up, altre 5 ore e kleian vince la necro ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] Sop 10 15 20
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
io cmq su icq ti ho contattato già da un pò... su quest'asta non ci sto capenda una mazza, ho fatto l'offerta per la Disco più o meno 26 anni fa e non so ancora se va bene o se va male...
fai tu
Originally posted by Fabioforever
Devo arrivare a 115 io -_-
Commenta
-
Originally posted by Pendragon
Io è dal nove settembre che ho postato per la scroll di wrestling, ma non ho ricevuto risposte...
Commenta
-
Originally posted by Cloud - Leonore - Rikku
nn avevo visto il tuo post, cmq poi un altro ha fatto pure un offerta per la wrest e gli ho detto che la reputavo bassina (c'è gente che fa base asta 200k ''' io ho solo detto di fare offerte con buonsenso^^)
Commenta
-
Originally posted by Pendragon
Bhe se gli hai detto che reputavi bassina l'offerta l'avrai fatta via pm o icq perchè qui non c'è nessun post in cui parli di wre, cmq il buonsenso mi ha portato ad offrire i 50k, sai com'è, le wre 110 te le tirano in faccia a 20, 50 per una 115 mi parevano sufficienti, 200k per una 115 no tnx, piuttosto mi prendo una 120 a 250k
Commenta
-
va bene grazie per l'up, se vedi nel post non ti ho chiest odi comprarla a 200k, ma se dici che una 120 la prendi a 250, presumo che la 15 valga quantomeno 100k come prezzo d'acquisto, scusa se non ho messo le basi delle sop, ma mi fido troppo del buonsenso altrui, fortunatamente qualcuno ce l'ha ancora
Commenta
-
se partecipi ad un asta senza base, è ovvio che il venditore possa pure non cedere le sop, tu te la sei presa in maniera particolare, mi spiace per te, visto che uo ti fa rodere, esci e vivi la tua RL
Detto questo ti uppo pure contento?
(domanda retorica eh, non mi interessa saperlo quindi puoi anche evitare di rispondere)
Commenta
-
hai ragione su questo forse non avrei dovuto neanche fregarmi di rispondere, tuttavia visto che ci sono ti preciso due cosette:
1) c'è differenza tra rosicare ed interessarsi di e mi sembra chiaro che quando affermi che qualcuno sta rosicando e non è così, bhe infastidisce la cosa non trovi? qui non c'entrano le aste, si tratta proprio di rispetto reciproco, poi vabhe se non ti interessa darlo np mica mi offendo, poi però non aspettarti lo stesso dagli altri, o almeno non da me
2) ero spinto dalla curiosità di capire come mai la mia offerta fosse stata l'unica a non essere considerata, non si tratta di fregarsene o meno, bastava che mi dicevi "troppo poco" amen, finiva tutto là... ma mi ignori per 6 giorni ok, np, poi mi dici però che non ho buon senso come se avessi fatto un'offerta assurda quando non era vero, mi vieni anche a dire cosa dovrei fare, e non conto gli altri post, comunque stop fine non ti preoccupare, da adesso farai tranquillamente le tue aste senza la mia partecipazione e vivremo entrambi più felici, the end
Commenta
Commenta