annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] lockpicker in grado di aprire cassa paragon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CERCO] lockpicker in grado di aprire cassa paragon

    Cerco un qualsiasi ladro in grado di aprire una cassa paragon di un ettin
    msn nel profilo

    -------
    trovato
    Ultima modifica di darksighter; 09-11-2006, 16:49.
    Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
    Perche Tutti usano ?? boh

  • #2
    te la apro a 20k + se vuoi ti faccio la mappa per altri 15k.

    Mio msn : mikemaister@libero.it
    Ave e Gloria all' Ipnorospo!!!

    Commenta


    • #3
      Adesso mi serve qualcuno che sappia aprire cassa di un balron e casomai pure un cercatesori.
      Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
      Perche Tutti usano ?? boh

      Commenta


      • #4
        io apro casse - icq in profilo ciao ^^



        icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

        Commenta


        • #5
          le casse se vuoi te le posso aprire io. I tesori non li faccio. se vuoi chiamami!
          msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com




          Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

          Commenta


          • #6
            Faccio casse e tesori,rapido semplice e preciso
            Icq in profilo
            Firma Irregolare, Editata.

            Freddy - GN Administrator

            Commenta


            • #7
              cassa aperta adesso vedo per il tesoro
              Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
              Perche Tutti usano ?? boh

              Commenta

              Sto operando...
              X