annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[asta] Oggetto Raro !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [asta] Oggetto Raro !

    Per evitare problemi all'asta e conoscendo come vanno a finire le cose qui ho deciso di procurare un forum privato per le aste il quale si trova qui:

    http://atami.proboards25.com/index.cgi

    Dopo una veloce registrazione (user e email) vi verrà mandata una e-mail per effettuare il login dopodiché mandate un messaggio in ICQ a ME (13680972) per ottenere la password per il forum e iniziare l'asta. Vi rubo solo 5 minuti, ma ne vale per la garanzia di una buona asta in serenità, solo con compratori che sanno ciò che vogliono e non ciarlatani che puntano soldi che magari non hanno.

    Grazie signori e buona asta.

  • #2
    Ma che dito al culo però, altro che harassment

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Egwene Al Vere
      Ma che dito al culo però, altro che harassment

      Commenta


      • #4
        Ma si può almeno sapere cos'è? nn c'ho voglia di registrarmi per nulla
        Su Drl4th:
        Lelariol (guerriero)
        Su UODreams:
        Tamerlain (mago)
        Su Anarchy Online:
        Lelariol (agent)
        Su SWG:
        Ecik (pistoleer/bountyhunter)
        Su Lineage 2
        Lirdarak (Dark Wizard)

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Lelariol
          Ma si può almeno sapere cos'è? nn c'ho voglia di registrarmi per nulla
          Se la vuoi vedere ti registri sennò amen.

          Commenta


          • #6
            amen
            ma conveniva più a te che a me ^^
            Su Drl4th:
            Lelariol (guerriero)
            Su UODreams:
            Tamerlain (mago)
            Su Anarchy Online:
            Lelariol (agent)
            Su SWG:
            Ecik (pistoleer/bountyhunter)
            Su Lineage 2
            Lirdarak (Dark Wizard)

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Lelariol
              amen
              ma conveniva più a te che a me ^^
              Gothrek si è fiondato.. fai conto..

              Commenta


              • #8
                tutto sto clamore per un chaos shiel ma nn li danno le guardie aggratis? LOL
                Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

                Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

                Commenta


                • #9
                  No altrimenti nn sarebbe raro..

                  Commenta


                  • #10
                    quelli order li danno le guardie aggratis avevo letto cosi
                    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

                    Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

                    Commenta


                    • #11
                      Beh se ci riesci fammi vedere..

                      Commenta


                      • #12
                        If you are a member of a Chaos or Order guild, and you don't have a shield, simply say "chaos shield" to one of Lord Blackthorne's guards or "order shield" to one of Lord British's guards.




                        LOL spendere 500k per una cosa che si puo avere gratis? Certo deve essere implementata ma si aspetta ^_^
                        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

                        Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Biondo and Nero
                          If you are a member of a Chaos or Order guild, and you don't have a shield, simply say "chaos shield" to one of Lord Blackthorne's guards or "order shield" to one of Lord British's guards.




                          LOL spendere 500k per una cosa che si puo avere gratis? Certo deve essere implementata ma si aspetta ^_^
                          Qui lo dico e qui lo ripeto.. fallo e poi ne riparliamo..

                          Commenta


                          • #14
                            mi pare di aver scritto grosso come una casa che deve essere implementato ^_^
                            Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

                            Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

                            Commenta


                            • #15
                              ognuno è libero di buttare 500k come vuole

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X