annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Pet Etereo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO] Pet Etereo

    C.d.T.
    Prezzo 15kk
    Si vende al primo che posta!
    Disponibili a scelta Lama, Horse, Ostard.
    Ciao
    msn: oterges@fastwebnet.it


  • #2
    ti offro nobility piu' legacy piu' bread
    se sei interessato icq 288878057

    Commenta


    • #3
      MIO prendo il lama grazie

      ps accetti come pagamento parziale anche hooded o kit barbed in caso da valutare ?

      cmq msn mio thekingsasuke@hotmail.it

      ora vado a skola se bekkamo alle 13 bella ciaux !

      Commenta


      • #4
        Scusate non avevo precisato: al momento, ho bisogno di arte di nessun tipo, e sia la hodded che di kit ne ho già! Quindi accetto solo soldi!
        Quindi per ricapitolare e per essere il più Salomonico possibile:

        Nel caso "Il nero" voglia pagare in soldini vince il pet, in quanto ha postato per primo, nel caso contario il vincitore diventa "LyNx" sempre che anche lui sia disposto a pagare cash!
        Dò tempo fino a stasera alle ore 21 per farmi sapere qualcosa. Dopodichè riaprirò la vendita a tutti!
        Buona giornata!

        Edit: credo la procedura sia regolare, eventualmente se un GM volesse confermare!!!
        Ultima modifica di AA62; 17-11-2005, 13:16.
        msn: oterges@fastwebnet.it

        Commenta


        • #5
          allora la sua offerta non è stata monetaria ha solo offerto item quindi o la accetti o la rifiuti nel secondo caso che vedo piu problabile a quel punto lo vinco io perche se leggi bene il mio post io dico che voglio il lama e in caso se tu volevi come pagamento alternativo item ma ti offro in tutti i casi anche solo i soldi

          quindi dimmi se ho vinto o no e in tal caso contattami (ti sto gia contattando icq io tramite un mio amico

          Commenta

          Sto operando...
          X