400k 1° che posta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VENDO] Horned Runic
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
[VENDO] Horned Runic
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled XperienceTag: Nessuno
-
3. VIETATO Intromettersi in aste nelle quali non si ha intenzione di comprare e in generale fare offerte alternative che non corrispondono alle richieste del venditore. Più in generale, è VIETATO postare per ragioni che non sono affini allo scopo del thread. Ad esempio non sarà lecito fare offerte in un thread di VALUTAZIONE. Pena: Cancellazione post e in caso di reiterata infrazione: bollino Spammer.
C.S.K. Team
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originally posted by Zouz
c'è un altro thread identico, se non abbassate a 300k dubito ke qualkuno vi *agherà :P
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=185236
Bollino.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
Attenzione ADMIN, stavolta davvero non capisco il mio errore!
L'altra volta uppai in meno di 24 ore, fu un pikkolo errore, uppo 3-4 messaggi al giorno, una volta l'errore umano può anke intromettersi ( -.-° ), ed era kmq un'infrazione leggerissima, a mio avviso.
Ma stavolta non vedo applicato bene il regolamento:
Originally posted by Luxifer
3. VIETATO Intromettersi in aste
Ringrazio x l'attenzione e spero che il nostro problema possa essere risolto a breve.
Commenta
-
Attenzione ADMIN, stavolta davvero non capisco il mio errore!
L'altra volta uppai in meno di 24 ore, fu un pikkolo errore, uppo 3-4 messaggi al giorno, una volta l'errore umano può anke intromettersi ( -.-° ), ed era kmq un'infrazione leggerissima, a mio avviso.
Ma stavolta non vedo applicato bene il regolamento:
qui si parla di aste, non di vendite, infatti prima di pigiare submit ci penso due volte :P
Ringrazio x l'attenzione e spero che il nostro problema possa essere risolto a breve.
Era sicuramente meglio chiamarmi in privato, visto cxhe qui siamo di intralcio a Luxifer... A parte questo, l'infrazione commessa è:
3. VIETATO Intromettersi in aste nelle quali non si ha intenzione di comprare e in generale fare offerte alternative che non corrispondono alle richieste del venditore. Più in generale, è VIETATO postare per ragioni che non sono affini allo scopo del thread. Ad esempio non sarà lecito fare offerte in un thread di VALUTAZIONE. Pena: Cancellazione post e in caso di reiterata infrazione: bollino Spammer.
Esattamente come ti ha citato Luxifer. Tu ti sei intromesso, senza tuttavia offrire i 400k... Hai quindi fatto un'offerrta alternativa, oltre ad aver postato per ragioni non affini allo scopo del thread (vendere un kit horned a 400k).
E' vero che la tua infrazione è leggera, ma tu l'hai compiuta più volte. Infatti non ti avrei fatto bollinare per un solo post sbagliato.Ultima modifica di rio79; 07-07-2004, 14:31.Attualmente non gioco più a UO.
Commenta
-
Originally posted by Sole Nero
Era sicuramente meglio chiamarmi in privato, visto cxhe qui siamo di intralcio a Luxifer...
Originally posted by Sole Nero
3. VIETATO Intromettersi in aste
se fosse stata asta non mi sarei permesso -.-
ps: durata bollino in caso ke la punizione sia giusta e la mia obiezione errata?
edit: ti sto contattando su ICQ ma non rispondi, sorry
Commenta
-
Se il kit non è stato ankora venduto contattami, grazie, che sono interessato
Ps: Zouz ha ragione a mio avviso, in quanto si tratta di vendita e non asta.. Fossi stato in te, Luxifer, lo avrei ringraziato xkè il suo mi sembrava solo un konsiglio °_°
cmq icq in firma
Commenta
-
Originally posted by LordMkVerd
Se il kit non è stato ankora venduto contattami, grazie, che sono interessato
Ps: Zouz ha ragione a mio avviso, in quanto si tratta di vendita e non asta.. Fossi stato in te, Luxifer, lo avrei ringraziato xkè il suo mi sembrava solo un konsiglio °_°
cmq icq in firma
è come se vai su una vendita o asta e dici: "questo pezzo fa schifo nn vale neanche 1k" e sicuramente nn incoraggi la gente a comperarlo.... è come se in una pubblicità dici: "questo prodotto costa troppo nn prendetelo" vediamo quante denuncie ti trovi gh
C.S.K. Team
The e.Polled Xperience
Commenta
-
certo, ma il regolamento è chiaro: non ci si puo "intromettere in un ASTA".
Kmq per quanto mi riguarda ho la coscienza a posto, non credo di meritare il bollino in quanto non sono andato contro a ciò che c'è nel regolamento.
Sarà Sole Nero a decidere per me, lo sto querando ma purtroppo non mi risponde.
Buona fortuna x l'asta comunque, ho visto che c'e gente interessata
io lo ero, e poi la questione nata ha distolto la mia attenzione. spero che non contribuisca a distogliere la mia attenzione anke nel cercare di essere corretto con gli altri utenti di questo forum. saluti
Commenta
-
Ragazzi un po' di elasticità mentale.... Se nel regolamento di un cantiere nn c'è scritto: "E' vietato schiacciare gli altri addetti con i carri" te lo fai perchè nn c'è scritto?
C.S.K. Team
The e.Polled Xperience
Commenta
-
certo, ma il regolamento è chiaro: non ci si puo "intromettere in un ASTA".
Kmq per quanto mi riguarda ho la coscienza a posto, non credo di meritare il bollino in quanto non sono andato contro a ciò che c'è nel regolamento.
Sarà Sole Nero a decidere per me, lo sto querando ma purtroppo non mi risponde.
Buona fortuna x l'asta comunque, ho visto che c'e gente interessata
io lo ero, e poi la questione nata ha distolto la mia attenzione. spero che non contribuisca a distogliere la mia attenzione anke nel cercare di essere corretto con gli altri utenti di questo forum. saluti
Finiscila di pararti dietro la scritta ASTA!
Capito? Lho scritto in italiano accidenti, non capisco davvero perché dobbiate rovinare un thread per queste stupidaggini.
Su richiesta di Luxifer e visto che il kit è stato venduto, chiudo.Attualmente non gioco più a UO.
Commenta
Commenta