annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Hiryu allenato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA] Hiryu allenato

    Vendo hiryu con stat:
    610 str
    130 dex
    159 int

    e con skill gia allenate a :

    wrest: 100
    tactics: 100
    Magic resistance : 100
    Anatomy: 100

    le resistenze sono : 55 82 18 50 43

    prezzo base: 50k
    rilanci minimi: 15k
    no iw
    fine asta dopo 24 ore ultima offerta.
    QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
    ICQ: 307620964
    Msn: adalbis@hotmail.it

  • #2
    up
    QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
    ICQ: 307620964
    Msn: adalbis@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      scusami...nn vorrei andare ot, ma ho notato che ti hanno già chiuso un thread (lo stesso) e multato per qualche kk...ti voglio ricordare che puoi uppare un una sola volta ogni 24h..quindi occhio bye...
      Originariamente inviato da Prof
      ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
      Originariamente inviato da Alunno
      ...Oggi tirano le seghe...
      La signora In Giallo!

      Commenta


      • #4
        up (scusate se ieri avevi anticipato di 2 orette ma nn potevo piu farlo dopo..). Suu, a nessuno interessa un bel hyriu allenato? anche se nn è il massimo come skill e stat per soli 50k vi risparmiate il tempo di tamarne uno e le successive ore di allenamento per farlo arrivare al massimo
        QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
        ICQ: 307620964
        Msn: adalbis@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          uppa
          QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
          ICQ: 307620964
          Msn: adalbis@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            Hits, Stamina e Mana come stanno?
            ICQ 716489911
            Discord Traif#4427

            Commenta


            • #7
              3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter); si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff.. Pena: sanzione monetaria di 100k, la non chiusura del thread e, a discrezione del moderatore, 6h di jail Full Account. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.


              2 up irregolari= 400 k
              Originariamente inviato da jonny
              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
              msn jordan_cristian@hotmail.it

              Commenta

              Sto operando...
              X