VENDO]Reagenti da mago!

    [COMPRO] Ring fcr3 ress fisico e cold





    Fazionato è Pro. Se non lo sei dovresti deletare tutti i Pg o autobannarti :O

    azz non sono fazionato



    Originariamente inviato da richi9200
    allora carino prima di tutto parli bene secondo se devi dire cavolate ti apri un post e ci srivi le fantasie di rorshach xk io nn ti conosco nn so ki ...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi ..... poi riguardo il totem nn so nemmeno di ke stai parlando io sono powa anche cn il kasa ....ciao spero di nn avere piu nulla a che fare cn gente cosi che si intrommetono cmq se vuoi mi aggiungi su icq e ti invio sreen di dark annetax metre me killa e reiskilla e me lotta tt ciao
    Cosa avr'à voluto dire?

    Commenta


    • #3
      Vorrei ordinarti altri 30 Keg di Gheal per un totale di 240K ^^




      P.S. GENTE SE VISITATE QUESTO TRHEAD ORDINATE A LUI, VELOCE, RAPIDO PRECISO!!!
      Ultima modifica di DarkRyus; 13-10-2007, 00:54.
      [VENDO] Powder of Translocation o Zoogi fungus

      [VENDO] USI Commody deed box

      [VENDO]Reagenti da mago!

      [COMPRO] Ring fcr3 ress fisico e cold





      Fazionato è Pro. Se non lo sei dovresti deletare tutti i Pg o autobannarti :O

      azz non sono fazionato



      Originariamente inviato da richi9200
      allora carino prima di tutto parli bene secondo se devi dire cavolate ti apri un post e ci srivi le fantasie di rorshach xk io nn ti conosco nn so ki ...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi ..... poi riguardo il totem nn so nemmeno di ke stai parlando io sono powa anche cn il kasa ....ciao spero di nn avere piu nulla a che fare cn gente cosi che si intrommetono cmq se vuoi mi aggiungi su icq e ti invio sreen di dark annetax metre me killa e reiskilla e me lotta tt ciao
      Cosa avr'à voluto dire?

      Commenta

      Sto operando...
      X