annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Monili 6 righe! Non esistono più perché non OSI Style! DA COLLEZIONE!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA] Monili 6 righe! Non esistono più perché non OSI Style! DA COLLEZIONE!

Quando UODreams nacque, non era OSI Style (ovvero non rispettava le regole di Ultima Online della EA Games).
    Esistevano, quindi, monili anche con 6 proprietà (6 righe).
    Ora UODReams è OSI Style e quei monili non spawnano più nei loot.
    L'unico modo per averli è sperare che qualche vecchio giocatore come me, li trovi nei meandri della propria casa e ve li venda.
    Se siete dei giocatori incalliti non potete farvi scappare questa chicca. Non potrete mai averla se non acquistandola da un vecchio player come me. Affrettatevi!!!

Lotto 1
    .
    Ring
    Weight: 1 Stone
    Healing +5
    Stealth +4
    Faster Casting 1
    Lower Reagent Cost 6%
    Night Sight
    Fire Resist 12%
    .
    Base 200K
    Rilanci 100K
    IW no

---

Lotto 2
    .
    Bracelet
    Weight: 1 Stone
    Musicianship +2
    Animal Lore +5
    Ninjitsu +5
    Lower Mana Cost 3%
    Luck 16
    Strength Bonus 7
    .
    Base 200K
    Rilanci 100K
    IW no

---

Entrambe le aste terminano 96 ore d.u.o.v.

Contatti in profilo

P.S.:
    Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggio
    e quando uodreams nacque c'era ninjitsu? FIGO!
    Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
    basta buttare un occhio sul numero dei suoi post x notare che nn sa qual che dice... FIGO!!!
    1. chiedo provvedimenti per i 2 inutili post. É il forum mercato e non il forum commenti. Spero si prendano provvedimenti anche per queste cose e non solo se si fa un UP con qualche minuto di anticipo;
    2. uno può avere anche 10000 post pieni di ca%%ate. Non è il contatore che fa la differenza. Uno può giocare da 3 anni ed essere poco presente sul forum anche perché c'è gente che ha una real life. Chi non la ha, forse, può incrementare smisuratamente il proprio contatore;
    3. da quando UOD nacque fino al momento prima dell'entrata in vigore di OSI c'era la possibilità (per altro non facilissima) di avere questi monili. OSI è su da un annetto o quasi (ovvero dopo l'uscita di UOSE) quindi è giustificato il Ninjitsu e si ritorna a ciò che ho scritto nel punto 2! Non incrementate il contatore con ca%%ate e se dovete guardare qualcosa, guardate il join date. O è difficile capire quale sia la traduzione italiana di join date?

N.B.: grazie, ShaD
    Ultima modifica di gibi; 07-05-2007, 10:59. Motivo: editato il PS ed NB
    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
    William Shakespeare

Commenta

basta buttare un occhio sul numero dei suoi post x notare che nn sa qual che dice... FIGO!!!

marcobigo@live.it
      John McLane[EOS]
      Yasha Marciano[EOS]
      http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
        6h jail full account per entrambi

Commenta

Ehm consideralo kome un UP il mio.. nn voglio ne criticare ne avere Jail...
          Ho kiesto direttamente allo staff ed è ttuto confermatissimo: Monili a 6 righe ESISTONO e nn en spawnano più...
          Quindi ki ne ha (io ne ho diversi e manko ci avevo mai fatto kaso...) puo' konsiderarli PEZZI UNICI.

Ho scritto perkè a questo punto nn è tanto il valore in se del Monile ma proprio alla sua UNICITA', quindi si puo' considerare kome un item da collezione e kome un item da vendere in Verie, o no ?

Ripeto, pls consideratelo kome un UP, nn mi pare di aver violato il regolamento ne nulla :°(
          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
          Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Sto operando...
          X