annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Armi Slayer (tra cui RepCB)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA] Armi Slayer (tra cui RepCB)

    Le Aste si concludono 24 ore dopo l'ultima offerta, per IW oppure venerdi 16/07/2004;
    Lasciare il proprio icq con la propria offerta.
    Sono riportati i dati salienti di ogni singolo pezzo, per chi volesse info + dettagliate chieda pure!
    ICQ: 96620083.
    Mi scuso ma per un mio errore il precedente post è stato Cancellato; invito Shuren che stava conducendo per 450k a postare nuovamente la sua offerta, se fosse ancora interessato, altrimenti l'asta potrà riiniziare nuovamente! grazie e mi scuso nuovamente!

    1)Repeating CrossBow Vinta per IW
    Demon Dismissal
    Base 180k
    Rilanci min: 10k
    IW: 600k

    2)Repeating CrossBow
    Reptilian Death
    Luck 33
    DCI 5%
    Hit Dispell 18%
    Base 150k
    R.min: 10k
    IW: 600k

    3)Golden Pike
    Balron Damnation
    Fire Resist 2%
    Luck 90
    Base: 80k
    R.min: 10k
    IW: 200k

    4)Golden War Mace
    Luck 111
    Base: 40k
    R.min: 5k
    IW: 120k

    5)Golden Executioner's Axe
    Blood Drinking
    Damage increse 34%
    Luck 40
    "altre righe di poco conto"
    Base: 50k
    R.min: 5k
    IW: 200k
    Ultima modifica di d_pelato; 12-07-2004, 19:53.

  • #2
    Iw la repeting crossbow demon dismissal
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

    Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

    Commenta


    • #3
      Repeting CrossBow Demon Dismissal Vinta da Biondo and nero. Contattami quando sei online: 96620083.
      Le altre aste sono ancora aperte!

      Commenta


      • #4
        UP

        Commenta


        • #5
          tranquillity tho addato su icq e tho nandato 3 mex ma nn mi rispondi mi chiami te perfavore?

          grazie
          Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

          Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

          Commenta

          Sto operando...
          X