Compro carapace sono disposto a spendere 600 k... grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Compro] Carapace
Comprimi
X
-
tuo a 600k. mio icq 274453908Basileus [LvX], Taras [LvX], Falanto [LvX], Nightstalker [EOS], Basileus'Worker [EOS]
TB True Britannians Faction
.
TARANTO - Players Di Taranto e provincia CERCASI http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=496192
-
Aspetto che tu mi contatti visto ke non hai contact informations...Basileus [LvX], Taras [LvX], Falanto [LvX], Nightstalker [EOS], Basileus'Worker [EOS]
.
TARANTO - Players Di Taranto e provincia CERCASI http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=496192
Commenta
-
Sto ancora aspettando che tu mi contatti per la consegna.... se non ho notizie domani contatto gmBasileus [LvX], Taras [LvX], Falanto [LvX], Nightstalker [EOS], Basileus'Worker [EOS]
.
Commenta
-
Allora caro Neored ho visto ke hai creato un nuovo post in cui dici di voler acquistare un carapace a 500k dimenticandoti di questo post e soprattutto strafottendotene di contattarmi ed effettuare lo scambio a 600k come da regolamento.
Non ho parole... Contattami visto che non hai contact informations.Mio icq 274453908Basileus [LvX], Taras [LvX], Falanto [LvX], Nightstalker [EOS], Basileus'Worker [EOS]
.
Commenta
-
Originariamente inviato da Basileus79;06-11-2007 23:42Aspetto che tu mi contatti visto ke non hai contact informations...Originariamente inviato da Basileus79;07-11-2007 15:41Sto ancora aspettando che tu mi contatti per la consegna.... se non ho notizie domani contatto gmOriginariamente inviato da Basileus79;08-11-2007 00:36Allora caro Neored ho visto ke hai creato un nuovo post in cui dici di voler acquistare un carapace a 500k dimenticandoti di questo post e soprattutto strafottendotene di contattarmi ed effettuare lo scambio a 600k come da regolamento.
Non ho parole... Contattami visto che non hai contact informations.Mio icq 274453908
Il 3D non presenta una TAG valida quindi se vi riesce di trovare un accordo bene, altrimenti è tutto da rifare. Nel caso in cui era tutto regolare esistono dei tempi e dei modi da seguire... ovvero 72 ore dopo le quali un compratore/venditore puo' rikeidere l'intervento di un GM per sanzionare l'insolvente, in questo caso i tuoi solleciti non rispettano la regola fondamentale di un UP ogni 24 ore e sono pure infondati, avendo il compratore 72 ore per contattarti. Inoltre siccome il 3D Starter non ha nessun recapito, da regolamento questo 3D è irregolare e da kiudere.
E' sempre meglio contattare tramite PM o editare quanto precedentemente scritto.
-------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da REGOLAMENTO1. Non utilizzare nel titolo una tag fra quelle consentite: [ASTA] ([AUCTION]), [VENDO] ([SALE]),[COMPRO] ([BUY]), [PUBBLICITÀ] ([ADVERTISING]), [SCAMBIO] ([TRADE]). Non sono quindi consentiti caratteri in minuscolo, parentesi non quadre, unioni di due o più tag (non ammessa una TAG come questa [COMPRO/SCAMBIO]) o altre stilizzazioni. Pena: chiusura thread.Originariamente inviato da Chiarimenti Regolamento4. Chi VENDE è OBBLIGATO a mettere un suo contatto nel thread al momento dell'apertura dello stesso; chi COMPRA è OBBLIGATO a contattare il venditore su quel contatto (sia esso msn o icq la scelta va al venditore). In caso di apertura di thread senza il contatto del thread starter lo stesso verrà chiuso.
Thread Chiuso.VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
Commenta