Chiudo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA]Gloves da kit barbed
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
base 14
radmau@libero.itquatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
-
-
Up
EDIT
x Asgorth: come ti ho scritto su msn tom93 mi ha confermato che intendeva scrivere il rilancio. Avrei potuto fargli correggere il post se mi contattavi prima che l'asta scadesse. Spero sia tutto a posto.Ultima modifica di danar; 01-04-2012, 23:06.
Commenta
-
Credo che l'offerta di tom93 non sia valida dato che, probabilmente credendo di scrivere un rilancio, ha puntato una cifra inferiore alla base del pezzo.
In tal caso avrei vinto l'asta, ti contatto tramite MSNquatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
Commenta