annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] Falce 30% Swing Speed

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CERCO] Falce 30% Swing Speed

    Cerco falce con MINIMO 30% SWING SPEED!!! Non postate armi che nn hanno almeno questo valore perke tanto e inutile!!! Altri valori OLTRE al 30% SS sono MOLTO BEN ACCETTI (quindi molti + dindi!!!) pago bene per pezzi buoni... a voi la parola



    Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

  • #2
    ma nn è il massimo 20?

    Commenta


    • #3
      Io ho un'arco con 22%, penso che non esista il limite di cui tu dici. Anche perché sennò i martelli runici a che servirebbero?
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

      Commenta


      • #4
        fino ad ora armi con uno swing eccessevo sono quele de saranno implementate a Doom cmq bon per lui se lo trova

        Commenta


        • #5
          per cio che so io il massimo e 30%

          ma valore quasi irraggiungibile dato che si dovrebbe utilizzae un martello runico in valorite (credo sia quello il materiale piu raro)

          e ti deve uscire proprio 100, perche se esce novantanove per difetto rida solo 29% swing speed


          sul forum finora qualcuno voleva vendere un martellino golden a 3kk (poi non si è capito se era uno scherzo o meno)

          se lo vendeva a 1000k forse qualcuno lo avrebbe comprato

          ma vale piu una sola carica di martellino in valorite che 10 martellini golden in teoria (dato che ogni martellino vale il doppio del successivo almeno)

          per cui una carica di martellino valorite dovrebbe valere 10kk

          poi a te ce ne vorrebbero 100 di cariche in teoria perr farti uscire il 100% in swing speed increase per cui

          1000.000.000 gp

          non so se li hai.

          tutto cio con i prezzi attuali di mercato, con il passare del tempo i prezzi si abbassano, e anche pur vero che con il passare del tempo si avvicina il vipe

          Commenta


          • #6
            Sinceramente, il 30% te lo sogni....

            Cerca qualcosa vicino al 20-25 e' molto + abbordabile.

            Io sapevo un "limite" pratico nei mostri del 25% e un limite "ideale" col runico valorite del 30%

            Cmq, punta al 25 va che il 30 nn lo trovi
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

            Commenta


            • #7
              Poi cmq non capisco xkè cercare armi con swing speed inc......prenditi un'arma ce faccia il colpo speciale che cerchi + veloce (come l'executioner...., che è molto + forte)

              "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

              Commenta


              • #8
                Quello del golden non era uno scherzo

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by The 9th of Nine
                  Quello del golden non era uno scherzo
                  Era una presa x il ..... infatti ghhgg

                  "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                  Originally posted by eLek
                  No reply No party...

                  Commenta


                  • #10
                    Bello una RICHIESTA di armi si e trasformata in una discussione sull'utilità dello swing speed... mha fate come volete in caso se sentiro voglia di aprire salotto nei vostri thread di compravendita nn mi faro tanti scrupoli...adios -_-



                    Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X