annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] 2 bod spined 20 exc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA] 2 bod spined 20 exc

famale lether armour 20exc in spined base 250k IW 500k
    Sudden Tunic 20 exc in spined base 300k IW 600K

rilancini minimi 25K
    asta kiude 24H dopo ultima offerta
    icq obbligatorio

famale lether armour 20exc in spined base 250k IW 500k

base
    Isarn Hammerfell [KP]

Io NON vendo item per soldi veri

Commenta

Edito io =)
      shura si aggiudica Famale lether armour 20exc in spined per 250K
      conttatami in icq
      my number is 318-571-951

ps
      Io non riesco ad editare nuovi post in nessun forum fr3ak ha gentilmente postato per me ^^

Sole se riesci a risolvermi il problema mi fai un favore perkè questa cosa mi rende le cose difficili -_- riesco solo a fare reply ma non riesco ad editare nuovi post =/ Aiuto!!!
      in ogni caso UP di qui in poi gestitsco io =P visto ke posso solo fare reply =_= ciao =)

Commenta

UP

Commenta

Shura muoviti a prendere il bod ti contato in icq da due giorni e non mi rispondi!!! se nn lo ritiri dovrò segnalarti ai moderatori per la black list!!!

Commenta

Non mi pare una cosa molto pulita.... Chi garantisce che sei in buona fede? Io non ho letto alcun post dove Fr3ak dice che tu sei un suo delegato. Per come fai tu, chiunque può postare in un'asta spacciandosi per venditore. Scosiglio vivamente a chiunque di dare ascolto a Bastard in questo thread.

Il fatto che tu Bastard no nriesca a editare immagino che sia una conseguenza del bollino mad spammer... Ad ogni modo per questo tipo di problemi devi rivolgerti ad un forum administrator, non ad un mdoeratore
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sole posso farti dare la conferma da Fr3ak ke è anke mio amiko in real se vuoi =)
              in ogni caso ti ho già kiesto aiuto su Icq per il fatto ke non riesco ad editare post nuovi e mi hai dato icq di Voltruno ke non mi risponde!!!
              kmq il tread se vuoi lo faccio confermare da fr3ak anke ora!!! =)

Commenta

si era a nome suo il post

Commenta

Sto operando...
                X