Ritengo di non aver frainteso la vendita, 9kk per due SOP mi sembrano una cifra ragionevole e comunque io avrei specificato meglio il post eseguito....scrivendo che il prezzo era di una sop OPPURE ( 1x magery 120 9kk )......CHEIDO l'aiuto al moderetaore !!SE ho sbagliato mi scuso con tutti sin da ora.
ragazzi è semplicemente ridicolo, se iniziamo ad aggrapparci a ste stronzate formali mi dovete pure spiegare ke so i kk visto ke in game e in italiano il k nn è un unità di misura -_____-
EDITO su queste cose anke la legge italiana lascia spazio agli usi e costumi locali e ritengo ke quello di mettere la quantità scrivendo xN sia un uso del forum di uod
Originally posted by grievas non cadiamo nel ridicolo per 2 sop... geo dava per scontato il fatto che mage valesse 9kk e sinceramente anche io leggendo il post...
NON conosco neanche la parola scontato....
BASTAVA specificare !e nn venitemi a tirare alla mano le regole MATEMATICHE per favore....
Se ha sbagliato paga nn vedo perche' tante storie,ripeto i miei errori li ho sempre pagati tutti e sono stato sempre zitto.
Geo te ne compro io una magery 120 a 9kk.
Ho letto e intuito che erano cadauna conosco il loro valore di base di una magery 120 era ovvio ....non facciamo i sciacalli!
icq 240012435
articolo 1366 codice civile
interpretazione di buona fede - Il contratto deve essere interpretato secondo buona fede.
articolo 1368 c.c.
pratiche generali interpretative - Le clausole ambigue s'interpretano secondo ciò che si pratica generalmente nel luogo in cui il contratto è stato concluso (nota : forum mercato di uod).
è chiaro che l'espressione 2xmagery 120 9kk significa nel forum che cadauna costano 9kk e la disponibilità è 2. E' chiaro che oggi una magery 120 vale ben più di 4.5kk e questo nel forum mercato è risaputo, ed è risaputo inoltre che le sop non si vendono a due o più alla volta ma si specifica un prezzo unitario.
è evidente che ditra è in mala fede quindi...
:P
I miei pg: Ted Sprague Sethi of Assuan Kraftwerk [R^C] Il Biscia Pito Wilson [E0S]
Originally posted by Viger di Liath Geo te ne compro io una magery 120 a 9kk.
Ho letto e intuito che erano cadauna conosco il loro valore di base di una magery 120 era ovvio ....non facciamo i sciacalli!
icq 240012435
Non conosco neanche la parola OVVIO...poi nn e' colpa mia se nn so il valore delle sop scusatemi !
articolo 1366 codice civile
interpretazione di buona fede - Il contratto deve essere interpretato secondo buona fede.
articolo 1368 c.c.
pratiche generali interpretative - Le clausole ambigue s'interpretano secondo ciò che si pratica generalmente nel luogo in cui il contratto è stato concluso (nota : forum mercato di uod).
è chiaro che l'espressione 2xmagery 120 9kk significa nel forum che cadauna costano 9kk e la disponibilità è 2. E' chiaro che oggi una magery 120 vale ben più di 4.5kk e questo nel forum mercato è risaputo, ed è risaputo inoltre che le sop non si vendono a due o più alla volta ma si specifica un prezzo unitario.
è evidente che ditra è in mala fede quindi...
:P
1)HO postato in buona fede...nn e' colpa mia se nn siete chiari
2)Abbiamo gia' un nostro regolamento che ESPLICITA di essere
piu' chiari possibile.
no, non dimostri la buona fede perchè ti stai aggrappando a tuto pur di prenderne due per 9kk. La formula 2x magery 120 9kk in caso di ambigutà ai fini del pagamento va interpretata secondo gli usi e costumi del forum mercato quindi non puoi pretendere che ti vengano consegnate al prezzo che intendi tu.
intervengo perchè non sono dello stesso parere del moderatore e dato che devo vendere anch'io sop sono interessato, quindi plz nn mi bollinate, nn parlo più...
I miei pg: Ted Sprague Sethi of Assuan Kraftwerk [R^C] Il Biscia Pito Wilson [E0S]
Commenta