annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4 aste: archi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma quando mi ricapiterà un pezzo come quello? Ma porc....

Cmq Leariol, un consiglino: la prossima volta scrivi le regole in maniera chaira ed inequivocabile ed evita soprattutto di cambiarle durante l'asta. Io alla fien ho perso solo perché tra quello che mi dicevi su ICQ e quello che c'era scritto nel thread non ci si capiva niente.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

hey scusa ma l'arco n.1 è il mio...
      l'ultima offerta l' ho fatta alle 13.30 di ieri mattina ed era passata un ora...
      Ultima modifica di mr.tiz; 13-11-2003, 19:00.

Commenta

L'ultima offerta per l'arco n1 è di karagunesh, che lo vince. per chiarire le aste sarebbero terminate dopo un'ora da quando ho scritto il post, in ogni caso la prossima asta, quella degli anelli ha delle regole più chiare per veder di far terminare tutto più velocemente.
        Karagunesh ti ho contattato su icq, rispondimi
        Su Drl4th:
        Lelariol (guerriero)
        Su UODreams:
        Tamerlain (mago)
        Su Anarchy Online:
        Lelariol (agent)
        Su SWG:
        Ecik (pistoleer/bountyhunter)
        Su Lineage 2
        Lirdarak (Dark Wizard)

Commenta

senti hai fatto un inguistizia...

anche perche io ho fatto un' offerta al13.30 di ieri mattina e nessuno si è fatto vivo fino alla sera...

Sei una persona poco seria...

Commenta

Ho fatto il possibile per avvertire tutti i partecipanti di cui avevo l'icq, mi dispiace per il disguido, sei liberissimo di non trattare più con me.
            Nelle prossime aste vedrò di eliminare questo problema provando diversi metodi.
            Su Drl4th:
            Lelariol (guerriero)
            Su UODreams:
            Tamerlain (mago)
            Su Anarchy Online:
            Lelariol (agent)
            Su SWG:
            Ecik (pistoleer/bountyhunter)
            Su Lineage 2
            Lirdarak (Dark Wizard)

Commenta

Sto operando...