annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Frostbringer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA] Frostbringer

Frostbringer
    insured
    Weight: 6 Stones
    Artifact Rarity 11
    Damage Increase 50%
    Hit Dispel 50%
    Stamina Regeneration 10
    Cold Damage 100%
    Weapon Damage 15 - 19
    Weapon Speed 4.25s
    Range 10
    Strength Requirement 30
    Two-Handed Weapon
    Skill Required: Archery
    Durability 255 / 255
    .
    Base: 100k
    Rilanci: 50k
    Instant Win: No

Msn: crhiscornell@hotmail.it

edit: termine asta 48h duo grazie wollace69
    Ultima modifica di cornell1; 25-12-2007, 10:34.

base: 100k

Commenta

non hai scritto quando termina l'asta cmq ti offro 200k se di colore originale
      mio msn Ryuji669@hotmail.com

Commenta

300k se di colore originale e full durability

in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

Commenta

Prima di decidere se offrire, vorrei che l'asta tornasse come era prima. Non si può fare un'asta così. Se non è indicato il termine, da regolamento, l'asta termina 24 h d.u.ov..
          Hai editato su suggerimento, sbagliato, di wollace69 dopo che qualcuno aveva già postato offerte. Questo è contro il regolamento ed è sanzionabile (sicuramente i moderatori ti multeranno).
          Quindi chiedo che l'asta torni come è nata ovvero col termine, sottinteso, di 24 h d.u.o.v. e poi sceglierò se, a 'sto punto, fare offerte.
          Spero che facciate presto perché così come stanno le cose l'unica offerta valida è di nidik che con 100K se lo aggiudica alle 18.21 di oggi. cornell1, con la multa che di sicuro si becca, ci perde i 100K di nidik più altri K.
          Grazie!

P.S.: offro 150 K basandomi sull'unica offerta valida.
          Ultima modifica di gibi; 25-12-2007, 17:40.
          Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
          William Shakespeare

Commenta

400k e se prende la multa di 100k gliela pago io.....so che non dovrei ma ritengo che ci sono dei moderatori che si occupano in prima persona di visionare post o altro e nn penso occorra una persona esterna nemmeno interessata al pezzo a dover moderare quindi pregherei di non esagerare xkè una svista può capitare a tutti cm spesso succede.....
            Chiedo ancora scusa allo staff se ho sbagliato a chiedere x la scadenza o a scrivere questo mio pensiero ^^

Nel contempo Buon Natale a tutti ^^

Commenta

[ASTA] ([AUCTION]): in questo tipo di thread c'è un prezzo di base di partenza (obbligatorio) e i partecipanti si contendono l'oggetto offrendo via via sempre di più, seguendo le regole decise dal banditore antecedentemente alla prima offerta valida. In un'asta non è consentito:

4. Modificare le regole di un'asta dopo la prima offerta. Pena: chiusura thread e Sanzione Monetaria.
              100k di multa

Originariamente inviato da wollace69 Visualizza il messaggio
              ...
              NOTA: Per tutte le infrazioni che comportano la chiusura di un’asta, il destino delle offerte che erano in corso è affidato al venditore che ha trasgredito. E’ d’altro canto compito dell’acquirente badare di non fare offerte in thread che sono a rischio (es. thread con tag improprie, up sconsiderati). Per tanto ogni lamentela a riguardo verrà ignorata.

Thread chiuso
              ICQ 716489911
              Discord Traif#4427

Commenta

Sto operando...
              X