annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]bod small leather tunic da 10 exe in horned

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA]bod small leather tunic da 10 exe in horned

cdt

base 300k

rilanci minimi 50k

IW 1kk

fine asta 48h dopo ultimo post

se mi dimentico dell'asta icq 249339639

volevo chiedere scusa a tutti x i prob ke ho causato e in primo luogo scusa ai gm x non aver rispettato x + volte di fila le regole, io avevo letto il regolamento ma non avevo capito :P spero di aver capito stavolta, 1 scusa ancora e grazie x esser stati pazienti ...vedro' di rigare dritto

400k e l'asta si allunga.. -,-
    ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

Commenta

up

Commenta

manca poco, cmq credo ke tu abbia vinto :P aspettiamo gli ultimi minuti intanto kiamami, 249339639

Commenta

io t ho contattato ma te non rispondi, aspetto ke mi kiami tu

Commenta

sto ancora aspettando... io t contatto ma te non c 6 mai o non rispondi.... ke facciamo?

Commenta

se nn ti contatta ti offro la base.

Lothien:"Basta piselli!!"

Commenta

bhe grazie ma non vorrei ke x problemi in real debba perdere questo bod, gli do almeno altre 24-36 ore da adesso, poi l'asta ricomincia con la tua offerta di base, grazie x la pazienza

p.s: la fine dell'asta (48h dall'ultima offerta), x esserci, deve avere una prima offerta la tua adesso non e' valida ma lo sara' come riavviero' l'asta (se il nostro amico non ritira il bod) quindi le 48 ore inizieranno da mio preavviso

grazie ancora della pazienza

Commenta

infatti ero in gita ho lasciato un mess a mane il moderatore cqm x non farmi andare il bollino spammer x cose tipo questa.. se ce l'hai ancora contattami senno pace
                  ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

Commenta

tranki capisco esattamente la tua situazione, niente bollino spammer,niente lista nera, niente di niente, mo t kiamo e risolviamo tranquillamente.

qui chiudo!

Commenta

Sto operando...