annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercanti di Sosaria UNITEVI!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mercanti di Sosaria UNITEVI!!

    Sono aperte le iscrizioni alla associazione MdS, se siete confusi riguardo ai prezzi da stabilire sulle merci e stufi di fare concorrenza, entrate a far parte di questa gilda di mercanti che ha lo scopo di decidere prezzi di listino sulle merci di qualsiasi tipologia, chiunque entri nella MdS sarà obbligato a rispettare dei prezzi di listino che saranno decisi in varie riunioni, cosi facendo eviteremo concorrenza e ci saranno vantaggi nella distribuzione di merci sia da parte nostra che verso i clienti, rendendo cosi il mercato molto piu chiaro di quanto lo sia ora.
    Che aspettate, fatevi avanti!!
    Ultima modifica di Fabioforever; 04-08-2003, 14:39.

  • #2
    ottima idea
    ancora non posseggo un vendor ma sono intenzionato a metterlo, e la proposta mi piace

    Commenta


    • #3
      Ben venga..

      Spero che in molti capiranno i vantaggi che ci saranno, non ci saranno gradi in questa associazione, io stesso che sono a capo di questa gilda di mercanti, sarò alla pari degli altri membri..
      Altre spiegazioni le avrete in seguito alla vostra iscrizione

      Commenta


      • #4
        Che bello

        Mi ricorda il GMDS di UOitalia, se decido di mettere un vendor entro sicuramente a far parte di questa gilda, se invece non e' indispensabile avere un vendor ma basta avere un buon crafter allora il mio pg e' disponibile

        VulkaN:
        Elder black
        GM tailor (tra poco elder)
        GM Miner
        GM Tinker
        Gm Carpe

        Commenta


        • #5
          Riguardo i venditori liberi

          Per ora si potranno associare solo quelli che hanno un vendor in qualsiasi zona di Sosaria, magari in seguito potranno aderirvi anche quelli che non ne hanno uno, ma per vari motivi, per ora si accettano solo quelli che hanno posizionato almeno un vendor ^^

          Un'altra cosa, quelli che vendono a prezzi troppo bassi sanno che non cè la faranno mai a soddisfare tutte le richieste dei clienti, e vedranno che non reggono nel fornire ai loro vendor un quantitativo sempre disponibile per gli acquirenti, quindi pensateci su, e vedrete che ci guadagneranno tutti.

          Commenta


          • #6
            Confermo il mio interesse.. !!!
            Sarebbe utile anche predisporre un mercato comune dove poter mettere tutti i vendor dei componenti della gilda !!! Senza spargerli per tutto il territorio di sosaria.. i costi per l'acquisto del terreno e del fabbricato possiamo ricavarli da una sorta di tassa di iscrizione .. alla gilda.. no ? E magari comprandoci anche un banchiere da posizionare nella gilda per migliorare il servizio alla CLIENTELA ..

            Contattami al 110045603 .. ciao !!!
            Ultima modifica di LrdAntares; 04-08-2003, 12:23.

            Commenta


            • #7
              Modifica requisti per iscriversi...

              Ho deciso che visto l'interesse di molti venditori liberi che vogliono aderire a questa iniziativa, ora possono iscriversi anche senza possedere nessun vendor, si richiede che si rispetti un listino sui prezzi delle merci che verrà deciso in seguito, e si eviti di modificarne i prezzi a proprio piacimento durante la vendita diretta.

              Chiunque voglia iscriversi mi troverà quasi sempre alla banca di Britain verso le 20:00, vi aspetto!!

              Commenta


              • #8
                Up!!

                uppete!!

                Commenta


                • #9
                  =)

                  ho gia un vendor e sono interessato alla vostra gilda, molte persone in sosaria mi konoscono kome Gaio Britannico e la mia entrata in gilda vi farebbe molta pubblicità.
                  Inoltre ho già esperienze con gilde simili alla vostra kome il GMDS di uoi di cui ne faccio parte.

                  Elder Tailor
                  (e a breve)
                  GM Tinker
                  GM BLacksmith
                  ____________________________________________________________________

                  Il p Fengyr
                  ____________________________________________________________________
                  : algander#6292

                  Commenta


                  • #10
                    Allora...

                    Cominciate ad iscrivervi, poi decideremo come regolare l'andamento di questo mercato un pò ingarbugliato.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X