Allora... volete colorare il vostro artefatto ma nn vi fidate (giustamente) a lasciarlo in mano ad un estraneo che al 99% è un lamerone che nn aspetta altro che voi???
Ci penso ioooo!!!!
Voi mi date il vostro artefatto da colorare e io nel trade vi do in pegno un'artefatto identico di mia proprietà (se ce l'ho), oppure il corrispettivo in soldi, che voi mi restituirete insieme al pagamento appena vi rendo il vostro bell'artefatto colorato con il colore da voi scelto.
I colori disponibili al momento sono i seguenti:
FIRE ORANGE
INVULNERABILITY BLUE
LUNA WHITE
DRYAD GREEN
BERSEKER RED
SHADOWDANCER BLACK
Ogni colorazione vi costa 100k, è tanto, ma almeno avrete la certezza di rimettervi addosso il vostro item, inoltre i pigment maggiori di tokuno nn saranno presenti nel nuovo tokuno event quindi....
Ci penso ioooo!!!!
Voi mi date il vostro artefatto da colorare e io nel trade vi do in pegno un'artefatto identico di mia proprietà (se ce l'ho), oppure il corrispettivo in soldi, che voi mi restituirete insieme al pagamento appena vi rendo il vostro bell'artefatto colorato con il colore da voi scelto.
I colori disponibili al momento sono i seguenti:
FIRE ORANGE
INVULNERABILITY BLUE
LUNA WHITE
DRYAD GREEN
BERSEKER RED
SHADOWDANCER BLACK
Ogni colorazione vi costa 100k, è tanto, ma almeno avrete la certezza di rimettervi addosso il vostro item, inoltre i pigment maggiori di tokuno nn saranno presenti nel nuovo tokuno event quindi....
Commenta