annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] 120 Tactics

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA] 120 Tactics

    sop 120 tactics

    allora ecco le regole
    1) postare icq
    2) mi riservo il diritto di non vendere la sop a persone "antipatiche"
    3) chiusura dopo 24h dall'ultimo post a meno di riserva del punto 2
    4) base 1500k || rilanci 25k || IW 3500k
    5) valuto anche scambi con altre SOPs 120 (questo viene tenuto in maggior considerazione se le SOPs mi interessano, è ovvio che ci si mette d'accordo).
    Jakil
    ICQ : 273404465
    PG:


  • #2
    Originally posted by Tony
    eccco chi si era fottuto l'originale....
    hai pure copiato le regole dal mio post
    Non so di cosa parli è da settimana scorsa che non faccio champ e soprattutto non ho mai fatto champ con te.
    Questa sop la ho in banca da almeno 1 mese e mezzo.

    Quindi please vedi di non SPAMMARE a muzzo e dato che in giro ti ho pure beccato (in game) e stavi facendo il lamer attaccandomi per fottermi la sop appena presa a un champ ma sei stato messo in fuga vedi di non spargere m***a addosso agli altri che neppure conosci!!!

    Alla prossima ti voto per il bollino spammer se non sei interessato all'acquisto, come da regolamento del forum del mercato dettato dallo STAFF.

    Ciao.

    P.S.: controlla prima con chi fai i champions altrimenti ti ritrovi con sops in meno. Io quando vado a champ vado con persone fidate e le sops saltano tutte fuori!!!
    Jakil
    ICQ : 273404465
    PG:

    Commenta


    • #3
      Io ho 120 chivarly se interessa 254347147

      Commenta


      • #4
        mmm.... bellissimoa sop! è l'unika ke mi manka x finire il pg.... se me la tieni da parte x un pò t faccio i soldi e me la prendo...

        Commenta


        • #5
          Interessa 120 spirit?
          Una volta si credeva che Chuck Norris avesse perso uno scontro con un pirata, ma è un falso, creato da Chuck Norris stesso per attirare più pirati su di lui.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Amarath
            Interessa 120 spirit?
            Se vuoi la scambio con 120 chiv+110 parry
            254347147

            Commenta


            • #7
              Base asta

              Commenta


              • #8
                Bene ...

                Per il momento "dauthi" sembra condurre l'asta ...

                Per gli altri che hanno postato proposte pressochè assurde e lo sanno (120 chavalery non vale nulla forse si e no 100K e la 120 Spirit penso che valga si e no 500K, ma per questa mi potrei sbagliare) evitate di farle o almeno vedete di arrivarci con la proposta di scambio a 1,5kk.

                Ciao e buona continuazione.
                Jakil
                ICQ : 273404465
                PG:

                Commenta


                • #9
                  Se non la finite di spammare chiudo tutto, commentini esterni all'asta, considerazioni filosofiche e critiche varie e flame, fateveli su ICQ, chiaro?

                  PS per ora deleto i post di puro spam o flame, alla prossima va peggio.
                  Ultima modifica di ThunderStorm; 17-01-2004, 00:53.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X