annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] 120 Anatomy. Pago 600k

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CERCO] 120 Anatomy. Pago 600k

    Chi è interessato alla mia offerta mi contatti al numero 112837515. Se vi dovessero servire dei kit runici potremmo trattare.

    Grazie.

  • #2
    600k per un anatomy 120 è pochissimo considerando che alza il danno come lo alza una tact 120 che certo non sta 600k...

    Commenta


    • #3
      600k per un anatomy 120 è pochissimo considerando che alza il danno come lo alza una tact 120 che certo non sta 600k...

      ma te lo sai le percentuali?....................

      Commenta


      • #4
        Non dare retta a questi due individui.... io la mia bella anatomy 120 l'ho pagata proprio 600k!
        inoltre anatomy 120 da un bonus inferiore(di damage inc) rispetto a tactics 120, quest'ultima poi di per sè è un pacco bestiale in rapporto ai prezzi per cui viene comprata!!!

        io non ne ho una da venderti, ma non offrire più di 800k massimo!
        Ultima modifica di Danyele; 21-01-2004, 22:17.

        Commenta


        • #5
          tatics da 80% circa sul danno
          anatomy 33% circa sul danno
          ma perche parlate a vanvera?
          e poi cmq il prezzo di qualsiasi oggetto e' prettamente individuale visto che si alza o abbassa a secondo dell'urgenza ed il bisogno che uno ha.......io 600k per l'anatomy neanche per scherzo li offrirei ,eppure c'e chi lo fà...questo non vuol dire che non vale quella cifra...vuol dire solamente che a lui serve e a me no

          ---------------------------------------------------------------
          Originariamente inviato da Tiemme
          si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
          Originariamente inviato da Tiemme
          Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
          i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

          Commenta


          • #6
            Danckan te hai capito male me io dicevo ke 600k era un prezzo medio-alto come base per una anatomy 600k

            In piu ha ragione malignus ke per lui quella Sop puo valere 0 e ki per altri piu valere i 600

            Commenta


            • #7
              http://uo.stratics.com/content/arms-armor/arms.php

              Commenta


              • #8
                a 120 tactics da 81.25% di danno in più... anatomy 120 65%

                da anatomy 100 a 120 quando ti curi con healing ce differenza di 4 hp (vabbeh questo è poco)

                anatomy la usi per deviare i colpi con un mago puro ke ha eva int

                beh cmq secondo me vale sicuramente piu di 600k

                Commenta


                • #9
                  600k è giusto

                  Commenta


                  • #10
                    asd

                    ---------------------------------------------------------------
                    Originariamente inviato da Tiemme
                    si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                    Originariamente inviato da Tiemme
                    Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                    i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X